iPhone XS Max: lo smartphone più grande e migliore della storia del marchio
Non molto tempo fa, la presentazione dei nuovi prodotti Apple è andata in fumo e dal 28 settembre sono stati messi in vendita in Russia. Il dispositivo è uscito in tre versioni e, forse, il più interessante è il dispositivo senior della serie: iPhone XS Max. Va inteso che in questo caso, anzianità non significa alcuna differenza nelle caratteristiche, dal momento che il riempimento dei modelli è identico. L'intera differenza è nella dimensione del display e, ovviamente, prezzo.
La dimensione dell'iPhone XS si è rivelata esattamente identica alla X commemorativa rilasciata un anno fa e, a causa delle stesse visualizzazioni, tutto il software e il firmware sono migrati da un modello all'altro, senza ricevere alcun miglioramento. Ma a causa del display ingrandito, il software per iPhone XS Max deve essere riscritto di nuovo, e talvolta causa difficoltà. Apple ha aggirato questo problema in modo molto elegante. Inoltre, le grandi dimensioni del display - un elevato consumo della batteria. La domanda sorge spontanea: il grande iPhone è bravo nell'autonomia di suo fratello minore? Una recensione dettagliata di iPhone XS Max racconterà queste sfumature e altre caratteristiche del dispositivo.
contenuto
caratteristiche
Come accennato in precedenza, XS Max non ha differenze significative nel ferro. La diagonale è cresciuta, seguita dalla risoluzione e, cosa logica, dalla capacità della batteria. Il resto del dispositivo è una copia della versione più giovane. Caratteristiche iPhone XS Max nella tabella sottostante.
caratteristiche | iPhone XS Max | iPhone XS |
materiale | Vetro, metallo | Vetro, metallo |
display | 6,5 pollici, OLED, 18: 9, 2688 * 1242 | 5,8 pollici, OLED, 18: 9, 2436 * 1125 |
processore | Apple A12 Bionic, 7 nm, 6 core, 2,5 GHz | Apple A12 Bionic, 7 nm, 6 core, 2,5 GHz |
RAM | 4 GB | 4 GB |
ROM | 64, 256, 512 GB | 64, 256, 512 GB |
batteria | 3179 mAh | 2658 mAh |
macchina fotografica | 12 + 12 Mp, 7 Mp | 12 + 12 Mp, 7 Mp |
interfacce | Wi-Fi, Bluetooth, NFC, LTE, Glonass, GPS | Wi-Fi, Bluetooth, NFC, LTE, Glonass, GPS |
Classe di protezione | IP68 | IP68 |
Soluzioni a colori | Argento, Spazio Grigio, Oro | Argento, Spazio Grigio, Oro |
Dimensioni e peso | 77 * 157 * 7,7 mm, 208 grammi | 70,9 * 143,6 * 7,7 mm, 177 grammi |
Sulla base dei dati presentati è chiaro che entrambi i dispositivi sono completamente identici dal punto di vista del ferro. Questo non è sorprendente, perché Apple non ha creato un nuovo smartphone, ha rilasciato una versione migliorata di X in diverse versioni: un piccolo XS e un grande XS Max.
Apple iPhone XS Max
Componenti e accessori
La recensione di iPhone XS Max dovrebbe continuare con una storia sulla configurazione e l'aspetto del dispositivo. Tradizionalmente, lo smartphone viene fornito in una scatola di cartone. Il bundle del pacchetto è abbastanza familiare, con l'unica eccezione che ora l'alimentazione di fabbrica non ha un adattatore per l'alimentazione delle cuffie, in altre parole, l'auricolare nativo dal kit non si connetterà al telefono. Dovrai acquistare questo adattatore separatamente. La seconda opzione è acquistare auricolare wireless.
Secondo momento - caricatore debole per 1 amp e 5 watt. Per ricaricarli con un telefono per un tempo molto lungo, in alternativa, è possibile utilizzare la ricarica dall'iPad, se disponibile, oppure disporre circa 5,5 mila in più per un set completo per la ricarica rapida.
Certo il prezzo dei casi di marca del marchio è aumentato. La versione più economica di silicone ora costa 3,5 mila e uno dei più costosi chiederà all'utente di stendere altri 11 mila rubli. In altre parole, il prezzo dell'iPhone sta crescendo, cos'altro può essere spiegato (componenti costosi, ecc.), Ma è difficile spiegare perché i prezzi degli accessori stanno aumentando.
Suggerimento: Il meno del modello precedente è che è impossibile trovare accessori compatibili dai dispositivi precedenti, ma le cover su XS sono abbastanza adatte per le precedenti dozzine, perché le dimensioni sono identiche da uno a uno.
disegno
Se parliamo del design del nuovo iPhone XS Max, la situazione è la seguente: il modello è simile alla versione più giovane. Cioè, sembra che il dispositivo sia semplicemente aumentato. Le dimensioni della cornice e del mono-sangue sono rimaste esattamente le stesse. Tutti i pulsanti di controllo e gli elementi del dispositivo sono posizionati in modo simile. Non si trovano solo in luoghi familiari, ma avere esattamente la stessa dimensione. Questo ha i suoi pro e contro. Da un lato, l'estetica del modello precedente si è spostata su uno nuovo. D'altra parte, usare l'enorme XS Max non è sempre conveniente. In particolare, tenendo l'XS in basso, puoi facilmente toccare con il dito il pulsante di accensione o il bilanciere del volume. In Max, è più difficile da fare, perché i pulsanti vengono rimossi più fortemente dalla parte inferiore del dispositivo, il che significa che non tutti gli utenti possono arrivare a loro.
Se ti allontani ancora dall'ergonomia, il design è di serie: un display molto grande, che occupa quasi l'intera area del pannello frontale. Dall'alto, un numero enorme di sensori si adattano a un monocolo, inclusa una videocamera TrueDepth che fornisce il riconoscimento facciale. Quest'ultimo è diventato più veloce, ma non abbastanza da scriverlo in modo dignitoso. Sul lato destro del pulsante di accensione e uno slot per la simulazione. La versione cinese del telefono ha ricevuto 2 carte SIM, Pertanto, l'iPhone XS Max Dual (versione cinese) sul lato destro ha due slot per schede SIM, sono separati e non combinati, come fanno tutti gli altri produttori. Sul lato sinistro c'è un pulsante del volume separato "più silenzioso e più forte", nonché un interruttore di modalità - senza suono / suono. La parte inferiore ha ricevuto, come al solito, il proprio connettore Lightning e gli altoparlanti (in questo modello sono stereo), non ci sono elementi sulla parte superiore. Fotocamera posteriore doppia verticale con flash.
Come nel dispositivo più giovane, utilizzato nell'assemblaggio nuovo vetro resistentealmeno, così dicono i suoi creatori, ma numerosi test indicano il contrario. telefono ha la protezione IP68cioè, può essere sott'acqua per più di mezz'ora a una profondità di oltre due metri. Anche questa classe di protezione significa che la polvere non cadrà nel caso. I colori del case hanno aggiunto una nuova tonalità del vecchio Gold, sembra più lucido e molti lo apprezzano più dei precedenti smartphone d'oro dell'azienda.
display
A causa del fatto che in questo modello è il più grande schermo dell'intera storia dei telefoni Apple, ovvero 6,5 pollici, è stato molto interessante capire in che modo l'azienda ha ottimizzato il sistema operativo e le applicazioni per le nuove dimensioni. In termini di risoluzione, è cresciuto un po ', ma quanto basta per farlo stessa densità di pixel di u XS - 458 ppi. A causa di ciò, il produttore non ha dovuto riscrivere il software e il sistema operativo per le nuove dimensioni del dispositivo. Semplificato - l'area dello schermo è cresciuta, ma la visualizzazione di icone e altri elementi rimane invariata.
Se parliamo dello schermo stesso, allora tutto è ad un livello molto alto. La matrice stessa è stata creata da Samsung utilizzando la tecnologia OLED. In contrasto con il modello dello scorso anno, questo dispositivo ha aumentato il rapporto di contrasto dinamico del 60% e ha anche aggiunto la possibilità di riprodurre il contenuto di 120 Hz. La matrice nello smartphone iPhone XS Max ha angoli di visione eccellenti, luminosità elevata, una buona soglia minima che ti consentirà di regolare in modo ottimale il telefono per l'utilizzo notturno. Il dispositivo trasmette perfettamente i colori, ha un buon contrasto. Anche il sistema di controllo automatico della luminosità funziona più che adeguatamente.
Riassumendo quanto sopra, si può notare che Apple ha lavorato seriamente sul display, e se in X gli ingegneri non potevano adeguare adeguatamente la migliore matrice del mondo, allora in questo caso hanno affrontato questo problema su un solido cinque. Lo schermo può essere chiamato il migliore nella storia del marchio, E questo è già visibile quando si accende per la prima volta quando viene visualizzato lo sfondo. È stata selezionata un'immagine di questo tipo, che consentirà di comprendere l'intera profondità del colore e le possibilità di visualizzazione del contenuto con un nuovo modello.
Suggerimento: Molti utenti sono interessati a sapere se è possibile scaricare screensaver da XS a X, in modo che il vecchio dispositivo abbia l'aspetto di una novità il più possibile. Questo può essere fatto, e nemmeno troppo difficile. Come esattamente - leggi qui.
produttività
Smartphone Apple iPhone XS Max ha ricevuto una nuova A12 Bionic, creata utilizzando la tecnologia di processo a 7 nm, come chipset. Questo è il primo processore del genere al mondo. Il chipset ha 6 core, 4 produttivi e 2 a basso consumo energetico.I primi due funzionano nel caso di attività non gravi, i quattro vengono attivati quando l'utente carica il suo dispositivo. Inoltre, nel dispositivo migliorata tecnologia di apprendimento neurale, speciali core di autoapprendimento eseguono un miliardo di comandi al secondo, che consente di eseguire tutte le azioni molto più velocemente di qualsiasi altro telefono. Nei test XS Max ad Antutu guadagnando 290 mila punti Samsung Note 9 per il confronto, guadagnando solo 250 mila. Possiamo tranquillamente dire che il nuovo dispositivo è il processore più veloce al mondo al momento.
Suggerimento: È interessante notare che i dispositivi cinesi su Snapdragon 845 per alcuni tipi di test, se non addirittura di sorpasso, si avvicinano molto ai risultati di A12. Ciò non toglie nulla ai meriti di quest'ultimo, ma suggerisce che Apple nel prossimo futuro potrebbe avere concorrenti più che seri dalla Cina.
La memoria del dispositivo è rappresentata da 4 gigabyte di RAM, il che rende possibile memorizzare ancora più dati e applicazioni al suo interno, vale a dire, influenzare nuovamente la velocità del dispositivo, aumentandolo. Apple lo dice presto inizierà a comparire il software, che verrà eseguito solo su un nuovo dispositivo, ma gli smartphone precedenti non saranno in grado di farcela a causa del suo riempimento.In precedenza, tutti i dispositivi di Apple potevano funzionare con lo stesso contenuto, era uno dei principi fondamentali, l'utente non avrebbe dovuto rinunciare al telefono per il motivo che qualcosa non funzionava lì. La memoria principale è rappresentata dalle versioni 64, 256 e 512 gigabyte. L'ultima opzione - la prima negli smartphone Apple, in precedenza la quantità massima di memoria negli smartphone era di 256 gigabyte.
Dual Sim
Dalle interfacce wireless, il dispositivo ha ricevuto tutte le necessarie tecnologie moderne di tecnologie wireless. Merita particolare attenzione iPhone XS Max Dual Sim proviene dalla Cina. Il produttore riteneva che il supporto di due sim fosse necessario per la Cina, ma inutilmente in altri paesi, e quindi non si è di nuovo dato l'opportunità di raccogliere la quantità massima di crema. Il fatto è che la Russia è già apparsa enorme domanda di smartphone cinesi Apple, e molti acquirenti sono disposti a pagare un sacco di soldi per un dispositivo senza garanzia, ma con due sim.
Tuttavia, ciò non ha impedito a molte società russe di aprire pre-ordini per un nuovo prodotto con una SIM (la versione russa ufficiale) e di ricevere un gran numero di risposte. In Russia, il pre-ordine per il modello è stato aperto una settimana prima dell'inizio delle vendite,cioè, contemporaneamente all'avvio ufficiale in tutto il mondo. Tuttavia, è stato possibile implementare ufficialmente tutti i dispositivi solo su pre-ordini. a partire dal 28 settembre.
macchina fotografica
La fotocamera del nuovo dispositivo non è diversa da quella installata nell'XS, e in numeri è anche simile alla fotocamera dell'iPhone X. Le modifiche apparse in XS e XS Max sono una nuova modalità per modificare la profondità di campo in modalità verticale dopo aver scattato una foto e Smart HDR, che rende le aree scure e chiare ancora più scure e chiare. In termini di struttura, la fotocamera non è diversa dalla versione dello scorso anno, ma ha iniziato a girare meglio a causa di cambiamenti programmatici. Influisce sul lavoro del nuovo chipset, poiché è generalmente responsabile di tutti i processi nel dispositivo, compreso il miglioramento delle immagini.
Un'altra innovazione - pixel ingrandito. La sua dimensione era di 1,4 micron. Questa cifra non è rivoluzionaria, poiché ci sono molti concorrenti. Per Apple, questo ha fornito le migliori funzionalità fotografiche del telefono e sono davvero visibili. Il punto è che un grande pixel raccoglie più informazioni e luce, consente di scattare in luoghi meno illuminati con meno grana e più dettagli. Se confrontiamo le immagini dell'anno scorso e di quest'anno, la differenza nelle telecamere lo è davvero.Con la qualità delle riprese, il telefono può ora combattere con i migliori rappresentanti del mercato, ma questa fotocamera non è certo migliore. Tuttavia, ci sono stati progressi rispetto alla versione 2017.
Il dispositivo scatta perfettamente anche video può scrivere suono stereo. Il produttore ha detto che il telefono non dovrebbe solo riprodurre l'immagine qualitativamente, ma anche farlo con un suono eccellente. Questo è il motivo le dinamiche dei modelli sono diventate il 50% più potenti. Infatti, l'iPhone XS realizzerà un video eccellente con il suono appropriato e godrà di tutta questa magnificenza direttamente sullo smartphone.
batteria
La capacità della batteria del nuovo modello è diventata rivoluzionaria per l'azienda: 3179 mAh. Presumibilmente, il telefono avrebbe dovuto produrre i migliori indicatori di autonomia, ed è successo davvero. Il dispositivo con uso quotidiano è in grado di funzionare da un giorno e mezzo a due giorni, e per la tecnologia Apple è molto. Nei giochi, il dispositivo è in grado di sopravvivere per circa 4,5 ore, i video di YouTube possono essere riprodotti per circa 10 ore.
È importante! Un momento spiacevole - con carichi pesanti il telefono può diventare molto caldo. Questo è sentito nella parte superiore del dispositivo e la temperatura massima all'interno della custodia può raggiungere 45 gradi. Almeno, tali cifre sono state registrate da test appositamente condotti.XS in questa materia non è diverso dal fratello maggiore e riscalda allo stesso modo.
Per una ricarica rapida è necessario acquistare separatamente un'unità e un cavo potenti. Con loro, il 50% della batteria viene digitato in 30 minuti.
conclusione
Apple iPhone XS Max - in molti aspetti telefono avanzato. È impossibile trovare un difetto qui, e il dispositivo si è rivelato davvero molto potente. Il grande schermo non ha influenzato la dimensione del case e quelle persone che vogliono ottenere un tablet sostitutivo nella custodia del telefono, saranno esattamente soddisfatti. L'unico meno XS Max è il prezzo. Oggi puoi acquistare la versione più semplice con 64 gigabyte. per 97 mila rublie questo è molto Il più grande in termini di opzioni di memoria costerà altri 30 mila rubli in più. Apple non è mai stata una marca economica, ma i prezzi attuali stanno colpendo il bar e, nonostante tutti i suoi vantaggi, questo telefono non vale la pena.
Apple iPhone XS Max