I migliori nuovi smartphone cinesi 2018-2019
Negli ultimi anni, la qualità degli smartphone cinesi è aumentata notevolmente. Se un paio di anni fa, molte persone trattarono i marchi cinesi con diffidenza, oggi molti acquirenti scelgono i dispositivi dalla Cina. Le prime quattro società in Cina includono Huawei, Xiaomi, Lenovo, Meizu. Sono questi marchi che offrono dispositivi di alta qualità, il più equilibrati possibile in termini di caratteristiche e prezzo. Di seguito è riportata una panoramica dei nuovi smartphone cinesi nel 2018 sotto forma di valutazione dal dispositivo più debole a quello più potente.
contenuto
10. Meizu M6T 32Gb
Tra le novità degli smartphone Meizu 2018 segmento di prezzo più basso fino a 10.000 rubli Ho trovato l'M6T, che sembra più interessante sullo sfondo di dispositivi di altri produttori. Questo dispositivo tra gli smartphone economici sembra moderno a causa di display senza cornicenon irrita la presenza di sopracciglia. Gli utenti notano un case case di alta qualità con un vetro antigraffio 2.5D. Il dispositivo ha abbastanza potenza per eseguire qualsiasi attività quotidiana, ma il dispositivo non è troppo progettato per i giochi. Il modello ha una batteria eccellente, doppia fotocamera moderna.
- Display FullView, 5,7 pollici, IPS;
- memoria 3/16/32 GB;
- processore a otto core con una frequenza fino a 1,5 GHz;
- c'è un lettore di impronte digitali;
- doppia fotocamera 13 + 2 MP;
- batteria capiente 3300 mAh.
- no nfc;
- alimentazione tramite microUSB;
- affronta male i giochi.
Prezzo - da 8500 rubli.
Meizu M6T 32Gb sul mercato Yandex
9. Motorola Moto E5 Plus 32Gb
La seconda novità interessante del 2018 con un prezzo abbastanza basso è il frutto di una filiale di Lenovo - Motorola. Il dispositivo non è l'hardware più potente, ma dal punto di vista della batteria, questa opzione è la più interessante - fino a 5000 mAh. Il modello è perfetto per coloro che conducono uno stile di vita attivo e vogliono costantemente rimanere in contatto. Inoltre, secondo le recensioni, il dispositivo ha un ottimo livello di lavoro della fotocamera e una messa a fuoco veloce. Momento piacevole - attrezzatura ricca. Nella versione fuori dalla scatola non è necessario acquistare nulla.
- memoria 3/32 GB;
- Schermo da 6 pollici;
- c'è un lettore di impronte digitali;
- Fotocamera da 12 megapixel con autofocus;
- cuffie e paraurti inclusi;
- batteria con una capacità enorme di 5000 mAh.
- grande peso;
- non progettato per i giochi;
- no nfc.
Prezzo - da 10500 rubli.
Motorola Moto E5 Plus 32Gb sul mercato Yandex
8. Xiaomi Mi 6X 64 GB
Modello fino a 15.000 rubli, che può essere definito uno dei migliori in Xiaomi nell'autunno del 2018. Questa è un'opzione con una memoria eccellente all'interno del cartellino del prezzo e una fotocamera intelligente. Il dispositivo è una ristampa del modello dello scorso anno con prestazioni migliorate. Nella configurazione junior, il dispositivo può essere acquistato da 14,5 migliaia di rubli, mentre un modello con 6 gigabyte di memoria ne costerà altri mille. Il dispositivo ha un grande display, un bel design, fotocamera di alta qualità di Sony con algoritmi AI (intelligenza artificiale). È disponibile il supporto per la ricarica rapida. Un dispositivo budget è sufficiente per qualsiasi attività: realizzare una foto di alta qualità, realizzare un video in 4K, navigare, giocare. Il dispositivo è disponibile in quattro colori: blu, oro, rosso e nero.
- Disponibili opzioni 4/6 e 64/128 GB;
- schermo 5,99 pollici, FHD +, Gorilla Glass 3;
- c'è una carica veloce;
- Fotocamera da 20 + 12 megapixel, fotocamera da 20 megapixel con intelligenza artificiale.
- capacità della batteria non molto grande - 3010 mAh;
- nessun jack per cuffie;
- no nfc.
Prezzo - da 14.500 rubli.
Xiaomi Mi 6X 64 GB sul mercato Yandex
7. Huawei P20 Lite
In una certa misura, tra i marchi cinesi, Xiaomi e Huawei sono i principali concorrenti l'uno dell'altro. Queste aziende producono molti modelli decenti con un prezzo quasi uguale e caratteristiche simili. Tuttavia, l'analisi di mercato mostra che nella fascia di prezzo da 15 mila rubli, il dispositivo Huawei si sente molto più sicuro. Questo non è sorprendente, perché l'azienda offre dispositivi interessanti, sia con il proprio nome, sia con il marchio Honor. Il miglior nuovo prodotto fino a 20.000 rubli è stato il P20 Lite. Il dispositivo è la versione più giovane dell'ammiraglia con il posizionamento "la cosa migliore che puoi fare per questo denaro". Al momento, il dispositivo può essere acquistato da 16 mila rubli.
L'ammiraglia tagliata ha un design eccellente, materiale del corpo, una fotocamera posteriore doppia di alta qualità e un selfie frontale eccellente, un grande schermo con FullView e alta risoluzione. La batteria non è la più capiente, ma c'è una carica veloce. Il dispositivo è dotato di una memoria di 128 GB, RAM - 4 GB. C'è NFC, dual-band Wi-Fi, lettore di impronte digitali. Il processore consentirà di eseguire qualsiasi attività, ma si surriscalda sotto carichi. Tra le altre cose, l'apparato ottimo suono.
È importante! Secondo le recensioni, il modello non rimuove peggio delle versioni precedenti, che superano i 30 mila rubli.Inoltre, nonostante il processore piuttosto vecchio, il dispositivo affronta compiti quotidiani e pesanti, aiuta questa RAM molto veloce.
Tra i nuovi smartphone Huawei, anche alla fine del 2018, il P20 Lite è un dispositivo molto piacevole non solo nel suo segmento di prezzo, ma anche tra gli smartphone più costosi di 6-7 mila rubli. Nel 2019, quando il prezzo da pagare in relazione al rilascio di nuovi dispositivi scende ancora, questo modello è probabile sarà il più venduto nella categoria di dispositivi non più di 15 mila rubli.
- ottimo design;
- migliore fotocamera fino a 20 mila rubli;
- tutte le interfacce moderne;
- RAM veloce;
- carica rapida;
- display di alta qualità.
- riscaldamento durante la riproduzione;
- Ritaglio per iPhone.
Prezzo - da 16 mila rubli.
Huawei P20 Lite sul mercato Yandex
6. Xiaomi Pocophone F1 128Gb
Tra le novità degli smartphone Xiaomi 2018, il nuovo dispositivo con il divertente nome Pocophone è estremamente interessante. Ci sono molti momenti interessanti qui. Prima di tutto, dovrebbe essere chiaro che la novità - questo non è xiaomi, ma una sottomarca. Secondo il suo leader, la società principale non esercita alcuna pressione su una filiale e, pertanto, gli ingegneri hanno scelto ciò di cui hanno realmente bisogno per il dispositivo.
Suggerimento: Inizialmente, il telefono doveva essere venduto esclusivamente in India, ma al momento è possibile acquistarlo in Russia. Il marchio ha una segmentazione, cioè, secondo gli sviluppatori, il dispositivo è stato creato per i paesi in via di sviluppo, dove tali panini come NFC non sono molto importanti, quindi, non è qui.
Il prezzo del dispositivo è di 22 mila rubli. Cosa può essere visto sotto il corpo? Tutti. Qui, il processore principale, la memoria operativa e principale più aggiornata, la bella fotocamera, tutte le interfacce necessarie, eccetto NFC, e il resto: uno scanner facciale a infrarossi, Wi-Fi dual-range, il bluetooth più moderno e persino la radio non sono stati dimenticati.
Quindi, e questo è il terzo punto interessante di Pocofone F1 - questo è un dispositivo che può tranquillamente discuterne con gli smartphone più recenti di marchi famosi. Al momento, il dispositivo è indicato come nuovo ammiratore di punta, occupando la nicchia che la società OnePlus ha recentemente lasciato, spostandosi verso marchi importanti con i relativi prezzi. Il dispositivo può essere definito la migliore novità dell'anno:
Tutto questo splendore è completato da un display da 6,18 pollici, ovviamente senza cornice con 1080 * 2246 pixel, protetto da Gorilla Glass. L'utente incluso troverà potente power pack per una ricarica rapida e custodia in silicone. Un'opzione per coloro che hanno bisogno di un massimo per relativamente pochi soldi.Difficilmente gli ultimi modelli di smartphone, che possono ancora essere pubblicati nel 2018, saranno in grado di offrire qualcosa di più interessante con un prezzo simile.
- potente processore - Snapdragon 845;
- una grande quantità di memoria più veloce - 6/8 e 64/128/256 GB;
- doppia fotocamera, nuovo tipo di stabilizzazione ibrida, ingrandimento a doppio pixel, sensore di profondità;
- ottima fotocamera selfie;
- grande capacità della batteria - 4000 mAh;
- supportare una ricarica rapida;
- no nfc.
Prezzo - da 24 mila rubli.
Xiaomi Pocophone F1 128Gb sul mercato Yandex
5. Meizu 15
Questo modello e la sua versione precedente di Pro sono dispositivi posizionati come dispositivi musicali con caratteristiche vicine alla parte superiore.. Allo stesso tempo, il modello ha uno schermo abbastanza piccolo per gli standard moderni, solo 5,46 pollici con uno schermo tradizionale di 16: 9. Nel dispositivo non ha rifiutato il solito connettore 3.5. Si può affermare che il dispositivo è stato creato per coloro che non apprezzano particolarmente le nuove tendenze e vogliono acquistare una macchina decente, vicina a ciò che potrebbe essere visto 1-2 anni fa. La novità di Meize ha trovato il suo acquirente e le valutazioni sostengono che il dispositivo è diventato il dispositivo più venduto per l'azienda nel 2018.
apparato adatto a qualsiasi attività. Qui, il processore è decente, è possibile suonare e la fotocamera riprende decentemente di notte (il segmento centrale di solito non differisce) e il livello di autonomia. E la qualità del suono in generale può essere paragonata ai migliori nuovi prodotti di marchi più famosi.
- Processore Snapdragon 660, otto core, 2.2 GHz;
- memoria veloce 4 e 64/128 GB;
- Display AMOLED, 5,46 pollici, FHD;
- Fotocamera da 12 + 20 megapixel, protezione in vetro zaffiro, stabilizzatore ottico, autofocus a fase e laser, approssimazione ibrida tripla;
- Separare il processore CS35L35 della logica Cirrus per migliorare la qualità del suono;
- altoparlanti stereo;
- Carica rapida da 3000 mAh.
- no nfc;
- nessun alloggiamento per memory card.
Prezzo - da 22 mila rubli.
Meizu 15 sul mercato Yandex
4. Onore 10
Il modello è della marca sussidiaria di Huawei, che è uno dei più interessanti nella gamma di 30 mila rubli in termini di equilibrio tra prestazioni e prezzo. Il dispositivo è il fiore all'occhiello dell'azienda e già consente conclusioni. In generale, i telefoni Honor hanno messo il meglio di Huawei e hanno abbassato i prezzi, dopotutto, inizialmente c'era una differenza di prezzo per due marchi dello stesso proprietario. Il modello si è rivelato interessante nel design, con uno schermo eccellente, un fantastico processore Kirin 970 e una buona velocità di memoria.Non ho lasciato la fotocamera, la riserva di memoria e la batteria di ricarica veloce nel mio telefono. anche ci sono colori interessantiin particolare, il verde sembra fresco.
Suggerimento: Come principale concorrente, puoi considerare il nuovo modello: Xiaomi Mi8, che è simile e offre la stessa cosa di Honor 10.
- la progettazione;
- potente processore;
- Batteria da 3400 mAh con ricarica rapida;
- chip separato per controllare la musica;
- macchina fotografica di intelligenza artificiale.
- scollatura stile iPhone;
- L'intelligenza artificiale a volte commette errori quando si scattano foto.
Prezzo - da 26 mila rubli.
Onore 10 sul mercato Yandex
3. Xiaomi Mi Mix 2S
Mi Mix 2S è uscito un po 'prima di Mi8 ed è un dispositivo molto simile. La differenza significativa è custodia in ceramica con design originaleA proposito, il famoso designer Philippe Starck è stato invitato a crearlo. Il dispositivo sembra davvero insolito: quasi l'intera faccia occupa lo schermo, la fotocamera si trova sul piccolo pannello inferiore. Il resto del sentimento Il telefono è uno schermo e nient'altro. Il pannello posteriore è una cover in ceramica in bianco o nero. I telai laterali sono fatti di metallo.
Oltre al design interessante e ai parametri principali, lo smartphone merita audacemente posizionamento come un telefono con fotocamera. La doppia fotocamera posteriore ha una matrice con un grandangolo e la stabilizzazione lungo il 4 ° asse. Il modulo ausiliario ha un doppio zoom ottico. Sensori creati da Samsung e Sony.
- potente processore - Snapdragon 845;
- grande memoria - 6, 64/128 GB;
- supportare una ricarica rapida;
- ampio display con Gorilla Glass 4;
- design originale.
- pesante;
- scivoloso;
- la fotocamera frontale non è molto ben posizionata.
Prezzo - da 28 mila rubli.
Xiaomi Mi Mix 2S sul mercato Yandex
2. Meizu Pro 7 Plus
La macchina migliore di Meizu, che ha non solo un buon riempimento, ma anche un design piuttosto originale. La caratteristica principale del modello è una doppia fotocamera posteriore e la presenza di un display AMOLED aggiuntivo con una diagonale di 1,9 pollici sul pannello posteriore. Il dispositivo è risultato eccellente per qualità costruttiva, ha una delle migliori matrici dell'anno - 5,1 pollici AMOLED, QHD. Ecco i dieci core del processore Helio X-30, 6 GB dell'ultima e più veloce RAM, 64 o 128 GB del disco più veloce. La fotocamera posteriore è 12 + 12 megapixel, i principali 16 megapixel. Entrambe le matrici fanno ottimi scatti. Un altro vantaggio significativo - Batteria ad alta capacità da 3500 mAh con ricarica rapida.
Suggerimento: Gli utenti notano l'eccellente qualità del suono del dispositivo, questo è ottenuto tramite un processore dedicato Cirrus Logic CS43310.
- design originale;
- potente processore;
- display di alta qualità;
- ottima fotocamera;
- buona autonomia;
- carica rapida;
- suono di qualità.
- corpo scivoloso;
- non la migliore disposizione del display secondario;
- no nfc.
Prezzo - da 35 mila rubli.
Meizu Pro 7 Plus sul mercato Yandex
1. Huawei P20 Pro
Il telefono con fotocamera è di Huawei, che già alla presentazione ha dimostrato che può superare qualsiasi altro dispositivo con la fotocamera. La modella riprende perfettamente giorno e notte e, inoltre, ti consente di creare un selfie molto bello. Parametri modello - eccellente matrice OLED da 6,1 pollici, FHD. Il processore è il migliore Kirin 970. Memoria 6/128 GB, il migliore della velocità al momento. Batteria - 4000 mAh, ricarica veloce. Telecamera posteriore tripla - 8, 40, 20 MP, stabilizzazione ottica, messa a fuoco laser, profondità e stima della temperatura del colore. Fotocamera frontale: 24 megapixel con messa a fuoco laser. Ci sono Protezione IP67.
- una delle migliori fotocamere dell'anno;
- potente processore;
- memoria velocità;
- protezione delle acque;
- display di alta qualità;
- suono di alta qualità grazie agli altoparlanti stereo.
- nessuna presa per cuffia;
- Non la più recente versione Bluetooth.
Prezzo - da 44 migliaia di rubli.
Huawei P20 Pro sul mercato Yandex
Altri smartphone cinesi interessanti
In conclusione, il tema è quello di dire che tra i nuovi prodotti del 2018 ci sono molti dispositivi decenti,che generalmente offrono le stesse opzioni. È un peccato che il mercato non sia stato rifornito con i nuovi smartphone Lenovo nel 2018. Nonostante il fatto che la società non sia al momento in questo trend, è in grado di creare dispositivi curiosi. Dei dispositivi interessanti che non hanno colpito la cima principale, possiamo individuare la Z2 Force, che è stata rilasciata nel 2107.
Motorola Z2 Force - l'ultima novità degli smartphone Lenovo. Il dispositivo non può competere seriamente con i concorrenti, ma rientra nella classe degli smartphone immortali grazie alla speciale tecnologia di creare un display composto da diversi livelli. Rompere lo schermo in questo telefono è quasi impossibile. Caratteristiche:
- Snapdragon 835 con una frequenza di 2.3 GHz;
- 4 GB di memoria, 64 GB di unità;
- supporto per schede di memoria fino a 2 terabyte;
- visualizza 5,5 pollici, AMOLED, 2560 * 1440;
- Batteria da 2730 mAh
Prezzo - da 30 mila rubli.
Motorola Z2 Force sul mercato Yandex
Un altro dispositivo interessante che non rientra nella valutazione principale: Xiaomi squalo nero. Questa novità di Xiaomi appartiene ai dispositivi di gioco. Caratteristica - raffreddamento a liquido. Lo smartphone ha un design di gioco originale e imbottitura, sufficiente per un gameplay di alta qualità. Caratteristiche:
- Snapdragon 845;
- 6 o 8 GB di memoria, la memoria principale - 64 o 128 GB;
- mostra 5,99 pollici, IPS, FHD +;
- Batteria da 4000 mAh;
- Fotocamera posteriore doppia da 20 + 12 megapixel con 6 elementi ottici.
Prezzo - da 33 mila rubli.
Xiaomi squalo nero sul mercato Yandex
Smartphone News 2019
Le tendenze del 2019 sono grandi display senza frame, quindi gli utenti difficilmente possono vedere i dispositivi fino a 5 pollici. Possiamo aspettarci che il mercato si riempia di nuovi prodotti budget che non presenteranno nulla di nuovo, ma saranno versioni modificate degli attuali smartphone a basso costo. Non si dovrebbe aspettare l'apparizione da eminenti marchi di smartphone cinesi fino a 6.000 rubli, questo segmento rimarrà per i marchi poco noti. Certo, non ci sono abbastanza modelli sul mercato con diagonali di circa 4 pollici e un prezzo economico fino a 5.000 rubli, perché ci sono molti che sono interessati solo a tali opzioni solo per le chiamate e le semplici azioni su Internet. Sfortunatamente, il segmento di prezzo più basso di eminenti produttori non è interessante, ma chissà, all'improvviso ne uscirà un altro OnePlus. Di seguito sono disponibili notizie sugli aggiornamenti interessanti dei migliori marchi cinesi.
Xiaomi
Per quanto riguarda lo sviluppo futuro del segmento di gioco, ci sono informazioni che l'elenco delle novità previste per gli smartphone nel 2019 ha già raggiunto Gioco Black Shark Helo. Secondo i rapporti, le modifiche influenzeranno il display, che riceverà un ritaglio e occuperà il 97% del pannello frontale, supporterà l'HDR. Ci sono anche informazioni che il dispositivo otterrà uno sblocco sul viso. Per quanto riguarda l'hardware al momento non ci sono informazioni, ma si dice che la RAM nel dispositivo sarà di 10 gigabyte.
Xiaomi Black Shark Helo sul mercato Yandex
Recentemente ci sono state informazioni su Xiaomi Mi Mix 3 - il dispositivo ha ricevuto un design scorrevole, che è incorporato nella fotocamera anteriore, che occuperà l'intera area del pannello frontale sotto lo schermo. Il secondo punto interessante è molto probabilmente Un lettore di impronte digitali verrà installato sotto il display. Presumibilmente, il modello riceverà una matrice da 6 pollici con 2340 * 1080 pixel, supporto 5G, una batteria di circa 4000 mAh, supporto per la ricarica veloce e wireless. Per la performance sarà responsabile il chipset Snapdragon 845, 6/8/10 GB di RAM. L'unità principale - 64/128/256 GB. Fotocamera - 20 + 16 Mp. Il prezzo non è al momento noto.
Xiaomi Mi Mix 3 sul mercato Yandex
A proposito di smartphone Xiaomi Mi 9 È noto che il dispositivo avrà una fotocamera posteriore tripla di Sony. Il processore non è ancora stato nominato, ma sarà sicuramente il nuovo 2019. La capacità di memoria stimata è 10 GB e 512 GB. Molto probabilmente, il dispositivo sarà in grado di caricare senza fili. Prezzo stimato - 430 dollari.
Xiaomi Mi 9 sul mercato Yandex
Huawei
Honor Magic 2 - 6,39 pollici, AMOLED, 2340 * 1080 pixel. Il processore è un Kirin 980, 6/128 GB o 8/256 GB di memoria. Il dispositivo avrà un pannello scorrevole con una fotocamera frontale, che sarà dotata di due sensori per scansione tridimensionale di oggetti per creare realtà virtuale. La fotocamera principale è tripla. Il prezzo non è nominato.
Onore magico 2 sul mercato Yandex
Meizu
Meizu 16X apparirà nel nuovo colore bordeaux. Di fatti affidabili: Snapdragon 710, display Amoled, 6 GB di memoria, 3100 mAh, fotocamera - 20 + 16 Mp di Sony. Fotocamera anteriore - 20 megapixel.
Meizu 16X sul mercato Yandex
Meizu 16th - fiore all'occhiello con 6 o 8 GB di RAM, 64/128/256 GB dell'unità principale. Display - AMOLED 6 pollici, lettore di impronte digitali sotto lo schermo, modulo posteriore doppio 12 + 20 MP. Batteria - 3010 mAh. Chipset - Snapdragon 845. Prezzo stimato: 565 dollari.
Meizu 16th sul mercato Yandex