Huawei Y9 - novità di bilancio con un processore produttivo
Nell'aprile 2018, il marchio cinese Huawei ha lanciato il nuovo modello Y9 2018. La linea Y è di per sé nel segmento del budget, il che implica caratteristiche deboli e compromessi in termini di design e materiali da cui il dispositivo è stato creato. Huawei Y9, il cui prezzo è di 16 mila rubli, è un dispositivo interessante. caratteristiche
Dato il prezzo relativamente basso, lo smartphone Huawei Y9 2018 ha un numero di caratteristiche interessanti che possono attrarre un potenziale acquirente. Il modello è dotato di due fotocamere doppie, un potente processore, e ha anche allungamento estesoqual è la tendenza. Le specifiche complete del Huawei Y9 2018 sono mostrate nella tabella seguente:
caratteristiche | Huawei Y9 |
Dimensioni, peso | 157,2 * 75,3 * 7,9 mm, 170 grammi |
display | IPS, 5,93 pollici, 2160 * 1080, 18: 9 |
sistema operativo | Android Oreo |
chipset | Kirin 659, otto core, 4 * 2,36 GHz, 4 * 1,7 GHz |
Coprocessore grafico | Mali t830 |
RAM / ROM | 3/32 GB + 256 GB microSD |
interfacce | Wi-Fi, Bluetooth, LTE, GPS, Glonass, Beidou |
macchina fotografica | 16 + 2 Mp, 13 + 2 Mp |
batteria | 4000 mAh |
Huawei Y9
Quindi, il Huawei Y9 2018 ha un impressionante processore diagonale ed efficiente, due fotocamere doppie contemporaneamente e una batteria capiente. Come tutto interagisce - in una recensione di Huawei Y9 2018.
disegno
Huawei Y9 2018 è interessante non solo le caratteristiche. Per i vostri soldi, il dispositivo viene fornito completo di tutti gli accessori necessari. Oltre allo standard impostato nella confezione, l'utente può trovare una custodia in silicone, una pellicola protettiva e una cuffia. Naturalmente, questi non sono gli accessori più interessanti in termini di qualità o originalità, ma per la protezione iniziale del dispositivo sono abbastanza. Il modello è venduto in tre colori: nero, blu e oro.
Il design del dispositivo è abbastanza tipico. Vetro 2.5D con cornici minime sul pannello frontale e bordi arrotondati sul retro. I lati e il retro sono in metallo. Sul retro, nel solito posto, c'è un lettore di impronte digitali rotondo, una doppia fotocamera e un flash. I pulsanti di controllo sul lato destro, a sinistra, sono uno slot per schede SIM. Implica la possibilità di utilizzare due SIM e una scheda di memoria aggiuntiva.
Suggerimento: Oggi, lo slot è più spesso combinato, la possibilità di utilizzare una memory card e 2 SIM è sicuramente un vantaggio.
Non ci sono pulsanti sul pannello frontale, comandi touch.Sopra l'altoparlante standard, due fotocamere, sensore di prossimità, indicatore di notifica.
Anche la posizione delle prese di alimentazione e delle cuffie non offre nulla di nuovo: tutto è all'estremità inferiore. Ecco l'oratore. Il modello ha un design semplice e l'utente non vedrà nulla di nuovo. Costruisci la qualità ad un livello accettabile. Niente contraccolpo, i pulsanti sono installati saldamente, il vassoio viene rimosso con media durezza. Suona degno, buon volume, qualità del suono anche al massimo.
display
Una delle caratteristiche del dispositivo è il display: occupa quasi l'intera area del lato anteriore, i telai laterali sono minimi. La matrice è creata usando la tecnologia IPS, tradizionalmente buoni angoli di visione, una resa cromatica decente. Il display non ha la luminosità più alta e, a volte in pieno sole, non è possibile vedere immediatamente l'immagine.
Il telefono Huawei Y9 ha rivestimento oleorepellente di qualità media. Le stampe appaiono, ma non troppo velocemente. La complessità di pulire la superficie dello schermo dalle macchie, il modello non è il migliore. Dovremo lavorare con un tovagliolo. In generale, l'impressione è positiva, anche se ci sono alcune carenze.
Secondo le impostazioni, il set è standard: diverse modalità di consumo energetico, che influiscono sul livello di illuminazione, la possibilità di attivare la regolazione automatica della luminosità, la protezione degli occhi contro le radiazioni ultraviolette. C'è una modalità notturna, inverte i colori in modo che non colpiscano molto gli occhi di notte.
Prestazioni e autonomia
Smartphone Huawei Y9 - un dispositivo in cui il produttore non ha salvato sul processore. Il modello funziona su Kirin 659 - un processore con una scelta intelligente di core coinvolti. A seconda del tipo di attività, il dispositivo stesso sceglierà quali nuclei elaboreranno la richiesta, più produttiva o economica nel consumo.
Nei test sintetici, il dispositivo guadagna circa 90 mila punti, che per un modello si posiziona come un indicatore economico, più che degno. Il gadget ti consentirà di goderti il gameplay con impostazioni medie.
È importante! Il rovescio della medaglia è che dopo mezz'ora di gioco, il dispositivo diventerà notevolmente caldo. Lo stesso calore si osserva durante la ricarica.
La batteria di Huawei Y9 non è rimovibile, ma con una capacità impressionante. Grazie a un processore non molto pesante per il consumo, il dispositivo sopravviverà circa un giorno e mezzo senza ricarica. Puoi giocare per circa 5 ore e il video in formato FHD può essere visto per 12 ore. Questi sono indicatori abbastanza buoni per il dispositivo con tali dimensioni. Tra gli aspetti negativi - mancanza di ricarica veloce.
macchina fotografica
Oggi è difficile sorprendere l'acquirente con la presenza di una doppia fotocamera nel dispositivo. Per questo motivo, Huawei ha deciso di realizzare due fotocamere posteriori e anteriori.
Suggerimento: Questo è un tipo di trovata pubblicitaria che sicuramente attirerà i selfie. L'effetto bokeh e la sfocatura dello sfondo sono una caratteristica molto popolare, quindi l'introduzione di una tale opportunità per la fotocamera frontale è stata una mossa difficile da parte del marchio cinese.
Sfortunatamente, la presenza di due moduli non garantisce la qualità della foto o del video. E la fotocamera Huawei Y9 è solo un caso del genere. Chiamare una buona macchina fotografica non può, perché il livello di ripresa è piuttosto mediocre. Nello stesso listino prezzi ci sono dispositivi più interessanti, entrambi della società Huawei, e altri marchi che attireranno gli appassionati di fotografare di più.
Durante il giorno, la qualità dell'immagine è accettabile, ma di notte l'immagine diventa rumorosa e il dettaglio è molto basso. La stessa storia viene osservata con la registrazione video. modello non dotato di stabilizzazione otticae se nei dispositivi più costosi è in qualche modo compensato dal processore, quindi nel caso del dispositivo in questione ciò non è accaduto. Rulli a massima risoluzione: FHD.
Se parliamo della fotocamera frontale, la doppia fotocamera qui è più di una presenza che offre qualcosa di interessante all'utente. Il selfie si rivela piuttosto buono, ma la sfocatura dello sfondo funziona in modo molto strano e per ottenere immagini di alta qualità è difficile. Pertanto, il vantaggio di avere un modulo ausiliario è ridotto a nulla.
conclusione
Acquista Huawei Y9 è raccomandato per quelle persone che non prendono troppe immagini, ma vogliono ottenere un dispositivo potente per pochi soldi. In generale, il dispositivo è risultato abbastanza equilibrato in termini di pro e contro.
- costruire la qualità;
- grande diagonale;
- buona autonomia;
- suono decente;
- cassa in metallo;
- 2 SIM + microSD;
- prestazioni.
-
- un piccolo margine di luminosità;
- qualità media di foto e video;
- forte calore;
- mancanza di NFC;
- mancanza di ricarica veloce.
Il feedback sul dispositivo nel suo insieme è positivo, tutti gli svantaggi indicati dagli utenti sono elencati sopra.
Huawei Y9