Huawei Mate 10 pro: l'ammiraglia perfetta

La presentazione del nuovo smartphone Huawei Mate 10 Pro si è svolta in Baviera su larga scala. Oltre alla storia del dispositivo stesso, i creatori hanno prestato molta attenzione al nuovo processore, sulla base del quale il dispositivo è stato creato. Questo processore era il Kirin 970 con un blocco di nuclei neurali. A causa della presenza di intelligenza artificiale nei nuclei, il chip ha una serie di vantaggi, che saranno descritti in dettaglio di seguito. Il prezzo del modello al momento del rilascio era circa 800 dollari. Il dispositivo è diventato davvero potente, quindi vale la pena. Huawei Mate 10 Pro - è il fiore all'occhiello dell'azienda, che vale la pena dare un'occhiata.

caratteristiche

Tradizionalmente, la serie Mate sono grandi smartphone. Un po 'è stato detto sul processore di cui sopra, questo è un nuovo sviluppo con un potenziale serio. Inoltre, il modello ha ricevuto un display di alta qualità di Samsung, creato dalla tecnologia OLED.Anche prestare attenzione alla fotocamera. Tutte le specifiche di Huawei Mate 10 Pro sono indicate nella tabella.

caratteristiche Huawei Mate 10 Pro
chip Kirin 970, otto core, AI, 4 * 1.8 GHz, 4 * 2.36 GHz
memoria 6/128 GB
display OLED, 6 pollici, 2160 * 1080, 18: 9
macchina fotografica 20 + 12 Mp, 8 Mp
batteria 4000 mAh
interfacce Wi-Fi, GPS, LTE, NFC, Glonass, Bedou, IR
Dimensioni e peso 74,5 * 154,2 * 7,9 mm, 178 grammi

Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 Pro ha una buona potenza, ma questa non è l'unica caratteristica del dispositivo. Le modifiche hanno interessato anche il design.

 Colori smartphone

disegno

Prima delle informazioni ufficiali sul modello, le fughe di informazioni sul concetto di design erano costantemente sulla rete. Dopo la presentazione dello smartphone, è diventato chiaro che le recensioni preliminari di Huawei Mate 10 Pro in termini di aspetto non hanno commesso errori. Il telefono è andato benissimo, lo schermo è senza cornice. Una grande differenza tra Huawei Mate 10 Pro e le ammiraglie della concorrenza è che il display in questo caso non ha i bordi arrotondati. Buono o cattivo: giudicare solo gli utenti.

 Parte superiore anteriore

Sul lato frontale, gli elementi principali sono tradizionalmente montati nella parte superiore. Qui si trovano la fotocamera, i sensori, l'altoparlante.

Suggerimento: Una differenza interessante tra la versione Pro e il modello più debole Mate 10 è che quest'ultimo aveva un pulsante con un lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Nella versione Pro del modello, si è spostato sul pannello posteriore.

 La parte posteriore dello smartphone

Il pannello posteriore è composto da sette strati, tra questi avere un bicchiere di gorillaQuesto protegge il modello dai graffi, ma in realtà non aiuta dalle impronte digitali. Se non guardi l'ultimo parametro, il telefono sembra molto costoso e sembra una piacevole impressione nella mano.

La fotocamera Huawei Mate 10 Pro è doppia, i moduli si trovano verticalmente al centro. Su ogni lato di esso è un doppio flash e autofocus laser. La zona della telecamera è evidenziata a colori, che è leggermente diversa da quella principale. Il dispositivo sarà disponibile in quattro colori - blu, oro rosa, grigio e marrone.

 Fotocamera per smartphone

È importante! Il telefono è stato successivamente rilasciato nella versione Porsche Design. La differenza sta nella componente visiva: il telefono è completamente nero, vengono aggiunti i loghi dell'azienda Porshe. Un'altra differenza è la memoria: 256 GB. È possibile acquistare un tale smartphone al momento in Russia per 90 mila rubli, nonostante il fatto che la versione semplice sia venduta al prezzo di 45 mila rubli.

Il prossimo punto interessante è nessun jack per cuffie. La compagnia ha seguito il percorso dei suoi principali concorrenti. Le opzioni prevedono l'utilizzo di un auricolare wireless o di un adattatore con Type-C 3.5, incluso nel kit. Il resto della combinazione di connettori tipici.L'estremità inferiore ha un altoparlante, un microfono, un connettore per la ricarica. L'estremità superiore è dotata di un secondo microfono e una porta IR. Il dispositivo può funzionare con due schede SIM, la capacità di espandere la memoria non è fornita. Un'altra innovazione - Classe di protezione IP67Cioè, la novità non ha paura di spruzzi e immersione a breve termine in acqua.

 Fine inferiore

display

Huawei Mate 10 Pro è un dispositivo premium, quindi è sorprendente che sia utilizzato matrice di Samsungnon ne vale la pena. Al momento, la tecnologia OLED è considerata quasi lo standard di colore, luminosità, contrasto. Le stesse parole possono descrivere il dispositivo di visualizzazione. Non si osservano spiacevoli, lo schermo è veramente buono.

Suggerimento: Una caratteristica interessante è che il modello più giovane con uno schermo da 5,9 pollici ha ricevuto una matrice IPS, una risoluzione dello schermo più grande ed è anche dotato della tecnologia HDR. A causa di ciò, l'immagine è quasi vicina al display Mate 10 Pro.

 Schermo dello smartphone

Schermo senza cornice la sua diagonale è di 6 pollici, la risoluzione è 2160 * 1080 pixel. Sono presenti tutte le impostazioni standard: regolazione automatica della retroilluminazione, protezione per gli occhi dalle radiazioni UV, temperatura del colore. Il display del modello è uno dei suoi componenti forti.

batteria

La batteria del Mate 10 Pro non è rimovibile, il che non è sorprendente. La capacità è di 4000 mAh. Questa non è la cifra più grande per uno smartphone con una diagonale simile, ma la presenza di un processore intelligente e di un display OLED rende questa autonomia di punta più che meritevole - circa 2 giorni senza la necessità di caricare uno smartphone.

Il dispositivo è equipaggiato ricarica rapida auto-sviluppata, che ha ricevuto il nome non modesto SuperCharge. Con il suo aiuto, il dispositivo raggiunge la capacità della batteria del 60% in 30 minuti.

 batteria

È importante! Il vantaggio della tecnologia è la ricarica più sicura al mondo al momento del rilascio del dispositivo. Questa conclusione è stata fatta dalla società indipendente internazionale TUV Rheinland.

produttività

È stato detto sopra che lo smartphone Huawei Mate 10 Pro funziona con il nuovo chip Kirin 970. È realizzato con tecnologia 10 nm ed è dotato di unità di intelligenza artificiale. Ecco alcune interessanti funzionalità del processore.

  1. Lavoro intellettuale con le applicazioni. Il processore raccoglie dati su quanto spesso e quando viene utilizzata una determinata applicazione. Grazie a queste informazioni, il popolare software viene lanciato diverse volte più velocemente rispetto ad altri programmi meno necessari. Inoltre, i dati da applicazioni "impopolari" non occupano molto spazio nella memoria.Questo ti permette di non intasare la RAM con informazioni inutili.
  2. Chip può lavorare con le foto e raccogliere informazioni su di loro. Non elabora solo la foto, ma raccoglie i dati dalla fotocamera per selezionare le condizioni ottimali per lo scatto. Sono disponibili in totale 14 scene, che vengono costantemente migliorate. I nuclei neuronali rendono la messa a fuoco e la stabilizzazione, così come la cattura di oggetti in movimento, veloci e precisi.
  3. Il processore funziona alla grande con la voce e sarà in grado di tradurre il testo 500 volte più velocemente di qualsiasi altro smartphone della concorrenza. È difficile dire quanto sia utile, ma il chipset può farlo. La funzione funziona anche offline.
  4. Lavoro quadruplo offre prestazioni migliori a causa del fatto che i kernel più deboli gestiscono compiti semplici, quelli potenti assumono giochi e altre query relative a seri processi computazionali.

Kirin 970 nello smartphone Huawei Mate 10 Pro assicura un funzionamento rapido del dispositivo, non si riscalda e consuma poca energia. Il dispositivo affronta facilmente i giochi pesanti e qualsiasi altro compito.

È importante! Il modello è tra i primi 10 smartphone più potenti nel 2017 e nel 2018 - dice molto.

macchina fotografica

La doppia fotocamera posteriore è stata progettata con l'aiuto di Leica.I moduli hanno una risoluzione di 12 e 20 megapixel, hanno la stabilizzazione ottica, c'è un fuoco laser. Il modello ha uno zoom intelligente che non imbratta l'immagine dopo l'avvicinamento, oltre a una funzione di cattura del movimento intelligente. Queste tecnologie sono state ottenute grazie alla presenza di nuclei neurali. Offrono anche l'elaborazione delle informazioni da una foto per selezionare la scena più appropriata.

 TELEcAMERA

Suggerimento: In particolare, il dispositivo capisce che c'è un cibo, una pianta o un altro oggetto di fronte. Le condizioni ottimali per le riprese in questo caso saranno selezionate automaticamente. La funzione non è utilizzata nella modalità di ripresa manuale.

Nel complesso, la fotocamera posteriore rimuove perfettamente giorno e notte, dettagliato ad alto livello, nessun rumore. Huawei Mate 10 Pro sulla fotocamera non ha lamentele.

 Foto di esempio

Anche la fotocamera frontale dà un'impressione eccezionalmente piacevole: la sua particolarità è quella anche quando la luce colpisce l'obiettivo, può scattare una foto. Il dispositivo video può scattare in 4K da 30 fps o in FHD da 60 fps. La qualità è eccellente, la stabilizzazione ottica mostra il meglio. Anche il sistema di riduzione del rumore funziona bene, anche il suono negli spot è a un livello accettabile. Un'altra opzione, che è sufficiente nelle recensioni - macro.Esistono informazioni che il dispositivo può essere utilizzato non solo per scopi di intrattenimento, ma anche per le riprese documentarie di foto e video.

conclusione

Huawei Mate 10 Pro è uno smartphone costoso e di alta qualità. Non c'è un singolo elemento che possa causare malcontento. La qualità costruttiva, il design, la fotocamera e il processore funzionano: tutto è all'altezza. Huawei si è seriamente avvicinato alla creazione del telefono e il risultato è stato impressionante. Mate 10 Pro è un serio concorrente per le ammiraglie di Samsung e Apple. Spostandosi nella stessa direzione, Huawei ha tutte le possibilità di raggiungere la prima posizione nelle vendite dei propri dispositivi.

Huawei Mate 10 Pro

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale