Asus Zenfone 5Z - bene, qualunque cosa si possa dire

All'inizio del 2018, Asus ha introdotto il nuovo smartphone Zenfone 5. Il dispositivo si è rivelato interessante per il suo prezzo, particolarmente attratto dalla fotocamera, dal display e dagli altoparlanti. Altre caratteristiche erano al livello dei concorrenti. Cosa mancava al modello: il ferro di fascia alta. L'output di Asus Zenfone 5Z dovrebbe risolvere questo problema. Qui, il processore è più potente e la riserva di memoria è degna di qualsiasi fiore all'occhiello. Il modello è disponibile in due varianti di memoria e, ovviamente, ha un prezzo diverso. 6/64 Gb possono essere acquistati per 36 mila rubli, un modello con 8/256 Gb costerà 40 mila rubli. I prezzi sono abbastanza adeguati, dati gli altri parametri del dispositivo. Recensione Asus Zenfone 5Z racconterà tutti i pro e i contro del dispositivo.

caratteristiche

In generale, il dispositivo si è rivelato simile al modello più giovane. Le principali differenze si trovano nella ghiandola. Le specifiche dettagliate di Asus Zenfone 5Z si possono trovare nella tabella seguente.

 Asus zenfone 5z

caratteristiche Zenfone 5Z
materiale Vetro + metallo
display 6.2 pollici, FHD +, Super IPS +, 18: 9, 10 tocchi, Gorilla Glass
chipset Snapdragon 845, Eight-core, AI
coprocessore Adreno 630
RAM / ROM 6/64 Gb, 8 / 256Gb
interfacce Wi-Fi (Dual Band), Bluetooth 5.0, NFC, LTE, GPS, AGPS, Glonass, BDS, Type-C
macchina fotografica 12 + 8 MP, 8 MP
batteria 3300 mAh
colore Argento, Blu notte
Dimensioni e peso 153 * 75 * 7,7 mm, 165 grammi

Smartphone Asus Zenfon 5Z in dimensioni, display e fotocamera ripete suo fratello minore. Le principali differenze sono processore e memoria. Il modello supporta anche 2 schede SIM, una delle quali può essere modificata in una scheda di memoria con una capacità massima di 2 terabyte. Oltre al set standard sono inclusi un auricolare con cuscinetti auricolari extra e un paracolpi in silicone. L'alimentazione nativa è progettata per una ricarica rapida.

Asus zenfone 5z

disegno

Aspetto Asus Zenfone 5Z (zs620kl) ripete la versione più giovane: il telefono vetro su entrambi i lati, protezione Gorilla Glass. Il case è resistente ai graffi, la combinazione di colori rende le impronte digitali non invadenti, ma è anche difficile scruble.

 Design smartphone

Il pannello frontale è quasi tutto occupato dallo schermo, c'è iPhone X piccola scollatura, che divenne una piattaforma per l'altoparlante, la telecamera, i sensori e le notifiche dei sensori. Il dispositivo è controllato da pulsanti sul lato destro, il vassoio è sulla sinistra.

 Design smartphone

Nella parte superiore è presente un foro per microfono con cancellazione del rumore, in basso tutte le altre interfacce. Ecco un doppio altoparlante stereo, foro per cuffia, tipo C, secondo microfono. Sul pannello posteriore al centro c'è uno scanner a dita rotonde, un modulo a doppia fotocamera in alto a sinistra, che si alza leggermente sopra la superficie. Sotto la fotocamera doppio flash: luce fredda e calda.

 Lato sinistro dello smartphone

Il telefono si adatta bene alla mano, può sembrare un po 'largo, ma queste sono impressioni personali. L'assemblea ad un livello decente, la qualità dei materiali piace. Il dispositivo sembra originale da una trama proprietaria - raggi concentrici divergenti.. In generale, il dispositivo per l'assemblaggio e l'aspetto è più che piacevole. Non ci sono abbastanza colori di progettazione, mi piacerebbe vedere il dispositivo in versioni insolite, ad esempio, verde o rosso. Ma anche qui, tutto è un dilettante.

 Parete posteriore

display

Smartphone Asus Zenfone 5z installato Matrice IPS. Ci sono molte recensioni a riguardo, quindi non vi è alcun punto speciale nel ripetere i meriti. Il display era di altissima qualità in termini di luminosità, colore, angoli di visuale. Non ci sono state lamentele a riguardo nel modello Zenfone 5 e nella versione aggiornata è rimasto esattamente lo stesso.

 display

È importante! L'unica avvertenza che richiede di menzionare è la funzione "nascondi ritaglio". In questo caso, lo schermo viene semplicemente ritagliato sulla sporgenza inferiore, ma la luminosità in luoghi scuri è ancora evidente. Il ritaglio P20 di Huawei si nasconde meglio. Questo è un meno insignificante, che può essere considerato un utente fastidioso e sofisticato.

autonomia

In Asus Zenfon 5z, tra le altre cose, la batteria è migrata dal modello più giovane. In genere, il produttore lascia la capacità della stessa nel caso in cui sono sicuro che l'autonomia non cambierà o addirittura migliorerà. Questo può essere ottenuto attraverso una migliore (più piccola) visualizzazione o caratteristiche del processore. In questo caso, questo non è accaduto. La capacità della batteria è rimasta 3300 mAh, ma il tempo di funzionamento è diminuito leggermente. In particolare, il telefono sarà sufficiente per 5 ore di gioco e 7 ore di video, il modello più giovane ha avuto questo parametro un po 'più alto.

 batteria

Il secondo modello di differenza - carica rapida completa. Se i soliti cinque sono stati completamente caricati in 1,5 ore, quindi a 5Z ci vorrebbero 80 minuti. In mezz'ora il dispositivo prenderà il 50%, che è anche abbastanza buono.

interfacce

Il modello ha tutti gli standard moderni e le interfacce necessarie. Bluetooth veloce, doppio funzionamento Wi-Fi, tutti gli standard LTE (funzionerà in qualsiasi paese).NFC è anche perfettamente funzionante.

Suggerimento: Non tutti sanno che questa tecnologia consente non solo di pagare telefonicamente nei negozi, ma anche di ricaricare l'account sulla carta. Per fare questo, devi solo collegarlo allo schermo ed eseguire determinate manipolazioni. Questa funzione non è sempre presente nei dispositivi con NFC, è necessario un determinato standard del suo lavoro. In 5z è, e questo è un vantaggio.

 NFC

Telefono di ricarica via Tipo-CÈ possibile collegare un'unità USB. Questo standard è attualmente il più recente e veloce.. Per quanto riguarda il sistema di navigazione, è possibile notare quanto segue: il dispositivo vede molti satelliti e si collega rapidamente con loro, ma commette errori nell'ottenere un punto di circa 7 metri.

macchina fotografica

La fotocamera nel modello è rimasta esattamente come nel dispositivo precedente. La fotocamera principale è di due chip, grandangolare e ad alta apertura di Son. C'è una funzione di stabilizzazione ottica DualPixel. Tutto ciò rende la fotocamera un rappresentante molto degno del mercato. Le immagini in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi condizione sono ottenute con sapone di alta qualità e privo di rumore, con una buona nitidezza.

 macchina fotografica

La fotocamera frontale delizierà gli amanti di sé, così come molte modalità rilevanti nell'applicazione per smartphone. Il dispositivo è dotato di intelligenza artificiale.che non è solo responsabile per il lavoro di tutto l'apparato nel suo complesso, ma svolge anche una serie di azioni utili quando la fotocamera funziona. In breve, l'intelligenza artificiale confronta i dati promessi su diversi tipi di riprese con le informazioni ottenute dalla matrice e seleziona le impostazioni ottimali. A causa di ciò, le immagini sono migliori e il telefono stesso diventa più intelligente e migliore.

 Foto sulla fotocamera

La differenza era il modello riprese video in 4K con 60 fps nella versione precedente era solo 30 fps.

È importante! Il dispositivo può salvare le foto nel formato RAW, che consente di post-elaborare in programmi fotografici seri. Questa funzione sarà apprezzata dalle persone associate al settore fotografico.

processore

Il modello è disponibile in due versioni: 6/64 e 8/256 gigabyte. La memoria è molto veloce Lo stesso si può dire sull'intero funzionamento del dispositivo. Il cuore è il chip Snapdragon 845 top di gamma, il suo punteggio in Antutu è 270 mila punti. Il dispositivo affronta facilmente qualsiasi attività, compresi i giochi.

Suggerimento: Vale la pena notare che la differenza di velocità non è particolarmente visibile rispetto a Zenfone 5, visto che oggi Snapdragon 845 può davvero richiedere le prestazioni del gioco. Gli utenti che non giocano, svuotano per comprare 5Z non lo sono, solo se con un margine per il lontano futuro.

 Snapdragon 845

conclusione

Zenfone 5Z: si tratta di un dispositivo eccellente che può essere messo in fila con le migliori innovazioni della concorrenza. Se acquistare questa unità o stare in una top five semplice dipende dalla quantità di denaro. Non ci sarà molta differenza nel funzionamento dei dispositivi. Grande memoria e processore migliore - Questo è uno spettacolo per il futuro, ma oggi resteranno semplicemente inoperosi. La scelta finale rimane sempre per l'utente, ma non dovresti dubitare della qualità di 5Z.

Asus zenfone 5z

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale