Elegante e intelligente Samsung Gear S3

Il problema con gli orologi intelligenti è che non hanno mai trovato un acquirente. Se si confronta il numero di orologi e smartphone venduti, i numeri sono diversi centinaia di volte. A questo proposito, davanti ai produttori c'è una domanda ragionevole: come attirare l'attenzione dell'acquirente su questo prodotto. Mentre molte aziende stanno realizzando dispositivi abbastanza modellati, Samsung sta cercando nuovi modi per sviluppare le indicazioni. Tutto questo si traduce in soluzioni abbastanza audaci e originali, e il modello Samsung Gear S3 può essere un esempio di questo. Come il precedente, il dispositivo è stato rilasciato in due versioni: Classic e Frontier. Immediatamente si dovrebbe capire che ora i dispositivi differiscono solo nell'aspetto. Le funzioni qui sono quasi le stesse di Gear S2, poiché anche in quel caso c'era un set completo di funzionalità.

Approccio alla creazione

È importante! Un fatto interessante è che Samsung Gear S3 non è un cambiamento di generazioni, ma un'aggiunta alla linea.Al momento del rilascio, la società ha dichiarato che S2 rimarrà sul mercato, sarà mantenuta e rilasciata, cioè l'aspetto di un nuovo modello non rimuove quello vecchio dalle vendite. Di solito, tutto è accaduto esattamente al contrario.

 orario

Gli orologi Samsung Gear S3 sono disponibili in due versioni: Frontier e Classic. Il modello classico sembra più piccolo, non ha una protezione militare contro gli impatti, l'esposizione a basse e alte temperature, forti vibrazioni, e non c'è anche il supporto LTE attraverso eSIM. Il resto del modello è quasi identico, in termini di funzioni, è impossibile trovare la differenza. Nonostante il fatto che la versione "militare" si è rivelata più sicura e ha un riempimento per effettuare chiamate, il costo del dispositivo è lo stesso. Anche questo non è tipico per un'azienda, dal momento che i dispositivi più avanzati sono sempre più costosi. Pertanto, il produttore lascia all'acquirente l'opportunità di acquistare il dispositivo che gli piace di più.

 Samsung Gear S3 Frontier

Per la prima volta nella storia dell'azienda, un designer di terze parti, il noto e originale Ivan Arpa, era attratto dalla creazione del dispositivo.. Questa persona ha creato design di orologi per molti anni e è riuscita a diventare famosa in questo campo. Grazie a questa collaborazione, l'orologio Samsung Galaxy Gear S3 è stato sviluppato dalla posizione dell'orologio, piuttosto che da un dispositivo intelligente.Il risultato è stato quello che è stato concepito dalla società: un dispositivo è apparso sul mercato che è più ricorda un orologio svizzeropiuttosto che elettronica indossabile. Naturalmente, non saranno in grado di confrontarsi con dispositivi costosi, ma ora saranno in grado di competere seriamente con il segmento di prezzo medio di Samsung. All'uscita, il marchio coreano ottiene un dispositivo che sarà interessante non solo per gli appassionati di elettronica, ma anche per le persone che vogliono acquistare orologi eleganti e di alta qualità, dove le funzionalità intelligenti saranno una piacevole aggiunta.

 Guarda con un braccialetto di metallo

caratteristiche

È stato detto sopra che l'enfasi principale nel nuovo modello è stata posta sul design e non sul componente elettronico. A causa di ciò, il riempimento del dispositivo si è rivelato abbastanza tipico. Le caratteristiche sono mostrate nella tabella sottostante.

classico frontiera
display 1,3 pollici, 360 * 360 punti, Super Amoled, Gorilla Glass SR + (puoi lavorare nei guanti) 1,3 pollici, 360 * 360 punti, Super Amoled, Gorilla Glass SR + (puoi lavorare nei guanti)
batteria 380 mAh 380 mAh
sistema operativo Tyzen Tyzen
Dimensioni e peso 46 * 46 * 12,9 mm, 57 grammi 46 * 46 * 12,9 mm, 62 grammi
protezione IP68 IP68, MIL-810G (protezione livello militare)
Materiale della cintura Silicone o pelle, 22 mm Silicone o pelle, 22 mm
Interfacce wireless BT, Wi-Fi, GPS, Glonass, NFC BT, Wi-Fi, GPS, Glonass, NFC, 3G / LTE
sensori Frequenza cardiaca, barometro, altimetro, tachimetro Frequenza cardiaca, barometro, altimetro, tachimetro
processore Due core da 1 GHz Due core da 1 GHz
RAM / ROM 768 MB / 4 GB 768 MB / 4 GB
Software preinstallato S Voice, S Health, Navigator Here S Voice, S Health, Navigator Here

Quindi, sulla base dei dati sopra riportati, si può vedere che le differenze tra i dispositivi sono insignificanti. La versione protetta è più pesante e ha il supporto della scheda SIM. In Russia, questa tecnologia non funziona ancora.

È importante! Samsung Watch Frontier è più adatto per l'uso in condizioni estreme, il dispositivo non viene effettivamente ucciso.

Display e aspetto

La prima impressione dell'orologio intelligente Samsung Gear S3 è diventata più massiccia. Entrambi i modelli hanno le stesse dimensioni, ma sono protetti un po 'più pesanti. Il cinturino ha il formato standard è 22 mm. Dal fornitore, può essere in pelle o in silicone, ma nulla ti impedisce di utilizzare qualsiasi altra opzione. La scelta ora è enorme e il supporto per le cinghie di produttori di terze parti ti consente di acquistare qualsiasi opzione da gustare.

Nel modello precedente, la montatura aveva il suo - un meccanismo con una pressione a latch, ora il produttore è tornato alla soluzione classica - l'asse. La cassa dell'orologio è fatta di acciaio inossidabile. A causa delle dimensioni più grandi, il dispositivo sulla mano sembra interessante.Lunetta girevole migrata dalla seconda versione di Gear S, ma ha aggiunto i bordi. l'uso è diventato più conveniente.

È importante! Entrambe le versioni supportano la protezione contro polvere e umidità IP68, ma Gear S3 Frontier non ha paura di urti, alte temperature, vibrazioni. Tutto ciò li rende un'opzione eccellente per gli appassionati di outdoor.

 braccialetto

Il display è diventato un po 'più grande, ma la risoluzione è rimasta invariata. Questo è fatto per compatibilità. L'innovazione nell'orologio smart di Samsung Gear S3 è la tecnologia AlwaysOn Display, cioè, ora possono funzionare sempre, il display non si sbiadirà. Con il supporto di questa funzione, il produttore promette 2 giorni di lavoro, mentre una modalità più benigna consentirà l'utilizzo del dispositivo per circa 4 giorni. Vetro protettivo - Gorilla Glass SR +, questo rende lo schermo resistente ai graffi. Inoltre è apparso modalità di ipersensibilità. Permette di usare l'orologio in inverno con i guanti, il sensore sarà in grado di riconoscere il tocco. In confronto con il modello precedente, il dispositivo è diventato più interessante e tecnologicamente avanzato.

Gestione, ricarica, prestazioni

Aumentando il corpo nel modello, è stato possibile posizionarlo batteria più capiente. Questo ha aumentato l'autonomia.Ma tutto il tempo reale dipende dal modello di utilizzo: più interfacce wireless sono abilitate, meno il modello funzionerà. Ricarica: docking station con una base, viene fornita in dotazione con il dispositivo.

 Guarda a portata di mano

Il controllo dell'orologio rimane lo stesso: una combinazione di touchscreen, ghiera girevole e pulsanti. Ce ne sono ancora due.

È importante! Secondo le recensioni, i pulsanti dell'orologio Samsung Gear S3 Classic sono meno confortevoli. Sono più piccoli e più convessi, ricordano la ruota per avvolgere gli orologi della meccanica ordinaria. Nel modello protetto, sono meno convessi, oblunghi e nervati. A causa di ciò, la pressione è piacevole e conveniente.

 Orologio da uomo

Per la velocità del dispositivo è responsabile processore dual corese è diventato migliore è difficile da dire, dal momento che il modello precedente ha funzionato abbastanza rapidamente. Aumento della capacità di memoria. Smart Watch Samsung Gear S3 Frontier in aggiunta alle interfacce wireless standard ricevute supporto per sim card ESIMTuttavia, la tecnologia non è rilevante per la Russia, in quanto deve essere supportata da un fornitore di servizi mobili e avere un accordo di cooperazione con Samsung. La tecnologia NFC, come prima, non consente di effettuare pagamenti wireless.

Un'altra differenza rispetto al modello precedente era l'introduzione di un nuovo scanner a impulsi. Si trova sotto il vetro sul retro del dispositivo. Coloro che hanno letto le recensioni su Gear S2 potrebbero aver notato che molti utenti hanno notato l'inconveniente di utilizzare le ore di allenamento, poiché lo scanner era abbastanza sensibile alle vibrazioni e allo scuotimento, il che rendeva il suo calcolo inaffidabile. Il nuovo modello non pecca con informazioni errate, quindi il dispositivo è molto più adatto per la corsa e altri tipi di allenamento.

funzionale

In generale, Samsung Gear S3 Classic Smart Watch e Frontier non differiscono molto in funzione dal modello precedente, ma ci sono alcune caratteristiche interessanti qui e possono costringere l'utente ad acquistare un nuovo modello.

 Applicazioni in mostra

  1. Quindi, entrambi i dispositivi hanno ottenuto GPS completo e GlonassCiò significa che le modalità sportive ora sono molto più convenienti. Non è necessario portare un telefono per l'allenamento. Per la navigazione viene utilizzato lo stesso software proprietario Qui.
  2. Il secondo punto interessante - la navigazione nel telefono è diventata più nitida sotto la ghiera, ora può rispondere alla chiamata o annullare la chiamata. È abbastanza conveniente e interessante.
     navigazione
  3. Un'altra innovazione che ha solo il modello protetto Funzione SOS. L'utente può preimpostare i numeri nelle ore, che, quando si preme un determinato pulsante, inviare un messaggio per chiedere aiuto e le coordinate della posizione del dispositivo.
  4. La presenza di diversi sensori consente di prevedere il tempo, per controllare la scalata quando si sale in montagna. tachimetro sarà in grado di specificare la velocità con cui si muove da usare. Questo è utile quando ti alleni in bicicletta o mentre corri.
  5. L'ultimo nuovo tocco dell'orologio creare una nota sull'orologio. L'utente scrive semplicemente informazioni sullo schermo e il dispositivo lo riconosce automaticamente e lo salva nella nota.

È importante! Se parliamo di orologi a confronto, cioè S3 Frontier vs S3 Calssic, il modello protetto fuori dalla Russia offre le migliori funzionalità grazie al supporto delle carte SIM. A causa del fatto che il produttore ha restituito le dinamiche all'orologio, possono essere utilizzate come smartphone indipendenti sulla tua mano.

 Display dell'orologio

Il negozio di app Gear S3 è diventato ancora più grande. Se prima c'erano circa 4 mila di questi, ora sono disponibili per l'utente circa 10 mila programmi. L'urgenza di molti di loro solleva ancora delle domande, e davvero utili sono diverse opzioni di design per il quadrante + dozzine di programmi utili. Tra loro sveglia intelligenteche si basa sui dati raccolti durante l'analisi del sonno. A causa della maggiore aderenza dell'orologio alla mano e del cardiofrequenzimetro aggiornato, i dati sono diventati più accurati.

Secondo i proprietari, i modelli sono migliorati in modo significativo voce di assistente vocale. È diventato più intelligente e analizza meglio il discorso russo, quando si invia una richiesta al telefono le informazioni non vanno perse. Lo svantaggio è che la funzione funziona solo con i dispositivi Samsung, sebbene l'orologio stesso possa funzionare con qualsiasi dispositivo su Android.

È importante! Un'altra cosa bella: fuori dagli schemi, l'orologio è compatibile con IOS. Nell'orologio Gear S2, la compatibilità con l'iPhone è apparsa molto più tardi dopo il rilascio dei dispositivi e solo se sono stati installati tutti gli aggiornamenti.

conclusione

Al momento del Gear S3, il loro prezzo era di 25 mila rubli. Questo non è un prezzo molto alto, dato il lavoro e il risultato che il produttore ha dimostrato. In effetti, Samsung è tornata in parte alle origini, prendendo le migliori caratteristiche da Gear S e integrandole con il già abbastanza riuscito S2. La presenza di nuovi chip, una batteria più capiente, un design eccezionale, la possibilità di un'illuminazione costante del display hanno reso il dispositivo un dispositivo davvero interessante per l'acquisto. Va detto che S3 sono quegli orologi che non hanno concorrenti nel loro segmento di prezzo.A causa dello stesso prezzo per entrambe le versioni, l'utente non dovrà fare una scelta dolorosa tra i modelli, semplicemente sceglierà il dispositivo che gli piace davvero e che si adatta meglio.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale