Funzionalità dello smartwatch Sony Smartwatch 3
Oggi l'orologio intelligente viene rilasciato da ogni azienda che si rispetti. Tuttavia, c'erano pochi pionieri in questo segmento dell'elettronica, e uno di questi è Sony. Gli orologi intelligenti di questo famoso marchio si distinguono per l'alta qualità, il design interessante e la funzionalità decente.
contenuto
Lo sviluppo dell'orologio intelligente di Sony
La società giapponese Sony è entrata con successo nel mercato dell'elettronica indossabile intelligente. Un inizio è stato fatto nel 2012 con il rilascio di orologi intelligenti Sony Smartwatch 1. Oltre a visualizzare il tempo, questo dispositivo elettronico può visualizzare SMS, e-mail da Gmail, post dai social network e previsioni del tempo, oltre a sincronizzarsi con gli smartphone Android tramite Bluetooth.
Nel 2013, l'azienda crea un accessorio Sony Smartwatch 2 con un design del case diverso, hardware più potente e funzionalità migliorate. Inoltre, questo modello ha ricevuto una protezione seria dall'umidità e dalla polvere, la porta microUSB per la ricarica standard.
È importante! Entrambe le prime versioni dello smartwatch Sony utilizzano un sistema operativo proprietario.
Nel 2014 è apparso un sistema operativo specializzato per l'elettronica da polso intelligente. Android Wear di Google. Il nuovo sistema operativo ha incoraggiato gli ingegneri dell'azienda nel 2014 a produrre orologi intelligenti Sony Smartwatch 3.
Questo modello ha rapidamente guadagnato popolarità perché l'accessorio di Sony ha ricevuto il supporto GPS, che non era il caso dei concorrenti.. A differenza dei modelli precedenti, la cassa dell'orologio Swr50 di Sony Smartwatch 3 è impermeabile, corrispondente Standard IP68: mantiene il carico all'immersione a 1,5 metri a 30 minuti. La porta microUSB per ricaricare il gadget è nascosta sotto il cappuccio dal retro. Il nuovo sistema operativo consentiva ai produttori di dare al dispositivo la possibilità di ricevere e rifiutare le chiamate. Gli orologi intelligenti di Sony, infatti, si sono trasformati in smartphone in miniatura.
Set completo, design e caratteristiche degli orologi di terza generazione
I gadget da polso di Sony Smart Watch 3 sono offerti in una scatola trasparente compatta. Oltre all'orologio sul cinturino nel pacchetto sono:
- Cavo USB-microUSB;
- manuale di istruzioni e altra documentazione;
- supporto di plastica.
La cassa del modulo dell'orologio è in metallo, il display è protetto da un vetro resistente. Il cinturino è dotato di una comoda e affidabile chiusura in metallo. L'azienda produce orologi Sony in un'ampia gamma di colori della cassa e cinturini in silicone: classici in bianco e nero, rosa, limone.
Suggerimento: Nel 2015 è stato pubblicato un gadget funzionale modificato con un braccialetto di metallo. Il suo prezzo è da 15.000 rubli, che è più costoso di un accessorio della versione standard, che può essere acquistato da 9.000 rubli.
In tutte le versioni, il modulo dell'orologio è facilmente rimosso dalla cinghia per l'esecuzione conveniente della procedura di ricarica.
Le principali caratteristiche tecniche del dispositivo sono le seguenti.
- Le prestazioni dell'orologio sono fornite da un processore a 4 core con una frequenza di clock di 1,2 GHz.
- Il dispositivo è dotato di una propria memoria di 512 MB / 4 GB, rispettivamente, di RAM / ROM, che consente di scaricare il contesto musicale per l'ascolto tramite cuffie wireless tramite Bluetooth.
- C'è il supporto per Wi-Fi, NFC, GPS.
- Display touchscreen una diagonale di 1,6 pollici, una risoluzione di 320 × 320 pixel.
- Ci sono sensori: bussola, giroscopio, accelerometro, contapassi.
- Sono disponibili funzioni di supporto: sveglia, calendario, avviso a vibrazione, monitoraggio del sonno e dell'attività fisica, controllo vocale, controllo remoto della riproduzione musicale, ricezione / ripristino di una chiamata,visualizza notifiche di chiamate perse, SMS / MMS, e-mail in arrivo, eventi del calendario, batteria scarica.
Nel 2017 è stata introdotta una nuova versione del sistema operativo specializzato per gli accessori da polso Android Wear 2. È logico che il marchio giapponese abbia assunto lo sviluppo di una nuova generazione di orologi intelligenti Sony Smartwatch 4. Il mondo è in attesa di nuovi oggetti.