Perché il microfono ha smesso di funzionare con le cuffie

Molte persone si trovano di fronte a una situazione in cui il microfono non funziona sulle cuffie o, invece di un flusso vocale distinto, trasmette un rumore forte e crescente. Per comprendere le cause del malfunzionamento e effettuare riparazioni, è necessario eseguire la diagnostica del sistema e delle apparecchiature.

 Microfono Nushnik

Controllo microfono e cuffia

WebcammicTest aiuterà a determinare la causa del problema. Questo sito ti aiuterà a scoprire se il problema risiede realmente nella rottura del microfono o il tutto è nelle impostazioni sbagliate del tuo sistema PC.

Nel sistema operativo Windows 7, ci sono situazioni frequenti quando uno o più driver falliscono e devono essere reinstallati. Se sei il proprietario di questo sistema operativo, presta particolare attenzione alla verifica delle prestazioni dei programmi di servizio.

Il processo di verifica è il seguente:

  • aprire la scheda "controlla microfono";
  • Inizia a parlare nell'auricolare quando viene visualizzato l'indicatore verde.

Se ci sono vibrazioni sonore sullo schermo, che si riflettono nella finestra corrispondente, significa che il dispositivo è in buone condizioni e il suo malfunzionamento è legato alle impostazioni di sistema del computer.

 Controllo del microfono

Cause di fallimento

Uno dei motivi più comuni per cui il microfono ha smesso di funzionare sono:

  • mancanza di driver per il sistema;
  • collegamento errato del microfono e del PC;
  • impostazioni stonate.

Nessun driver

La situazione in cui i necessari driver della scheda audio sono installati in modo errato o non installati affatto è un motivo abbastanza frequente per cui, invece di suoni distinti, il tuo interlocutore sente solo un lungo silenzio. Come accennato in precedenza, questo problema è particolarmente acuto per i proprietari del sistema finestre 7.

In Gestione dispositivi, seleziona la scheda "Audio, giochi e dispositivi video" e trova la tua scheda audio nell'elenco che si apre. Se questa informazione è mancante o la scheda audio è definita come "dispositivo sconosciuto", significa che i driver non funzionano correttamente ed è necessario installarne di nuovi scaricandoli dal sito web ufficiale.

Errore di commutazione

Nel sistema operativo finestre 7 Un problema alla cuffia può verificarsi anche se è collegato in primo piano, non al pannello posteriore. È possibile che si possano confondere i jack delle cuffie, con il risultato che quest'ultimo è completamente inattivo.

Disattiva le impostazioni di uscita audio

La risposta alla domanda per cui il microfono non funziona potrebbe diventare un errore nel sistema di impostazioni della scheda audio. Per testare questa ipotesi nel sistema operativo finestre 7 Fai clic sull'icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra dello schermo. Nella finestra che si apre, dovresti vedere il microfono connesso e le caratteristiche "salti" nel diagramma sonoro. Fare clic sull'icona del microfono e alzare il volume al livello massimo, quindi fare clic sul pulsante "Abilita".

 Impostazione del suono

Linee guida per la selezione delle cuffie

Le cuffie con microfono sono uno di quei tipi di tecnologia che spesso fallisce. Se vuoi che le tue cuffie ti servano da molto tempo, scegli aziende comprovate come: fornication, sony, Philips, ecc. Il modello a4tech sarà un'ottima soluzione per i giocatori e semplicemente per gli appassionati di comunicazione virtuale, combinando qualità e costi relativamente economici. sanguinoso g500. Oltre all'aspetto attraente, il modello vanta caratteristiche impressionanti che forniranno suoni di alta qualità al suo proprietario.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale