Regole per cuffie indossabili sicure e comode

Ci sono alcune semplici regole e centinaia di hack di vita curiosi su come indossare correttamente le cuffie o un auricolare. La risposta, a quanto pare, è semplice, ma gli utenti più esperti hanno incontrato più volte problemi come la caduta di cuffie, fili spaccati al freddo o acconciature completamente rovinate. Per non parlare del fattore tendenze della moda, che devono essere considerati.

Cuffie sottovuoto "gag"

Le cuffie intra-canale o sottovuoto hanno guadagnato una notevole popolarità tra gli utenti. Sono comodi, compatti e, in teoria, dovrebbero essere tenuti saldamente nelle orecchie. Un problema abbastanza comune quando si usano le cuffie è scomodo: o causano un disagio significativo, oppure non reggere affatto. Questo di solito è causato dalla scelta sbagliata del rivestimento in silicone delle cuffie da vuoto - quindi causano dolore e cadono fuoriorecchie. Cosa fare in questo caso? Sostituire l'auricolare che provoca disagio.

 Cuffie per aspirapolvere in-ear

Come indossare gli auricolari sottovuoto, descrive le istruzioni, è necessario informarsi prima dell'uso o dell'acquisto. Sulla confezione puoi trovare informazioni su come inserire correttamente le cuffie.

Le cuffie-spine sono inserite nel condotto uditivo, bloccando completamente il rumore esterno. Ci sono diverse modifiche del dispositivo, ognuna delle quali può essere indossata in modo diverso.

  1. Le cuffie classiche possono essere indossate cablatoma è considerato sbagliato. Il filo deve passare dietro il padiglione auricolare e l'auricolare stesso viene inserito dall'alto. Questo metodo riduce al minimo la fluttuazione dei fili, le cuffie non cadono dal vento o il contatto accidentale.
  2. In alcuni modelli, il filo è strutturalmente avvolto per la corretta posizione nell'orecchio. Puoi indossarli in qualsiasi modo, anche se i produttori, di regola, sono ben pensate sfumature di ergonomia.
  3. se un filo è più lungo del secondo, può essere avvolto attraverso il collo: in questo modo il dispositivo diventerà quasi impercettibile e i fili non si attaccheranno e interferiranno.

Le regole di sicurezza non consigliano di fare uno sforzo quando si inseriscono le cuffie.Sfortunatamente, non è raro che un cuscinetto di silicone rimanga all'interno del canale e solo un traumatologo può rimuoverlo. Se indossare un dispositivo causa disagio: mette pressione sulla cartilagine o graffi, quindi il dispositivo non è adatto per l'uso.

 Come indossare le cuffie

Tappi di zolfo nelle orecchie sono un problema frequente per coloro che indossano modelli a vuoto per lungo tempo senza interruzioni. Inoltre, molte ore di ascolto della musica diventano l'inizio per lo sviluppo di alcune malattie o perdita dell'udito. Basta fare una breve pausa per escludere possibili problemi di salute.

Come indossare le fodere

Cuffie "auricolari" o "goccioline": il modello più semplice. I vantaggi di questo accessorio sono ovvi, loro compatto e invisibile. Una vasta gamma può essere divisa in due gruppi: con uno o più altoparlanti. Maggiore è il diametro della membrana, più i diffusori incorporati, rispettivamente, più ampia è la gamma di frequenze.

Trasportare un dispositivo allo stesso modo dei modelli di vuoto in tre modi. Strutturalmente, i diversi dispositivi possono differire nelle dimensioni della membrana, nella direzione o lunghezza del filo. Come indossare le cuffie in-ear, i produttori non distinguono chiaramente.

Buono a sapersi! A differenza delle intracanal, le "fodere" non sono tenute così saldamente nelle orecchie. Per fissare i fili, puoi saltarli sotto il capospalla o fissarli con una clip.

 Cuffie auricolari

Lo stile dell'uomo moderno

Il noto detto che "si incontrano secondo i loro vestiti" è in circolazione da molti anni e non senza ragione. Creando il tuo stile, non puoi perdere di vista le norme e l'etichetta. Per quanto riguarda le cuffie, dovrebbero spara mentre chiacchiera con le persone. Questa sfumatura deve essere presa in considerazione quando si indossa un dispositivo: l'utente deve essere comodo per rimuovere e indossare rapidamente un accessorio.

Lo stile dell'abbigliamento determina la scelta del modello: ad esempio, un dispositivo di monitoraggio luminoso non si adatta bene a un completo da uomo d'affari, ma è adatto per l'abbigliamento sportivo. Se abbassi la maniglia sul collo, le cuffie a grandezza naturale possono essere combinate anche con l'abbigliamento casual, ma è una questione di gusti.

 Cuffie di design

Le "orecchie" in testa sono meno evidenti, possono essere indossate con quasi tutti gli indumenti, ovviamente, ad eccezione di quelli ufficiali. Nella stagione fredda, gli accessori "caldi" a grandezza naturale saranno una soluzione interessante per le ragazze. Possono essere di diversi colori e spesso diventano un elemento a pieno titolo dell'immagine.

Importante sapere! Non è consigliabile indossare le cuffie in inverno in caso di forte gelo. La plastica di media o bassa qualità potrebbe rompersi. Spesso i fili si induriscono dal freddo, il che li rende fragili.

È consentito indossare un dispositivo a grandezza naturale oltre il cappelloIl suono sarà un po 'attutito, ma per gli sport o per camminare la variante è più che ottimale.

E l'ultima cosa da considerare sono le preferenze individuali. Non ci sono regole ferree su come indossare correttamente o in modo errato le cuffie. Se in precedenza hai acquistato dispositivi di vari modelli, hai già un'idea di come indossare le cuffie e come usarle.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale