Cosa può incollare la perdita di bollitore elettrico

Nel mondo moderno, il bollitore elettrico è diventato a lungo un indispensabile elettrodomestico. Ha meritato la sua popolarità spegnendo autonomamente durante la bollitura e l'alta velocità del riscaldamento dell'acqua. Tuttavia, come ogni assistente di cucina, ha una tendenza ai guasti. Nel corso del tempo, il bollitore elettrico di qualsiasi azienda scorre - questo è dovuto al naturale usura materialeda cui è stato fatto. La perdita è pericolosa non solo dalla costante formazione di pozzanghere attorno al dispositivo, ma anche dalla possibilità di scosse elettriche. A questo proposito, sorge la domanda, che cosa può essere sigillato con un bollitore elettrico prima di acquistarne uno nuovo, perché comporta un pericolo per gli utenti.

 Il bollitore perde

Bollitori di plastica

Se scorre un bollitore elettrico in plastica, è possibile ripararlo e correggere la situazione. A seconda dei modelli e delle caratteristiche del loro design, può formarsi un flusso:

  • nel misurazione del vetroprogettato per controllare il riempimento di liquidi;
  • direttamente in muro del bollitore;

Iniziamo con un caso semplice: il solito vetro graduato monostrato è facile da fissare, specialmente per questi casi è stata inventata la colla hot-melt.

La sostanza speciale, chiamata anche unghie liquide, viene venduta sotto forma di cilindri trasparenti solidi. Ha proprietà speciali che offrono ampie opportunità per lavori di riparazione. Molto forte e resistente, questa colla, tra le altre cose, si attacca perfettamente alla plastica.

 Unghie liquide

Per applicare l'hot melt alla superficie, avrai bisogno di uno strumento aggiuntivo: una pistola per colla.

Cosa fare:

  • inserire il cilindro hot melt nella pistola e attendere che si scaldi;
  • applicare delicatamente uno strato di sostanza sulla fessura;
  • stendi la colla in uno strato sottile sulla superficie;
  • aspetta finché non si congela.

 Pistola per colla

Dopo l'essiccazione, la colla sigilla in modo affidabile il bollitore scorrevole. La sostanza sopporta fluttuazioni di temperatura, è sufficientemente elastica per resistere alle rotture e non è tossica.

Questo metodo è adatto non solo per fissare il vetro, ma anche per le pareti del bollitore.

Un altro metodo di riparazione è molto più economico.Notando che il bollitore gocciola, vai al negozio per saldatura a freddo.

 Saldatura a freddo

Simile alle proprietà di hot melt, non richiede strumenti speciali e può essere applicato utilizzando un dispenser incluso nella confezione con l'acquisto. Applicare uno strato uniforme di saldatura sulla fessura e attendere che si asciughi.

Prima di collegare il dispositivo, controllare se vi sono perdite. Componi l'acqua fredda e ispeziona attentamente il cerotto. Se sulla superficie della colla sono apparse delle gocce, il sigillante non si è regolato abbastanza bene con la superficie. Asciugare il dispositivo e applicare uno strato aggiuntivo della sostanza.

Teiera di vetro

Le materie plastiche possono avere un odore sgradevole o un aspetto repellente, quindi il bollitore elettrico in vetro sta diventando sempre più popolare. Realizzato con una sostanza ecologica, ti servirà in modo sicuro per molti anni. Tuttavia, è molto più difficile eliminare le crepe in questo materiale. Cosa fare se una teiera di vetro gocciola? I modelli di vetro più moderni sono forniti boccette di ricambio. Se si nota una perdita, sostituire immediatamente la parte difettosa.

 Teiera di vetro

Se non hai preparato il bollitore con una lampadina in più, chiedi al tuo fornitore,posso acquistarlo separatamente.

Naturalmente, per evitare che il bollitore scorra, puoi provare a sigillare la fessura con l'hot melt. Ma gli esperti raccomandano vivamente di non impegnarsi in esperimenti. Le caratteristiche del vetro complicano il processo di riparazione, a causa della diminuzione della temperatura la crepa si espanderà solo.

conclusione

Ora sai cosa fare per non far scorrere il bollitore. I metodi di cui sopra sono semplici e non dovrebbero causare difficoltà a nessuna persona. Tuttavia, secondo i professionisti, i bollitori elettrici non sono completamente riparabili. Un cerotto sigillante è giusto misura temporaneache ti consente di guadagnare tempo prima di acquistare un nuovo dispositivo.

Ricorda: non è possibile utilizzare materiali inaffidabili come nastro isolante o nastro adesivo per riparazioni.

Commenti: 1
Continuando il tema:
Commenti: 1
contrassegno / 05/05/2018 alle 05:04

Che colla nafig hot melt? Sei fuori di testa? È perché è TERMOSTATO che si ammorbidisce con ogni riscaldamento? Non è adatto per la riparazione di un bollitore, poiché il bollitore nel suo lavoro viene riscaldato fino alla temperatura di rammollimento dell'hot melt! Questa è follia! E nessuno sano di mente chiama la colla hot melt con le unghie liquide! Da dove l'hai preso? E la tossicità della saldatura liquida nella riparazione del dispositivo in cui l'acqua è bollita, non ha messo in imbarazzo nessuno?

    risposta

    videocamera

    Home cinema

    Centro musicale