I vantaggi di una lavatrice sul muro

Wall washer - Questo è uno sviluppo nuovo ma già popolare del marchio Daewoo. Il modello DWD-CV701PC è conforme allo scopo previsto: può essere appeso alla parete. Oltre a significativi risparmi nello spazio, questa tecnica si adatta perfettamente a qualsiasi interno moderno.

 Cucina a parete

Caratteristiche del lavoro

Immediatamente vale la pena menzionare una cosa: un tale apparecchio difficilmente è in grado di soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa. Ma con il lavaggio dei vestiti per una persona, si occuperà solo di "eccellente". Si tratta solo di piccole dimensioni e opzioni di caricamento. fino a 3 kg di biancheria alla volta.

Ci sono altre caratteristiche che caratterizzano il funzionamento di questo dispositivo.

  1. 6 modalità di lavaggio permetterà di far fronte senza sforzo con facile inquinamento su qualsiasi tipo di tessuto. In questo caso, il riscaldamento dell'acqua può raggiungere una temperatura di 60 ° C.
  2. leggero solo 17 kg e dimensioni 55x29x60 cm permetteranno di appenderlo al muro senza temere le conseguenze del crollo.
  3. Sorprendentemente, una ragazzina del genere si comporta bene con i doveri della rotazione (circa 700 giri / min) - La cosa ne uscirà è ancora bagnata, ma senza gocciolamenti d'acqua.
  4. La pompa di scarico nel modello non è fornita. Ad un certo punto del dispositivo, la valvola si aprirà semplicemente e l'acqua verrà scaricata per gravità nel sistema fognario.
  5. Quando si utilizza un apparecchio del genere senza vibrazioni (grazie alla guarnizione multistrato) e, quindi, quasi l'intero processo è silenzioso. Naturalmente, quando si scarica e si gira, si sentiranno suoni caratteristici, ma non così rumorosi da causare disagio.

 Lavatrice sul muro

Prova wall washer

Quegli utenti che sono già riusciti a provare il dispositivo in azione, mettono un solido "top five" agli sviluppatori. In primo luogo, per l'aspetto che si sposa bene con il design nello stile di Hi-Tech. In secondo luogo, per caricamento frontale - nel boccaporto con un diametro di 26 cm, si può anche mettere il bucato sporco nel processo di lavaggio stesso (ovviamente, senza dimenticare il limite esistente). C'è un terzo tratto positivo - motore inverter, che riduce il livello di rumore durante il funzionamento.

Nel caso della classe di lavaggio B, il produttore è soddisfatto della preoccupazione per il risparmio: l'efficienza energetica di un dispositivo funzionante appartiene alla classe A.

Le seguenti cifre lo dimostrano: la modalità di lavaggio rapido durerà circa mezz'ora (più precisamente 29 minuti). Allo stesso tempo, questi tre chilogrammi di bucato vengono lavati con meno di una normale macchina da scrivere, il 90% in termini di elettricità e l'80% in meno di acqua.

Ma informazioni su altri bonus di questo dispositivo:

  • la presenza di una serratura speciale che protegge da un curioso intervento del bambino;
  • la possibilità di installare ad un'altezza conveniente per il cliente;
  • piccoli contenitori in polvere rimovibili;
  • display digitale luminoso e di contrasto (molto conveniente per le persone con problemi di vista).

Regole di installazione

Nonostante la posizione insolita, nella sua principio di connessione la lavatrice sul muro è simile alla controparte familiare. L'algoritmo di processo passo-passo è descritto nelle istruzioni. È vero, non tutti gli acquirenti conoscono la lingua coreana, nella quale il manuale è più spesso scritto. Ecco perché è necessario evidenziare le tesi principali sull'installazione di una lavatrice sul muro.

Assicurati di verificare se nella configurazione sono presenti tutte le parti necessarie (i consumatori notano l'alta qualità della plastica):

Quando si collegano i seguenti consigli sarà utile:

  1. È meglio collegare il dispositivo a capitale (sia in mattoni che monolitici). Il semplice muro a secco non sosterrà un tale carico.
  2. Per collegare il dispositivo alla rete idrica, utilizzare i tubi di aspirazione e scarico. È anche utile qui raccordo del tubo
  3. L'integrità del sistema idraulico è stata verificata in anticipo - questo eviterà perdite.
  4. Il libero accesso al sistema fognario è obbligatorio, in quanto il tubo previsto per questo risulta essere di una lunghezza molto piccola.
  5. Scolare il ginocchio consigliato a fare ad U (non ci saranno odori e acqua).

La maggior parte dei master non ha esperienza nell'installazione di tali dispositivi (a causa della novità del muro "styralok" nel nostro mercato). L'istruzione video è in grado di aiutare la causa:

Con tutte le sue qualità positive, una tale lavatrice costerà più dei modelli medi.Tuttavia, questa circostanza è compensata dal fatto che oggi quasi nessuno può soddisfare un simile apparecchio elettrico - una proposta così unica. Quindi, in sostanza, il prezzo per una struttura così semplice è troppo alto - il consumatore paga solo per l'esclusivo.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Lavatrici di qualità per qualità e affidabilità. Dieci migliori modelli stand-alone, le loro caratteristiche e importanti parametri tecnici. Vantaggi e svantaggi, il livello dei prezzi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale