Samsung Galaxy J7: uno smartphone affidabile "per tutti i giorni"

Samsung Galaxy J7 è uno smartphone entry-level per gli utenti che non hanno bisogno di ripieno fresco. Nella formazione della società, il dispositivo prende la posizione di partenza, ma a giudicare dal costo, può essere considerato come un "forte medio". Questo dispositivo con un display di buona qualità e di alta qualità ha a bordo tutto ciò di cui hai bisogno per un uso quotidiano di alta qualità e senza problemi.

Specifiche tecniche

modello Samsung Galaxy J7
Dimensioni, peso 152,5 * 74,8 * 8 mm, 181 grammi
display Touchscreen capacitivo Super AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 × 1080 pixel
sistema operativo Versione Android 7.1
chipset Exynos 7870, 1,6 GHz, otto core
Processore grafico Mali T830MZ2
RAM / ROM 3/16 GB + c'è il supporto per schede di memoria microSD fino a 256 GB (lo slot per una scheda è allocato)
interfacce Bluetooth 4.2, A2DP, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, GPS
macchina fotografica Primaria: 13 MP, f / 1.7, frontalka: 13 MP, f / 1.9
batteria Ioni di litio, 3600 mAh

 Samsung Galaxy J7

Progettazione e gestione

Samsung Galaxy J7 ha quattro colori del corpo: nero, blu, oro e rosa. Lo smartphone nella custodia nera sembra un po 'più vantaggioso, più solido. Blu e oro sembrano interessanti, ma un po 'orecchiabili, come il rosa. Il corpo è realizzato in metallo resistente, senza spazi e giochi di parti individuali. Durante l'uso, il rivestimento applicato sulla custodia non viene sfregato. Dietro ci sono inserti sotto l'antenna, sono fatti di plastica.

 Colori Samsung Galaxy J7 2017

Nella parte anteriore c'è un pulsante responsabile per riconoscimento delle impronte digitali dell'utente. Il sensore dell'impronta digitale viene attivato tempestivamente, non vengono rilevati falsi positivi. Il posizionamento frontale del sensore si è rivelato una soluzione molto comoda, deve essere trascinato verso di esso da dietro, e qui è sempre disponibile. Grazie alle sue dimensioni compatte, il telefono si adatta perfettamente al palmo della mano. relativamente piccole dimensioni e peso consentire di trasportare il dispositivo in una tasca di jeans o pantaloni.

 Smartphone in mano

La parte anteriore contiene anche una fotocamera, un flash e un sensore di misurazione del livello di luce. Sfortunatamente, la retroilluminazione dei tasti virtuali è assente.I pulsanti volume e alimentazione sono posizionati su bordi separati, in modo che il proprietario non li confonda quando si fa clic su "ciecamente". Sopra il pulsante di accensione c'è l'altoparlante. La soluzione è insolita, ma consente di mantenere l'ergonomia interna. La presa e il jack per le cuffie sono in basso. L'impressione generale del design e dei comandi del Samsung Galaxy J7 è piuttosto piacevole.

 Tasti funzionali dello smartphone

Funzionalità dello schermo

Display Samsung Galaxy J7 è fatto su tecnologia proprietaria SuperAMOLED. Rispetto alla revisione dello scorso anno, lo schermo è notevolmente migliorato. I colori sono diventati più luminosi e più saturi. Inoltre, ora è possibile regolarli manualmente fino all'indice di 350 nit. Se si seleziona la modalità automatica, ad esempio "sulla strada", gli indicatori verranno aumentati a 550 nit.

È importante! Un grande vantaggio di questo modello è la sua eccellente leggibilità alla luce naturale. Sotto il sole, lo schermo quasi non cieco.

 Schermo al sole

La resa cromatica è diventata più naturale, la gamma è brillante, voluminosa. Separatamente dovrebbe essere lodato possibilità di regolazione manuale del bilanciamento del bianco. Se non vuoi armeggiare con le impostazioni, puoi impostare la modalità automatica, ce ne sono molte nelle impostazioni.

Telefono Samsung Galaxy Jay 7 ha uno schermo diagonale di 5,5 pollici.Risoluzione FHD matrice, e il gadget più grande non è necessario. Se si confronta il dispositivo con i suoi principali concorrenti del 2016-2017, diventerà evidente la sua significativa superiorità.

Samsung Galaxy J7

Questo modello di budget ha Opzione AlwaysOn Display. Una piacevole sorpresa, dato che è inerente alle ammiraglie e ad alcuni smartphone del segmento di prezzo medio dell'azienda. L'implementazione del "display non commutabile" non è priva di difetti, piuttosto, questo è il punto in cui si dovrebbe essere contenti della sua presenza. Cattura immediatamente l'occhio notevolmente ridotta la possibilità di selezionare le informazioni che verranno visualizzate sullo schermo. In questo caso, tutto si riduce alla visualizzazione dell'ora, della notifica dei messaggi e di alcune icone delle applicazioni. Il chiaro vantaggio è basso consumo energetico in questa modalità di visualizzazione.

In generale, il display dello smartphone Galaxy J7 è il suo chiaro vantaggio, che lo distingue dagli altri gadget in questa categoria di prezzo.

Memoria e prestazioni

Caratteristiche Samsung Galaxy J7 2017 mostrano buone prestazioni. Tre gigabyte di RAM consentono di continuare a eseguire più applicazioni contemporaneamente.La quantità di memoria interna è piuttosto piccola rispetto agli standard odierni, ma i 16 gigabyte disponibili sono semplici espandere la memory card. Il dispositivo supporta flash drive fino a 256 gigabyte.

 Test di riferimento

Il processore del dispositivo rimane lo stesso della versione dello scorso anno. Questa decisione è stata presa perché l'architettura si è dimostrata valida. La capacità disponibile è sufficiente per tutto il necessario. Inoltre, il chipset non si surriscaldaQuesto è un indicatore molto importante per un processore entry-level.

Suggerimento: In Antutu, lo smartphone sta guadagnando 47 mila punti. Un buon risultato per un dispositivo economico.

 Punteggi dei test

La potenza di Samsung Galaxy Ji 7 è sufficiente per giochi non impegnativi e per la maggior parte delle applicazioni. È possibile giocare a nuovi giochi nel settore dei giochi, ma non verranno eseguiti con le impostazioni grafiche massime. Tuttavia, il dispositivo non è stato posizionato come un gioco.

Sistema operativo

Telefono Samsung Galaxy J7 2017 funziona con la versione 7.1 del sistema operativo Android. Al momento del rilascio del modello "Nougat" era l'attuale sistema operativo per la maggior parte dei nuovi prodotti. Ovviamente, l'interfaccia ha subito un certo raffinamento da parte di Samsung. Questo non è un Android completamente puro, ma non è una shell grafica completa. A differenza del sistema operativo "vuoto" qui ci sono diversi miglioramenti del softwareche sono inerenti a molti smartphone di fascia media e alta. Un esempio potrebbe essere l'AoD sopra menzionato.

È importante! C'è un supporto hardware e software completo per due schede SIM, il che è molto conveniente. Gli utenti che sono abituati a passare da un account all'altro per utilizzare numeri diversi saranno piacevolmente sorpresi dalla sincronizzazione avanzata.

La maggior parte delle funzioni del sistema operativo Android non sono state sottoposte a grandi cambiamenti. L'utente ha un telefono con un sistema semplice, chiaro e molto conveniente. E, non ultimo, con un minimo di applicazioni preinstallate.

Qualità della comunicazione e del suono

Dal momento che gli smartphone Samsung Galaxy J7 sono una soluzione economica, aspettarsi un suono esclusivo da loro è chiaramente non ne vale la pena. L'equalizzatore disponibile è in grado di elaborare un bitrate diverso, a seconda del formato e della qualità riprodotti. Le impostazioni offrono un livello minimo di comfort, ma gli amanti del suono di alta qualità passeranno sicuramente da questo dispositivo.

Per quanto riguarda il livello di ricezione del segnale, tutto è a un livello decente. Quando si parla utente ascolta bene il suo compagno. Il livello del segnale raramente scende al suo punto più basso. Quando si passa al vivavoce, l'altoparlante potrebbe distorcere leggermente la voce.

 Menu per smartphone

La comunicazione con i satelliti di navigazione è abbastanza veloce. Il livello di errore è basso, quindi il telefono è abbastanza può essere usato al posto del navigatore. La trasmissione del traffico Internet non è soddisfacente. Le misurazioni mostrano che il gadget fornisce un'eccellente larghezza di banda nelle reti di terza generazione.

È importante! Lo smartphone 4G, purtroppo, non supporta.

Batteria e autonomia

Smartphone Samsung Galaxy J7 2017 è dotato di una batteria con una capacità di 3600 mAh. Questo è un po 'più rispetto allo scorso anno. D'altra parte, le dimensioni dello schermo sono aumentate. Tuttavia, l'aumento della diagonale viene compensato dal cambiamento della tecnologia di produzione della matrice stessa. SuperAMOLED ha un consumo energetico leggermente ridotto.

Con un livello di luminosità massimo, lo smartphone è in grado di riprodurre video per nove ore. Naturalmente, se allo stesso tempo tutti i moduli di comunicazione sono attivi, il tempo di funzionamento diminuirà in modo significativo. Tuttavia, il feedback degli utenti suggerisce migliori livelli di autonomia rispetto alla revisione dell'anno scorso. In media, questa cifra è aumentata del 20%.

Non esiste una funzione di ricarica rapida, ma ci sono modalità di risparmio energetico. Possono aumentare significativamente gli indicatori di autonomia. In media, con un carico moderato, il telefono vive per circa un giorno o poco più.

Specifiche della fotocamera

Recensione di Samsung Galaxy J7 dovrebbe essere finito con i parametri del modulo foto. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 megapixel. Questo è abbastanza per creare buoni scatti con luce naturale. In una stanza buia, usare il flash, per ottenere riprese di alta qualità, molto probabilmente, non ci riuscirà. Tuttavia, rispetto al modello dell'anno scorso, il progresso, ancora una volta, è ovvio. Le impostazioni manuali ora lo consentono imposta il bilanciamento del bianco. Ci sono alcune altre opzioni per il debug da solo.

 Foto di esempio

Anche il frontale ha aumentato la risoluzione, ora ha 13 megapixel contro 5 del modello precedente. Creare un autoritratto di alta qualità di questo è abbastanza. Set di filtri incorporato e flash di alta qualità aiuterà tutti gli amanti dei selfie a fare molte foto interessanti e vivide.

conclusione

Nella sua classe, il dispositivo si sente abbastanza sicuro. Costa poco più dei dispositivi cinesi, ma vince nella loro qualità.Al momento del rilascio, il modello ha guadagnato una grande popolarità e ha mantenuto una forte domanda per molto tempo. Prezzo dello smartphone al momento delle vendite variava da 15 a 20 tr. a seconda del negozio. Non ci sono differenze nelle specifiche all'interno del modello, l'utente può solo scegliere i colori.

 Set completo

  • schermo meraviglioso;
  • cassa in metallo;
  • bella build;
  • buona fotocamera;
  • sistema operativo ottimizzato;
  • alta autonomia;
  • c'è un sensore di impronte digitali;
  • il caso non è riscaldato.
  • non c'è possibilità di ricarica rapida;
  • poca memoria interna;
  • modello di processore obsoleto.

Samsung Galaxy J7

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale