Samsung Galaxy A8 - uno smartphone intelligente per gli amanti dei selfie

Apparecchio Samsung Galaxy A8 è una versione economica dell'ammiraglia S8. Una caratteristica distintiva del dispositivo è la presenza di una fotocamera progressiva, soprattutto per gli amanti dei selfie. Lo smartphone è posizionato come dispositivo per coloro che vogliono provare la potenza e la funzionalità del modello di punta senza pagamenti in eccesso.

Specifiche tecniche

modello Samsung Galaxy A8
Dimensioni, peso 149,2 * 70,6 * 8,4 mm, 172 grammi
display SUPER AMOLED-Matrix, 6.0 ", 2220 × 1080, 18.5: 9, protezione dello schermo con Corning Gorilla Glass
sistema operativo Versione Android 7.1.1
chipset Exynos 7885, 2,2 GHz, otto core
Processore grafico Mali g71
RAM / ROM 4 / 32GB + c'è il supporto per schede di memoria microSD fino a 256 GB (lo slot per una scheda è allocato)
interfacce Wi-Fi, Bluetooth, LTE, NFC, navigazione GPS, GLONASS, BDS
macchina fotografica Primaria: 16 MP, f / 1.7, frontalka: 16 + 8 MP, f / 1.9
batteria Li-Ion, 3000 mAh

 Samsung Galaxy A8

Inoltre, il modello è equipaggiato Modulo NFC per effettuare pagamenti senza contatto utilizzando la tecnologia Samsung Pei. Un altro vantaggio - Revisione Bluetooth 5. La velocità di trasmissione dei dati tramite il protocollo wireless è aumentata in modo significativo. Il punto forte è la soluzione dividi il vassoio di sim e schede di memoria. Ora l'utente non deve prendere una decisione: mettere due carte SIM o una, ma con l'espansione della memoria.

Samsung Galaxy A8 2018

Progettazione e gestione

Samsung Galaxy A8 serve come una sorta di ponte tra la soluzione top-end dell'azienda e il segmento centrale. Progettando il modello, i creatori sono stati guidati da un compito semplice: offrire l'opportunità di utilizzare i vantaggi principali. Alla fine, questa idea è stata implementata solo in parte.

Le cornici laterali dello schermo sembrano abbastanza grandi, anche se in generale il display sembra abbastanza organico. Questo effetto è raggiunto da arrotondamento dei bordi. La custodia del dispositivo è in vetro temperato con inserti laterali in metallo spazzolato. Sembra più impressionante ed elegante di metallo annoiato mescolato con plastica.

 Galaxy A8

È importante! Se il palmo dell'utente è bagnato, il dispositivo può facilmente saltare fuori da esso,quindi è necessario preoccuparsi di acquistare un paraurti o una copertura in anticipo.

Sulla superficie del coperchio posteriore si trova modulo fotocamera e sensore di impronte digitali. Il dispositivo ha perso un po 'da questo layout. Il problema principale è che c'è poco spazio tra l'ottica e lo scanner. Nei modelli più giovani non c'è questo problema. Certo, ci si può abituare e toccare con il dito, ma ci vorrà del tempo.

 sensor

La posizione dei pulsanti fisici è standard per la gamma di modelli Samsung. Il controllo del volume e il pulsante di accensione sono divisi da diverse facce laterali. Molto comodo, ma ci vuole anche del tempo per abituarsi. Da un punto di vista visivo, l'apparato sembra molto impressionante.

Funzionalità dello schermo

La recensione di Samsung Galaxy A8 continua uno dei vantaggi chiave degli smartphone Samsung: uno schermo proprietario. Super tecnologia AMOLED introdotto con successo nei prodotti dell'azienda per lungo tempo. Schermi realizzati secondo questo principio, trasmettono perfettamente i colori. Contrasto al livello più alto, nero saturo, senza passare a sfumature grigie.

Rivestimento oleorepellente - Un altro oggetto per il quale voglio elogiare il modello.La spruzzatura è solida, ma nella pratica può essere verificata solo se sarà duratura. Molto spesso, lo strato superiore viene cancellato nei primi mesi di utilizzo. Tuttavia, puoi sempre usare una pellicola protettiva o un vetro.

La tecnologia AoD consente di visualizzare le informazioni di base necessarie all'utente, mentre il telefono stesso è in modalità di sospensione. Molto comodo e insolito. Tuttavia, il numero di funzioni che possono essere visualizzate sullo schermo "dormiente" è strettamente limitato.

Rapporto di aspetto tra 18,5 e 9 è un po 'non standard. È molto prudente che la maggior parte delle applicazioni chieda prima del primo lancio se il display debba essere ridimensionato per adattarsi al formato esistente. Anche se alcuni giochi o altri contenuti non supportano i parametri specificati, nelle impostazioni è possibile impostare il ridimensionamento forzato.

Memoria e prestazioni

Caratteristiche Galaxy A8 promettono buone prestazioni. Il processore su cui è costruita l'architettura del dispositivo consente eseguire tutti i giochi moderni. Mali-G71 fa il suo lavoro bene. I "carri armati" vanno ad alte impostazioni grafiche e nella maggior parte dei casi danno un comodo 60 FPS.Naturalmente, solo se la posizione non è sovraccaricata.

I benchmark mostrano un'immagine media prevedibile. In "Antutu" l'unità sta guadagnando 85 mila punti. Per un telefono di medio livello, abbastanza buono. I risultati ripetuti non forniscono indicatori di errore. Lo strozzamento è presente, ma insignificante. È difficile immaginare un compito che costringerà uno smartphone a riscaldarsi in modo significativo.

 Prestazioni dello smartphone

In termini di prestazioni, l'A8 sta andando bene. Giochi, applicazioni, carichi pesanti: il dispositivo è in grado di far fronte a qualsiasi attività. E per memorizzare le informazioni che ha possedere 64 GB di memoria. Se lo si desidera, la ROM può essere espansa con una scheda di memoria da 256 GB.

Sistema operativo

Smartphone Samsung Galaxy A8 funziona con la propria azienda grafica. È doppiamente strano che la stabilità del sistema sia zoppa da dispositivo a dispositivo. I modelli di budget sotto molti aspetti traggono vantaggio dal fatto di lavorare su Experiense. Allo stesso tempo, i modelli della categoria dei prezzi medi mostrano già una minore stabilità.

Le difficoltà possono sorgere già al momento della registrazione / login. spesso si verificano errori durante la sincronizzazione di applicazioni e installazioniche sono stati implementati sul telefono precedente.Passare a un nuovo dispositivo potrebbe non essere comodo come l'utente si aspetta.

Quindi, dopo l'impostazione, l'avvio e il debug di tutto ciò che è necessario, è possibile osservare qualche sistema di frenatura. Non sono così evidenti, quindi non catturare l'attenzione. Inoltre, è possibile abituarsi ad accendere i "fregi" quando si gira durante l'uso.

È importante! Il feedback dell'utente rileva anche il problema del ritardo nel controllo del suono. Il processo viene eseguito con un certo ritardo dopo aver premuto un tasto fisico.

Forse i nuovi aggiornamenti saranno in grado di correggere piccole irregolarità e rugosità. Dopo tutto, da solo, Android 8 nudo è un sistema molto veloce. Altrimenti, non ci sono commenti sul sistema operativo. Il lancio dell'applicazione è veloce. Il design visivo è confortevole per gli occhi, inoltre, se necessario, può essere modificato oltre il riconoscimento.

Samsung Galaxy A8 2018 richiede tempo per regolare e ottimizzare il sistema. Dopo che l'utente ha adattato il sistema alle sue esigenze, sarà molto comodo usare il telefono.

Qualità della comunicazione e del suono

La qualità della comunicazione alla società "Samsung" è piuttosto rara.Altoparlante e microfono sono in grado di funzionare a lungo, fornendo una comunicazione continua. Per questo punto preoccuparsi assolutamente non ne vale la pena. Il livello di ricezione del segnale è eccellente, l'udibilità dell'altoparlante è a un livello accettabile. Riduzione del rumore del microfono funziona in quasi tutti i casi.

 Connettori sul fondo

Il modello Samsung Galaxy A8 è riuscito a mantenere un jack da 3,5 mm per le cuffie, nonostante il suo diffuso rifiuto nel 2018. Ma la presenza stessa del connettore non fornisce ancora la qualità del suono. Sfortunatamente, questo è esattamente quello che è successo con il dispositivo. In termini di suono, perde modelli ancora più convenienti dai concorrenti. Juicy e suono surround non sono qui. Smartphone Samsung Galaxy A8 2018 è in grado di riprodurre musica, ma senza la "scintilla", non ci sono così tante emozioni da ascoltare. Tuttavia, parte del problema può essere risolta con un buon auricolare.

E qui l'altoparlante esterno è molto rumoroso. Non soffoca al massimo volume, il dispositivo suona molto chiaro, causando immediatamente analogie con dispositivi puramente musicali. In alcuni casi, uno smartphone che riproduce musica a tutto volume può essere confuso con un altoparlante portatile. Forse il tutto è nella disposizione insolita della colonna (dalla fine).

Batteria e autonomia

Batteria Samsung Galaxy A8 da 3000 mAh disponibile abbastanza per un'intera giornata di lavoro. Fonti ufficiali dicono del giorno o anche di più. Tuttavia, la realtà si rivela sempre più prosaica. Al massimo carico, il dispositivo dura da 5 a 8 ore. Se giochi, quindi, di conseguenza, meno. Nel ciclo combinato sarà sufficiente per un giorno fino alla sera.

 Smartphone in mano

La capacità installata spesso non è sufficiente a soddisfare le esigenze del dispositivo per un'intera giornata. Per coloro che sono abituati a usare il loro gadget in modo più modesto, questo problema non vale la pena.

È importante! Al fine di salvare il produttore ha deciso di non completare il dispositivo con una funzione di ricarica rapida.

Specifiche della fotocamera

Smartphone Samsung Galaxy A8 2018 si concentra sulla ripresa selfie, quindi viene prestata meno attenzione alla fotocamera principale. Il feedback dell'utente conferma che una matrice da 16 megapixel è sufficiente per immagini di alta qualità. Naturalmente, non ci si dovrebbe aspettare dal modulo fotografico della performance di punta, ma si adatta perfettamente ai suoi compiti.

La fotocamera frontale è realizzata secondo il principio di 16 + 8 MP. Questa tecnologia ti consente di scattare foto migliori degli autoritratti, oltre che fai l'effetto bokeh vale a dire Sfocare lo sfondo.E questa funzione funziona bene, erodendo esattamente ciò di cui hai bisogno. Dettaglio eccellente, bilanciamento del bianco corretto, esposizione competente: tutto questo si può dire sul front end del Samsung Galaxy A8. Gli appassionati di selfie saranno soddisfatti, il dispositivo ha tutto ciò che serve per la loro implementazione. Molte impostazioni, filtri e sfondi aiuteranno a diversificare la foto risultante.

conclusione

In parte, gli sviluppatori sono riusciti a creare un'ammiraglia di compromesso. Alcune innovazioni tecnologiche sono state rimosse, lasciando solo il più necessario. Se non si tiene conto della complessità della shell grafica, il dispositivo può essere considerato un esperimento degno.

 Recensione di smartphone

  • sistema di pagamento senza contatto;
  • buon schermo;
  • Jack per cuffie da 3,5 mm;
  • teca di vetro;
  • design accattivante;
  • assemblaggio di alta qualità;
  • buona macchina fotografica
  • mancanza di autonomia;
  • Il sistema operativo è instabile;
  • nessun NFC completo;
  • alto costo

Prezzo dello smartphone inizia dal 21990 e arriva a 29990 rubli a seconda del rivenditore. C'è una modifica del Samsung Galaxy A8 +, con un grande schermo e una batteria. Il suo costo sarà leggermente più alto. Il dispositivo è ufficialmente venduto in tutto il paese.

Samsung Galaxy A8 2018

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale