Compatto e potente Xiaomi mi 6

Il marchio cinese Xiaomi ha fatto breccia nel mercato dei dispositivi mobili. La società inizialmente si posizionò come concorrente di Apple dall'Asia, e va notato che in pochi anni il marchio riuscì a conquistare una quota dal gigante americano. Di seguito una panoramica di Xiaomi mi 6, l'ammiraglia del 2017.

Pacchetto, caratteristiche, design

Il dispositivo viene fornito in una scatola di cartone bianca. Sul lato anteriore è possibile vedere il nome del marchio e la versione di memoria, è scritto nell'angolo in alto a destra. Sul retro della scatola informazioni sulle caratteristiche tecniche.

 Funzioni per smartphone

Nel set di consegna, l'utente è stato trovato direttamente con uno smartphone Xiaomi mi 6, alimentatore, cavo USB, paraurti trasparente in silicone, una chiave per un vassoio per schede SIM, un adattatore da tipo C al connettore 3.5.Il dispositivo supporta la tecnologia Quick Charge 4, ad es. carica veloce. Il pacchetto standard è standard, ma oggi uno smartphone raro e costoso viene venduto immediatamente con una custodia nel kit, anche se semplice ed economico, ma comunque.

Xiaomi MI 6 è disponibile in quattro colori - nero, bianco, blu con oro (custodia in vetro). La quarta versione del dispositivo è premium, viene rilasciata in edizione limitata e realizzata in ceramica.

 4 colori del telefono

Suggerimento: La più ambigua di tutte si è rivelata la versione blu. Il fatto è che il caso qui è dipinto in un bel colore blu, e il bordo in metallo è dipinto in oro. Se guardi recensioni e recensioni, puoi vedere che alcuni utenti trovano questa combinazione molto interessante ed elegante, e la seconda metà degli utenti ha un atteggiamento negativo nei confronti di questa variante di colori.

I proprietari dello smartphone mi 5s ricordano che il loro caso si piega sui lati del pannello posteriore. Nella sesta versione, sono apparsi anche sulle estremità inferiore e superiore. A causa di ciò, la modella sembra sottile e molto confortevole nella mano.

Sul pannello frontale Nella parte superiore c'è una fotocamera per selfie, un sensore di luce, un indicatore LED e un altoparlante.Nella parte inferiore c'è uno scanner per impronte digitali ovale e due pulsanti a sfioramento - posteriore e casa.

 Pacchetto smartphone

Suggerimento: Nelle impostazioni, è possibile scambiarli o assegnare una funzione a una pressione prolungata.

Lato inferiore - altoparlante, microfono, tipo-C. La faccia superiore è un microfono e infrarossi. Sul lato destro è il pulsante di accensione e il carrello del controllo del volume. Sul lato sinistro c'è uno slot per schede SIM. Il dispositivo supporta 2 sim, lo slot per schede di memoria non è fornito. Sul retro nell'angolo - 2 telecamere e un doppio flash.

Dimensioni e display

Nell'era di aumentare le dimensioni del display e le dimensioni degli smartphone, Xiaomi MI 6 è rimasto un dispositivo abbastanza compatto. Dimensioni: 145,2 * 70,5 * 7,5 mm. Peso - 168 grammi. Questo è uno dei pochi dispositivi su Android del segmento premium che ha conservato una certa compattezza.. Il telefono può essere definito pesante per le sue dimensioni, ma a causa della corretta distribuzione del peso e dell'ergonomia complessiva del case, il peso non viene percepito. Il dispositivo è molto Comodo da tenere

La dimensione dello schermo del telefono Xiaomi mi 6 è 5,15 pollici, risoluzione FullHD. Protezione display - vetro, c'è rivestimento oleorepellente e regolazione automatica della luce. In confronto con il dispositivo precedente, il display è diventato molto più luminoso,il livello massimo e minimo di luminosità è aumentato, c'è stato meno abbagliamento, e in generale si può notare un cambiamento positivo sullo schermo.

 Smartphone bianco

Gli specialisti del marchio hanno lavorato su alcune delle impostazioni dello schermo e hanno fatto due cose importanti: hanno migliorato la modalità di lettura e ridotto la luminosità minima. Ora la modalità di lettura ha cessato di deviare bruscamente i colori al giallo, come nel caso della maggior parte degli smartphone di altre marche. Il secondo punto è la luminosità minima. È 1 nit, che corrisponde alla luminosità che dà una singola candela. Per questo motivo, di notte puoi vedere molto comodamente tutto su un display praticamente scuro. Il primo è risparmia in modo significativo la batteria, in secondo luogo, il dispositivo non preme di notte sugli occhi.

Sistema operativo, prestazioni, batteria

Lo smartphone mi 6 nella versione out-of-the-box funziona su Android OS 7.1.1 e sotto la shell MIUI 8.0. Non ha senso parlare molto di loro, la vista che MIUI è la shell più personalizzabile del mondoconfermato ancora una volta. Qui puoi fare quasi tutto, nella misura in cui l'insegnamento del telefono in programma per collegare un auricolare wireless o spegnere in un determinato momento, e quindi riaccendere.In questo caso, questa non è una funzionalità del dispositivo, ma in particolare il firmware del sistema operativo del marchio.

Il dispositivo è equipaggiato Processore Qualcomm Snapdragon 835. Questo è un lavoro con 8 core. Le prestazioni forniscono 6 GB di memoria, il disco rigido può essere nelle versioni da 64 GB o 128 GB. Il coprocessore Adreno 540 offre una grafica di alta qualità che consente di gestire facilmente multitasking, carichi elevati e giochi.

È importante! Un grande vantaggio, che sicuramente piacerà agli utenti, è che anche con un gran numero di programmi in esecuzione o durante una partita, il telefono praticamente non si riscalda. Molti smartphone lo fanno. Mi 6 diventa un po 'caldo, ma non causerà disagio.

L'autonomia del telefono è un argomento doloroso che preoccupa tutti. Nonostante il fatto che il segmento dei dispositivi a costo medio sia stato a lungo un modello con una capacità della batteria di 4000 mAh e oltre, la stragrande maggioranza delle ammiraglie non sono dotate di tali batterie. Nella mi 6 capacità è 3350 mAh. Se il dispositivo è impostato sulla massima luminosità e non è disattivato affatto, sarà in grado di sopportare in sicurezza per 5-6 ore. Naturalmente, questo è fatto da un utente raro, quindi in media il dispositivo dura per un giorno lavorativo di uso attivo.Grazie alla ricarica rapida, che addebiterà il dispositivo del 56% in 30 minuti e del 100% in un'ora, è inutile preoccuparsi che il telefono venga scaricato nel momento sbagliato.

Telecamere e standard di comunicazione wireless

Come la maggior parte degli smartphone moderni, mi 6 è equipaggiato con doppia fotocamera posterioreognuno dei quali ha una risoluzione di 12 megapixel.

  1. Produttore di fotocamere principale - Compagnia Sonu. Va notato che al momento del rilascio questo modulo esisteva solo per sei mesi e quasi mai incontrato negli smartphone. Serve per ottenere doppio zoom o sfocatura dello sfondo. Molti concorrenti scelgono una di queste funzioni, quindi una combinazione di entrambi può essere definita un plus. Inoltre, l'approssimazione qui viene ottenuta otticamente, il che consente di minimizzare i difetti nell'immagine finale. La stabilizzazione è anche ottica, c'è messa a fuoco di fase. Lo svantaggio è che queste funzioni sono disponibili solo per la fotocamera principale dei due posteriori.
  2. Viene presentata la seconda fotocamera da Samsung. È sopra la media, ma è difficile chiamare in cima. In generale, l'impressione dalla fotocamera rimane positiva.

 Fotocamera per smartphone

Fotocamera frontale 8 megapixel. Il dispositivo può girare video in 4K con un frame rate di 60 al secondo. La messa a fuoco viene eseguita premendo.

Il modello supporta 4G, GPS (inizia a funzionare 3 secondi dopo il lancio), supporto per due standard Wi-Fi tramite due antenne, che tra l'altro aumentano l'area di copertura, è possibile distribuire Internet da uno smartphone. Versione Bluetooth 5.0, NFC.

È importante! In generale, tutti gli standard necessari per il presente sono presenti nel telefono, ma la doppia antenna è di particolare interesse, in quanto l'area di ricerca per le reti è effettivamente diventata più grande. Questo è sentito quando si confronta il modello precedente e quello nuovo.

conclusione

L'impressione generale dello smartphone è estremamente positiva. Il dispositivo è risultato veloce, bello, piccolo e conveniente. Il telefono si adatta bene alla mano, esegue tutti i compiti dell'utente, scatta ottime foto. L'unico inconveniente è che la memoria non può essere espansa e la versione blu della custodia viene rapidamente coperta da impronte. Ciò porta al fatto che deve costantemente cancellare. Non esiste un problema simile nelle versioni bianca e nera. È possibile acquistare un telefono per 30 mila rubli nel negozio ufficiale del produttore, è anche disponibile presso i venditori in tutto il paese.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale