Huawei Mate 9: elegante e potente senza cornice

Smartphone Huawei Mate 9 è una combinazione ragionevole di alta tecnologia e design elegante. Questo è il fiore all'occhiello dell'azienda, quindi non c'è nulla di sorprendente nel fatto che combini tutti gli aspetti positivi e gli sviluppi più moderni. Dato il componente hardware, il materiale e l'ergonomia del case, possiamo tranquillamente aspettarci una posizione di leadership nelle liste di vendita.

modello Huawei amico 9
Dimensioni, peso 156,9 * 78,9 * 7,9 mm, 190 grammi
display LCD-matrice IPS-NEO, 5,9 ", 1080 × 1920, vetro protettivo Gorilla Glass 4, 16: 9, multitouch
sistema operativo Versione di Android Nougat 7.0
chipset Hisilicon Kirin 960, otto core
(2,6 GHz)
Processore grafico Mali T880 MP4
RAM / ROM Schede di memoria microSD da 4/64 GB, 6/128 GB, + fino a 256 GB
interfacce Wi-Fi, Bluetooth, LTE, HSUPA, EDGE, GPS, GLONASS, BDS
macchina fotografica Il principale: 12 + 12 MP, f / 2,0, frontalka: 8 MP, f / 2,4
batteria Polimero di litio, 4000 mAh

 Huawei amico 9

Progettazione e gestione

Dovrebbe essere avviata una revisione di Huawei Mate 9. Lo smartphone sembra davvero impressionante e costoso. La lucidatura della superficie metallica della custodia è fatta senza difetti, è molto piacevole toccarla. Il dispositivo è privo di bordi sporgenti chiari, tutti gli angoli acuti sono levigati, il che conferisce eleganza al dispositivo.

Sul lato frontale, quasi tutto lo spazio libero è occupato da uno schermo da 6 pollici con un volume in vetro realizzato secondo la tecnologia 2.5D. La cover posteriore del telefono è resa più pratica, non splende e non si lucida. Grazie alla superficie metallica opaca, lo smartphone si adatta perfettamente alla mano, non scivola dentro. È estremamente conveniente Il rivestimento della copertura previene la comparsa di macchie e striature di grasso.

 Smartphone Huawei Mate 9

Oltre allo scanner per impronte digitali, sul retro è presente una doppia fotocamera principale. Lei è evidenziata in un blocco speciale. Anche il flash è doppio e il fuoco è laser.

Huawei amico 9

Suggerimento: L'ammiraglia andò in vendita in sei colori contemporaneamente: bianco, rosa, nero, oro, marrone e grigio.

 Smartphone in 6 colori

Dimensioni del dispositivo perfettamente misura sotto la palma di media grandezza e dare un'esperienza tattile positiva quando si lavora con lui.Vale la pena prendere il gadget in mano, non appena diventa chiaro che questa è la soluzione di punta. Non c'è economia in nessun elemento di design.

Funzionalità dello schermo

Il display di Huawei Mate 9 è realizzato con tecnologia IPS e ha una dimensione di ben 6 pollici. Ciò lo rende in parte correlato alla linea di phablet presentata in precedenza dalla società. Matrix ha la risoluzione FHD. La forza dello schermo è alto grado di immagini di dettaglio. Contrasto e luminosità sono anche piuttosto alti. grazie rivestimento antiriflesso Lo smartphone non si brucia molto al sole. Le informazioni rimangono leggibili anche alla luce solare diretta che cade sullo schermo.

 Schermo dello smartphone

Suggerimento: Il vetro temperato, secondo gli sviluppatori, consente al proprietario di non utilizzare ulteriori protezioni dello schermo. Graffi e indossati appaiono molto meno.

Grazie ai telai minimali, lo smartphone ha posizionato un display piuttosto grande in una custodia di medie dimensioni. Questa soluzione può essere considerata molto efficace, perché rapporto schermo / telaio ridotto al minimo. La parte travolgente del lato posteriore è occupata dal display.

 Display per smartphone

Caratteristiche del "ferro"

Le caratteristiche principali di Huawei Mate 9 dimostrano anche il desiderio degli sviluppatori di rendere il dispositivo tra i concorrenti. L'ammiraglia si basa sul processore Kirin 960. Questa è la soluzione a otto core più recente al momento del rilascio del gadget. Il chip è in grado di accelerare fino a 2600 MHz, il che consente di ottenere miglioramenti nelle prestazioni nei giochi moderni e nelle applicazioni pesanti.

 Kirin 960

Mali T880 è responsabile della grafica del nuovo prodotto e non ci sono domande per questa soluzione. Gli sparatutto tridimensionali, le strategie che richiedono risorse e i progetti multiutente basati su team funzionano a impostazioni medio o alte.

A seconda della configurazione, il dispositivo è dotato di 4 o 6 gigabyte di RAM. La dimensione minima della memoria permanente è ben 64 GB. Se questo sembra all'utente un po ', allora puoi sempre acquistare una versione da 128 o addirittura da 256 GB di memoria a bordo.

È importante! Nel popolare benchmark smartphone guadagna circa 100 mila punti (pappagalli). Il risultato è semplicemente meraviglioso. Inoltre, non è necessario dubitarne, il dispositivo mostra un lavoro veloce, fluido e di alta qualità anche al massimo carico.

Sistema operativo

Lo smartphone Huawei Mate 9 non funziona sulla pura versione di Android 7. La decisione di dotare il modello di punta dell'azienda guscio grafico di marca Sono andato al telefono solo per il beneficio. In primo luogo, l'utente entra nelle mani del sistema operativo, il più aperto e amichevole per l'utente. In secondo luogo, il numero di applicazioni estranee è ridotto al minimo e la maggior parte di esse può essere rimossa se lo si desidera.

Suggerimento: L'interfaccia proprietaria ha il proprio store di applicazioni. Non duplica le funzioni del playmarket, ma piuttosto aggiunge funzionalità aggiuntive al sistema.

Altrettanto importante è un aggiornamento completo del sistema. Nel caso di ammiraglie fornite il supporto più lungo da parte dello sviluppatore. L'utente riceve non solo le correzioni di sicurezza settimanali, ma anche gli aggiornamenti di sistema.

Lo shell Huawei denominato EMUI dimostra una velocità eccellente e un'elevata stabilità. La sua affidabilità e praticità sono confermate da numerose recensioni degli utenti del dispositivo. Oltre alle principali funzioni di Android, gli utenti EMUI possono accedere a funzionalità software aggiuntive telefono.La maggior parte di queste soluzioni non sono nella versione "nuda" di Android ed è esclusiva.

 EMUI

L'operazione del sistema operativo di punta lascia una piacevole impressione. La shell risponde rapidamente alle richieste e ai comandi del proprietario, elabora e riconosce perfettamente le informazioni da tutti i tipi di fonti e riproduce qualitativamente vari contenuti.

Batteria e autonomia

Per autonomia incontra batteria ricaricabile non rimovibile con un volume totale di 4000 mAh. Per uno schermo con una diagonale di 6 pollici, questa soluzione sembra un compromesso tra lo spessore dello smartphone e il tempo massimo di funzionamento. Secondo le dichiarazioni degli ingegneri, il gadget può durare senza ricaricare per un massimo di due giorni in un modo moderato di utilizzo.

Va notato che questo indicatore è in qualche modo sovrastimato. Gli indicatori reali sembrano un po 'più modesti. A pieno carico, guardando i video in alta risoluzione, i giochi e il Wi-Fi abilitato, il telefono funzionerà fino a un giorno. Ma di notte, sarebbe meglio metterlo in carica, se l'utente non vuole rimanere senza comunicazione il giorno successivo. Con un uso moderato, il gadget durerà 1,5 giorni, ma la cifra è molto media e dà poco.È improbabile che qualcuno ricarichi completamente il telefono a metà giornata.

 Test della batteria

In generale, i moderni processi tecnici e l'ottimizzazione del software hanno in qualche modo calmato l'appetito del processore e dell'adattatore grafico. Ma il dispositivo non ha detto una parola pesante in termini di autonomia.

Qualità della comunicazione e del suono

Dichiarato dagli sviluppatori pieno supporto per tutte le reti di quarta generazione confermato nella pratica: lo smartphone li cattura e li tiene fermi. Il suono negli altoparlanti è chiaro, senza la minima distorsione e ritardo. Riduzione del rumore del microfono ti consente di parlare anche in caso di vento, tuttavia, non risparmia il rumore industriale. La comunicazione nel dispositivo è implementata perfettamente, la qualità della ricezione e della trasmissione sono ad alto livello.

Il fiore all'occhiello dell'azienda deve mantenere il marchio e rimanere in prima linea in tutte le posizioni. Ma mait 9 non dotato di un DAC separato. Piuttosto, il gadget è progettato per fornire suoni di alta qualità a livello di software ottimizzato, nonché a scapito delle cuffie di qualità utilizzate, acquistate separatamente. Le impostazioni del track player integrato saranno sufficienti per personalizzare il suono e goderti la musica in media e ad alto bitrate.

Specifiche della fotocamera

Il gadget ha installato la matrice più avanzata al momento del rilascio. Questa è una doppia fotocamera da 12 megapixel con messa a fuoco laser. C'è e stabilizzazione fisica (ottica), così come un flash a due colori. Nelle immagini è particolarmente buono trasmettere chiarezza e profondità.

 macchina fotografica

È importante! Grazie alle numerose impostazioni manuali nelle mani giuste, il telefono può sostituire la videocamera entry-level. Grazie al dispositivo è possibile realizzare immagini di buona qualità e di alta qualità.

 Foto di esempio

Frontalka ha caratteristiche più modeste, 8 megapixel e nessun flash. Tuttavia, per sé di alta qualità con luce naturale, questo è abbastanza. In una stanza buia l'immagine è granulosa, ci sono rumori e rumori.

Le modifiche alla fotocamera non sono immediatamente evidenti. Tuttavia, si dovrebbe notare che, rispetto alla revisione precedente del modello, la matrice ora fornisce immagini molto migliori.

conclusione

Lo smartphone di punta di Huawei si è rivelato un prodotto meraviglioso e di lunga durata che troverà sicuramente il suo acquirente. In Russia, puoi comprare uno smartphone al prezzo di 26 900 rubli, a seconda della configurazione.Il prezzo può variare notevolmente a seconda del rivenditore. C'è anche una versione di Huawei mate 9 pro, che costerà all'utente molto più costoso. Il design brillante e memorabile e le eccezionali caratteristiche tecniche sono in grado di attirare gli intenditori di stile e high-tech. Assemblaggio eccellente, ottima fotografia e suono del dispositivo completano il quadro generale.

  • aspetto meraviglioso;
  • grande build;
  • schermo luminoso e saturo;
  • custodia elegante;
  • batteria capiente;
  • fotocamera di alta qualità;
  • L'ultima versione del sistema operativo con supporto lungo.
  • il processore è leggermente più debole degli analoghi di Qualcomm;
  • costo elevato anche dopo molto tempo dall'ingresso sul mercato;
  • vassoio combinato di carte SIM.

Huawei amico 9

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale