Nuovi smartphone LG: dispositivi ambigui del marchio coreano

A differenza dei colleghi cinesi, il marchio LG non stampa nuovi modelli in lotti e i righelli vengono aggiornati in modo metodico e accurato. È difficile giudicare quanto bene funzioni, dal momento che il marchio non può diventare un leader di vendita, il che significa che qualcosa non funziona con gli smartphone. Tuttavia, LG è nota per le sue innovazioni: un dispositivo curvo, un rivestimento che cancella i punti stessi e altri chip curiosi. Uno dei migliori trionfi della compagnia - Display POLEDQuesta è una sorta di risposta Samsung con la loro matrice AMOLED. Le tecnologie sono generalmente le stesse, perché entrambe sono basate su matrici con pixel auto-luminosi, ma la differenza tra la variante LG è un substrato di plastica, è da qui che è apparso il nome della tecnologia P. Di seguito sono riportate le novità degli smartphone LG del 2018, nonché i previsti modelli 2019.

LG G7 ThinQ

Il fiore all'occhiello dell'azienda, che in una serie di parametri supera tutto ciò che il marchio ha creato in precedenza. La matrice ha un aspect ratio di 18.5: 9, una diagonale è di 6.1 pollici, la risoluzione è QHD +, il tipo è SuperLCD (una sorta di IPS). Funzionalità dello schermo in alta luminosità - 1000 nit. Il modello si mostra perfettamente alla luce del sole.

 LG G7 ThinQ

La seconda caratteristica è macchina fotografica intelligente. Il dispositivo ha 19 scene che ti permettono di scegliere le migliori impostazioni per una particolare situazione. La fotocamera posteriore è rappresentata da due matrici: un ampio 16 megapixel e 16 megapixel con un'apertura allargata. Il modello stesso comprende le condizioni e, se c'è poca luce, si accenderà la modalità notturna. La fotocamera principale è di 8 megapixel con la possibilità di scattare bokeh e una cattura grandangolare.

La terza caratteristica chiave è altoparlanti migliorati e processore audio integrato, che dà un suono 3D. In azienda, i nuovi diffusori sono chiamati Boombox, in quanto hanno un volume elevato e bassi eccellenti.

È importante! Il telefono ha una protezione IP68, che implica la sicurezza del dispositivo in acqua. Il dispositivo non ha paura della polvere ed è stato testato per ottenere uno standard di sicurezza per gli standard militari.

 Protezione delle acque

Il dispositivo ha un chip Snapdragon 845, 4/64 GB di memoria. Il dispositivo è dotato di NFC, ha due standard Wi-Fi, la custodia ha un pulsante separato per l'accesso rapido a un assistente Google, che può essere attivato a distanza. Il caso del modello è di vetro con un bordo in metallo, ci sono quattro opzioni di colore: nero, platino, blu, rosso.Batteria da 3000 mAh. Prezzo alla fine del 2018 - da 40 mila rubli.

  • suono di alta qualità;
  • macchina fotografica intelligente;
  • potente processore;
  • protezione contro polvere e acqua;
  • display eccellente.
  • non la più grande quantità di memoria all'interno del segmento di prezzo;
  • piccola capacità della batteria;
  • fotocamera frontale debole.

Ora il cartellino del prezzo della modella è diventato più fedele, ma al momento del rilascio era estremamente illogico comprarlo per 60 mila rubli. I punti principali che non hanno permesso al dispositivo di diventare migliore rispetto ai fiori all'occhiello dei concorrenti sono elencati di seguito.

  1. Autonomia debole.
  2. La fotocamera, anche se intelligente, è lontana dal migliore. Non voglio parlare di quello frontale, dal momento che 8 megapixel per un dispositivo da 40 mila rubli sembrano una beffa.
  3. Oggettivamente, con Snapdragon 845 4 gigabyte di RAM sono più che sufficienti, ma la stragrande maggioranza dei dispositivi ha lo stesso prezzo di RAM, e questo ha un peso.
  4. Anche il volume dell'unità interna non è il migliore, sarebbe comprensibile se il dispositivo avesse uno slot separato per una scheda di memoria, ma, sfortunatamente, non lo è.
  5. Secondo le recensioni, nuovo il pulsante per chiamare Google è più probabileche è benefico.

Anche se il modello prende il primo posto nel catalogo delle novità, si è rivelato ambiguo e molto probabilmente fan e coloro che non guardano particolarmente i parametri tecnici come questo. Per i clienti che confrontano diversi dispositivi al momento di scegliere, questa unità sembra non essere l'offerta più interessante.

LG G7 ThinQ sul mercato Yandex

LG Q7

Tra le novità degli smartphone LG 2018, non ci sono solo vere ammiraglie, ma anche i cosiddetti ammiraglie del segmento dei prezzi medi. Quindi, il Q7 + è posizionato, ma sarà una questione della sua versione più giovane, che è leggermente più debole del vecchio dispositivo.

Case: vetro e metallo, tecnologia del vetro 2.5D, schermo FullView, 5,5 pollici, FHD +, matrice IPS. Caratteristiche:

  • fotocamera frontale con effetto bokeh;
  • suono surround per cuffie;
  • messa a fuoco veloce su oggetti in movimento;
  • la funzione di ricerca informazioni su cose sulle foto;
  • lo scanner di impronte digitali ha la funzione di scorrimento e può anche scattare foto e screenshot;
  • il modello ha una ricarica veloce;
  • Protezione IP68 e militare STD-810.

 LG Q7

Il dispositivo ha le seguenti caratteristiche: MediaTek MT6750S, memoria - 3/32 GB, fotocamera - 13 MP, fotocamera frontale - 8 MP. Batteria - 3000 mAh. Il dispositivo è dotato di NFC. Prezzo - 16 mila rubli.

  • protezione del dispositivo;
  • scanner per dita multifunzione;
  • NFC;
  • carica veloce
  • processore debole;
  • piccola quantità di memoria;
  • fotocamera debole per selfie.

Un altro nuovo smartphone nel 2018 di LG, che si è rivelato non molto logico. Da un lato, è buono - c'è protezione, una matrice di alta qualità, un buon design, NFC, ma le prestazioni del dispositivo sono deboli. L'acquirente dovrà pensare a ciò che vuole vedere di più nel dispositivo: prestazioni o sicurezza.

Suggerimento: La versione precedente di Q7 + è più memoria: 4/64 GB, un chipset leggermente più produttivo e una fotocamera da 16 megapixel. Il resto del modello è simile. Il cartellino del prezzo inizia da 20 mila rubli.

LG Q7 sul mercato Yandex

LG Q Stylus +

Tra le novità dello smartphone LG 2018 c'era un posto dispositivo con uno stilo. L'azienda ha fatto qualcosa di simile per diversi anni e quest'anno non è diventata un'eccezione. Il dispositivo viene fornito non solo con uno stilo, ma anche con un software speciale. Ad esempio, è possibile scrivere sullo schermo disattivato o utilizzare lo stilo per creare un'immagine GIF. Anche tutto nuovo con protezione militare e classe IP68. L'audio a 7 canali viene riprodotto in cuffia, la fotocamera ha un effetto bokeh.

 LG Q Stylus +

In generale, il modello ha le stesse caratteristiche del Q7 sopra considerato, solo che non hanno iniziato a creare uno scanner per le dita multifunzionale. Diagonale: 6,2 pollici, FullView, 2160 * 1080, IPS. Memoria - 4/64 GB, processore - MT6750S, fotocamera - 16 MP e 8 MP. Batteria - 3300 mAh. C'è NFC. Prezzo - da 22 mila rubli.

 LG Q Stylus + in acqua

  • software per lavorare con lo stilo;
  • ampio display luminoso;
  • una buona riserva di memoria;
  • NFC;
  • capacità della batteria.
  • processore debole;
  • fotocamera frontale debole.

Il dispositivo è rilasciato in tre versioni e questa modifica è la più potente in termini di parametri. Il dispositivo si rivolge a coloro che hanno davvero bisogno di uno stilo: disegna, conserva appunti, lavora su uno smartphone. Altrimenti, ci sono molti dispositivi sul mercato con un processore molto migliore allo stesso prezzo.

LG Q Stylus + sul mercato Yandex

LG V30 +

Tra gli smartphone LG 2018, c'è un'altra ammiraglia, che per la Russia è presentata in variazioni leggermente modificate con un segno più, ed è venduta come V30 per il mondo intero.

Suggerimento: Parole ufficiali del produttore: "La V30 non arriverà in Russia, ma apparirà un modello V30 +, con una maggiore capacità di memoria - 128 GB. L'analisi mostra che questa versione è più rilevante per la Russia. "

 LG V30 +

All'inizio delle vendite, il V30 + costava 60 mila rubli, proprio come il primo dispositivo nella recensione, il G7 ThinQ. Certo, diventa molto interessante il modo in cui i modelli differiscono.

  1. La differenza principale è nelle matrici: se la versione precedente funziona con IPS, viene utilizzata questa versione Matrice POLED, che è stato menzionato sopra.
  2. La fotocamera qui è oggettivamente migliore, l'apertura massima aperta lo rende grandi colpi di notte.
  3. Suono Bang & OlufsenQuesti ragazzi capiscono come far funzionare il dispositivo alla grande, e nel riprodurre musica o film, il telefono è davvero molto bello.
  4. Ultimo chip e ancora associato alla fotocamera - video eccellenti con la possibilità di scegliere uno dei 15 effetti dello scatto, stilizzato per diversi generi cinematografici.

L'hardware è abbastanza tipico per l'hardware: Snapdragon 835, 4/128 GB di memoria, schermo FullView da 6 pollici, QHD +, supporto per HDR10, Gorilla Glass 5. Videocamera - 16 + 13 Mp, principale - 5 Mp. Batteria da 3300 mAh Prezzo - 33 mila rubli.

  • display eccellente;
  • suono di alta qualità;
  • protezione da acqua, polvere e danni;
  • grande quantità di memoria;
  • NFC.
  • fotocamera frontale debole;
  • non il miglior processore;
  • piccola autonomia.

Gli ultimi modelli di smartphone del marchio LG sollevano continuamente domande. Da un lato, ci sono dei momenti molto belli, ma poi cominci a pensare - perché l'ammiraglia non usa il processore più di prima qualità, perché mettere una fotocamera frontale così debole nel dispositivo per soldi, qual è la difficoltà di aumentare l'autonomia. Ci sono molte domande, ma l'azienda non dà risposte, apparentemente, a causa di tali sfumature, è impossibile conquistare il mercato.

LG V30 + sul mercato Yandex

LG V40 ThinQ

L'analisi dei nuovi smartphone 2018 mostra che nel 2019 LG funzionerà in modo simile - aggiorna i tuoi principali governanti. Non ci sono ancora notizie sul fatto che qualsiasi dispositivo originale apparirà nell'arsenale della compagnia, che prima non esisteva. I marchi cinesi, senza attendere il 2019, hanno iniziato a produrre smartphone con un nuovo concetto: cursori con fotocamere a scomparsa, dispositivi con 5-6 telecamere contemporaneamente, si parla di smartphone flessibili e assolutamente senza telaio.

Tra le novità attese degli smartphone nel 2019 da LG non c'è nulla di speciale, ma solo di recente è stato annunciato l'LG V40 ThinQ, che è già stato nominato il nuovo fiore all'occhiello dell'azienda. Il modello ha ricevuto 4 colori e l'obiettivo principale è di nuovo il suono e la foto. È noto che il nuovo prodotto funziona su Snapdragon 845, avrà 6/64 GB di memoria, schermo da 6,4 pollici. Tra le funzionalità che l'azienda ha già segnalato:

  • doppia fotocamera frontale 8 e 5 MP;
  • una matrice tripla sul retro è di 12 megapixel con un pixel più grande, una matrice grandangolare da 16 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel.

Prezzo atteso 60 mila rubli.

Non ci sono ancora dettagli sul modello, ma da ciò che è già noto, possiamo tranquillamente affermare che l'azienda non correggerà i propri errori, e persino nell'ammiraglia non offre nulla di fondamentalmente nuovo.Non dovresti sorprendere nessuno con una matrice tripla, oltre a un debole frontale. Il chipset è potente, ma era possibile aspettare una versione nuova, dato che il dispositivo non sarebbe affatto economico.

LG V40 ThinQ sul mercato Yandex

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale