Nuovi smartphone Asus: la scelta non è ampia, ma per tutti i gusti

Il mercato dei dispositivi mobili oggi è la direzione più in via di sviluppo. È difficile trovare una persona che non abbia uno smartphone, ed è ovvio che ogni produttore cerca di farlo in modo che le sue apparecchiature siano nelle mani degli utenti. Qui di seguito sono le notizie da Asus, che è diventato il più interessante nel 2018.

ASUS Zenfone Live L1 (ZA550KL)

Tra i nuovi smartphone Asus nel 2018, ci sono modelli interessanti dal segmento del budget, oltre a dispositivi più costosi. Questo smartphone è economico, ma ha caratteristiche molto piacevoli per il suo prezzo. È straordinario che venga fornito in due versioni del sistema operativo Android Oreo.

 Pannello posteriore ASUS Zenfone Live L1 (ZA550KL)

Suggerimento: La versione pura senza il software preinstallato ha ricevuto un prefisso al nome Go Edition. La sua peculiarità è che è ottimizzato per i dispositivi più deboli. Con questo sistema operativo, anche il dispositivo nella versione 1 e 8 GB di memoria volerà.

Il dispositivo funziona su Snapdragon 425 quad-core, disponibile in 2/3 e 16/32 GB di memoria. Il dispositivo ha slot separati per una scheda di memoria e due schede SIM. Diagonale - 5,5 pollici, risoluzione HD, matrice - IPS. La fotocamera principale è 8 o 13 megapixel, la batteria è 3000 mAh. Prezzo - da 8 migliaia di rubli.

 ASUS Zenfone Live L1 (ZA550KL)

  • buon processore;
  • buona capacità della batteria;
  • modifiche con diverse dimensioni di memoria;
  • versione con Android puro;
  • grande diagonale;
  • slot separati per sim e memoria.
  • custodia in plastica;
  • design non eccezionale.

Il dispositivo è buono perché consente all'utente di fare una scelta: acquistare un po 'più costoso e un po' più potente, o scegliere un'opzione più economica con un puro Android, senza sentirsi privato della velocità.

ASUS Zenfone Live L1 (ZA550KL) sul mercato Yandex

Asus zenfone 5z

Zenfone 5Z è lo smartphone principale Asus 2018. Il dispositivo è uscito pochi mesi dopo Zenfone 5, e se quest'ultimo non era male, ma non ha raggiunto la ghiandola un po ', quindi non ci sono tali problemi in questo dispositivo. Il dispositivo si è spento davvero superiore. Processore potente - Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM, l'unità principale 64 o 256 GB. Schermo allungato moderno da 6.2 pollici, IPS, 2246 * 1080. In termini di qualità, non è inferiore alle matrici di Amoled, c'è una modalità di lavoro nei guanti.Batteria - 3300 mAh con ricarica rapida. La fotocamera posteriore con due moduli da 12 megapixel di Sony con stabilizzazione ottica a sei assi, pixel aumentato e grande apertura, oltre a una matrice aggiuntiva da 8 megapixel con un angolo di 120 gradi. Tutto questo è condito con altri "panini" moderni - il nuovissimo microfono Bluetooth standard, con cancellazione del rumore, processore del suono, NFCdue gamme wifi. Con tutto questo, il modello ha un aspetto molto bello, e nella configurazione oltre al set standard c'è una cover, cuffie. L'alimentatore nativo supporta FastCharge. Prezzo - da 33 mila rubli.

 Asus zenfone 5z

  • prestazione eccellente;
  • bellissimo display di grandi dimensioni;
  • fotocamera di alta qualità;
  • suono piacevole;
  • la progettazione;
  • carica rapida;
  • attrezzature.
  • due colori del corpo, uno potrebbe fare una opzione brillante.

Suggerimento: È difficile trovare gli svantaggi in questa novità, il dispositivo si è rivelato troppo buono e, sullo sfondo dei concorrenti, sembra bello a causa del prezzo. Acquista caratteristiche simili da un'altra marca può essere 3-5 mila più costosi, e questa è una quantità significativa per molti.

 Pannello frontale di Asus Zenfone 5Z

Asus zenfone 5z sul mercato Yandex

Asus rog phone

La novità prevista del 2019 è apparsa improvvisamente sul mercato alla fine del 2018. dispositivo posizionato come una macchina da gioco. Naturalmente, il modello è degno di nota per il suo design aggressivo, ma il prezzo e il concetto non sono basati su questo. Per quanto riguarda l'hardware, il dispositivo ha ricevuto non solo Snapdragon 845, ovvero uno dei migliori processori dell'anno, ma overcloccato in frequenza a 2.9 GHz. Questo è un indicatore molto serio per un dispositivo mobile. Display - Amoled con supporto HDR, alta risposta e frequenza di 90 GHz. La diagonale è di 6 pollici, 2160 * 1080 pixel. Memoria - 128 o 512 GB, operativa - 8 GB. Doppia fotocamera da 12 megapixel. Batteria - 4000 mAh con ricarica rapida. Il dispositivo ha nuovo sistema di raffreddamento con camera di evaporazione. A tutto ciò, è possibile acquistare numerosi accessori di gioco utili. Prezzo - da 70 mila rubli.

 Asus rog phone

  • visualizzazione del gioco;
  • potente processore overclockato;
  • enorme riserva di memoria;
  • sistema di raffreddamento;
  • una vasta scelta di accessori per il massimo divertimento del gameplay.
  • prezzo.

Il dispositivo si è rivelato davvero molto potente, è un dispositivo intransigente per i giochi. L'unica domanda che sorge è per chi è stato creato. Per gli stessi soldi, è possibile acquistare un laptop da gioco, che la diagonale offrirà di più, e i giochi sono più gravi lì. Tuttavia, il modello è lì, è bello, e Questo è il miglior smartphone per i giochi in base alle recensioni dei clienti e alle stime degli esperti.

Asus rog phone sul mercato Yandex

ASUS ZenFone Max M1

Un'altra novità economica degli smartphone Asus è Max M1. Il compito principale del produttore - unire un corpo compatto ad alta autonomiae vale la pena notare che l'ha fatto. Il dispositivo ha una custodia in metallo, un display moderno di 18: 9 e una diagonale di 5,5 pollici. Risoluzione HD +, matrice - IPS. Il processore - Snapdragon 425, memoria - 2/16 GB. Doppia fotocamera, impronta digitale, batteria da 4000 mAh. Prezzo - da 9 mila rubli.

 ASUS ZenFone Max M1

  • buona autonomia, funzione powerbank;
  • design conservatore ma piacevole;
  • cassa in metallo;
  • ampio display.
  • ferro debole;
  • no nfc.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, si dovrebbe notare immediatamente che è sciocco attendere il riempimento massimo di 9 migliaia di rubli, e la NFC è rara a un tale prezzo, ma poiché alcuni concorrenti la possiedono, Asus potrebbe fornirla. In generale, il dispositivo sarà interessante per coloro che hanno bisogno di essere in contatto per un lungo periodo, senza problemi particolari in termini di giochi o di multitasking, e allo stesso tempo tutto ciò che desidera in un bellissimo pacchetto. Il nuovo modello di budget Max M1 soddisfa i requisiti.

ASUS ZenFone Max M1 sul mercato Yandex

ASUS ZenFone Max Pro M1 (ZB602KL)

Tra gli smartphone previsti nel 2018 dalla società Asus, questo modello non è stato il più interessante. Francamente, pochissime persone sapevano del telefono.Come l'ultimo modello Max M1, questo dispositivo ha una batteria impressionante con piccole dimensioni. Il dispositivo è anche in una custodia di metallo, ha una matrice IPS da 6 pollici con una risoluzione decente di 1080 * 2160 pixel. Naturalmente, le proporzioni sono 18: 9. Chipset - Snapdragon 636, memoria 4 e 64 GB. Fotocamera posteriore doppia da 13 e 5 megapixel, anteriore - 8 megapixel. Batteria da 5000 mAh Prezzo - 16 mila rubli.

 ASUS ZenFone Max Pro M1 (ZB602KL)

Un fatto interessante! Il modello è in una variazione di 6/64 GB di memoria e con una fotocamera da 16 megapixel.

  • la memoria;
  • batteria;
  • bel design;
  • buon schermo
  • microUSB non moderno;
  • fotocamera frontale debole;
  • una gamma Wi-Fi;
  • la superficie è piuttosto marcante.

Il dispositivo all'interno del cartellino del prezzo si è rivelato abbastanza piacevole, il momento di salvare su Type-C e il Wi-Fi debole sembra piuttosto strano considerando che il dispositivo ha ancora ricevuto l'NFC. Il dispositivo si rivolge a coloro che amano svolgere varie attività su uno smartphone. Il caso non è il più elegante, lo stesso onore con il vetro sembra molto più carino, ma in termini di capacità della batteria e spessore del case, il modello è eccellente.. A proposito, il principale concorrente - Xiaomi Redmi Note 5 offrirà una batteria da 4000 mAh, e il suo spessore è solo 0,4 mm in meno.


ASUS ZenFone Max Pro M1 (ZB602KL) sul mercato Yandex

ASUS ZenFone 5 Lite

Il dispositivo sopra menzionato Zenfone 5Z, e questo è il dispositivo più vecchio della linea dei nuovi smartphone Asus, ma ha due fratelli più giovani.Il modello medio Zenfone 5 è stato menzionato sopra in modo casuale, differisce dal vecchio hardware con un ferro da stiro - il processore è leggermente più semplice, c'è meno memoria e la fotocamera è peggio.

Ma lo Zenfone 5 Lite è un dispositivo molto interessante con un prezzo fino a 25.000 rubli. Lo smartphone è focalizzato sulla giovinezza - questo è indicato dal prezzo, dalla presenza di colori vivaci e, naturalmente, dalle funzionalità fotografiche avanzate. Ha senso iniziare la descrizione del modello con loro. Di fronte al dispositivo ha ricevuto una doppia fotocamera 20 + 8 MP, uno dei quali ha un ampio angolo di acquisizione - 120 gradi. Inoltre, è stato aggiunto un flash in modo che i selfie possano essere eseguiti giorno e notte. Anche la fotocamera posteriore è doppia. È simile alla parte anteriore, ma leggermente inferiore in pixel - 16 + 8 MP. Il dispositivo può riconoscere i volti e ha un'impronta digitale.

 ASUS ZenFone 5 Lite

Il chipset non è il più potente, ma Snapdragon 630 è sufficiente per giocare e fonte. La memoria è 4/64 GB, mentre considerando la 2 sim, il marchio ha dato agli utenti l'opportunità di inserire una scheda di memoria da 2 terabyte separatamente. Il modello è fatto nella teca di vetro con il bordo di metallo. I colori sono bianco, rosso e blu. Lo schermo è di 6 pollici (su Zenfone 5 - 6.2), il rapporto è 18: 9, la risoluzione è FHD +, la matrice IPS. Il display è molto bello nella foto. Batteria - 3300 mAh. NFC, due bande Wi-Fi - tutte a livello di dispositivi moderni.Smartphone prezzo da 18 mila rubli.

 macchina fotografica

  • grande diagonale;
  • doppia fotocamera posteriore e anteriore;
  • doppio flash;
  • avere NFC;
  • riconoscimento facciale;
  • slot separato per la memoria.
  • il dispositivo all'interno del segmento non è il migliore in termini di prestazioni;
  • microUSB;
  • bello, ma non originale.

Suggerimento: Questo modello ha parametri piacevoli in termini di numeri, ma in tutta onestà va notato che non sempre funzionano bene, più precisamente, è meglio chiamare il loro lavoro medio. La fotocamera è fredda, ma a volte non decolla in modo preciso, la capacità della batteria è decente, ma il dispositivo dura solo un giorno e non c'è ricarica rapida, il design sembra essere carino, ma diventa noioso.

Sorprendentemente, probabilmente non ne vale la pena, perché nella fila dei cinque è il più giovane, il che significa che deve cedere ai dispositivi più vecchi. Tuttavia, per gli appassionati del marchio e non per gli utenti più esigenti, il dispositivo è più che adatto e anche il prezzo è piacevole.


ASUS ZenFone 5 Lite sul mercato Yandex

Invece di conclusione

Smartphone Asus 2018 non è rappresentato da una lista molto ampia, come i loro diretti concorrenti cinesi, ma l'azienda è stata in grado di realizzare dispositivi di alta qualità che sono abbastanza competitivi. Per i taiwanesi, questo è importante,perché il marchio, anche se non è nuovo, non è mai stato tra i leader del mercato degli smartphone, e inoltre questo paese insulare ha dispute di lunga data con la più grande Cina continentale, ed è una questione d'onore aggirarli in qualsiasi cosa nel 2018 gestito.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale