Huawei P10 Plus: più funzionalità, memoria, area di visualizzazione

Tutti i produttori possono essere divisi in due gruppi significativi. Alcuni producono una linea di modelli e ne fanno la versione più potente del Pro, che ha un processore principale e altri elementi della piattaforma hardware. Altri semplicemente aumentano le capacità del dispositivo rispetto al prodotto base. Questo è ciò che Huawei fa. Il suo Huawei P10 Plus è più, più interessante, più funzionale.

Specifiche tecniche

CPU Otto-core Kirin 960 a chip singolo
GP MaliG71
display 2560x1440 a 534 ppi, LTPS 5,5 "
RAM / ROM Combinazioni (4 gb, 6 gb) / (64 gb, 128 gb, 256 gb)
collegamento WCDMA, GSM
Internet, dati 3G, 4G (FDD, TD)
Tecnologia wireless Bluetooth, NFC, Wi-Fi, interfaccia IR
macchina fotografica Colore principale 12Mp + monocromatico da 20Mp, stabilizzazione, autofocus ibrido, flash a doppio tono
batteria 3750 mAh

 Huawei P10 Plus

Il dispositivo in una custodia di metallo ha un'altezza di 154 mm, larghezza 74 mm, spessore 7 mm. La massa dello smartphone - 165 g.

Huawei P10 Plus

Design ed ergonomia

La recensione di Huawei P10 Plus dovrebbe essere avviata confrontando le sue dimensioni e le soluzioni geometriche con il modello base della serie. Qui - sentimenti positivi continui. Il produttore ha aggiunto stile alla soluzione strutturale dello scafo. Tutte le sfaccettature sono levigate.

  1. Dimensioni Huawei P10 Plus leggermente aumentato. Il dispositivo si adatta anche con sicurezza e comodità anche a una ragazza fragile.
  2. Telefono Huawei P10 Plus ricevuto Nuovo layout del pannello frontale. Ora lo schermo si trova rigorosamente al centro. La larghezza delle bande inferiore e superiore è la stessa.

 Pannello frontale dello smartphone

È importante! Sotto l'antenna non sono presenti finestre o altri elementi che violano l'aspetto della copertina. Gli elementi del circuito di ricezione della trasmissione si trovano lungo i ritagli nel pannello. Sembra estremamente organico e moderno.

Il resto del dispositivo offre una posizione standard prevista di controlli e interfacce di connessione.

  1. Pulsante di alimentazione con scanalatura in alto a destra con inserto colorato. È facilmente identificabile al tatto. Sopra è il volume rocker.
     Fine giusta

  2. In alto a sinistra - uno slot per l'installazione di schede SIM. SD può essere inserito in esso, avendo rifiutato i servizi di un operatore di telecomunicazioni.
     Slot per schede
  3. Sotto al centro si trova la moderna interfaccia di tipo C per il collegamento di un alimentatore e lo scambio di dati. Ai lati - la griglia dell'altoparlante, l'apertura del microfono principale per conversazioni, l'interfaccia da 3.5 minijack per il collegamento di cuffie o auricolari cablati.
     Fine inferiore
  4. Sopra è il microfono del sistema di cancellazione del rumore e la finestra del trasmettitore IR esattamente nel mezzo.

Sulla barra in alto del pannello frontale - auricolare, obiettivo fotocamera frontale, LED evento mancato. Sulla striscia in basso solo uno scanner di impronte digitali. Non ci sono pulsanti, nessun nome del produttore. Come risultato del lavoro dei progettisti, lo smartphone Huawei P10 Plus sembra conciso, pulito, un vero classico in uno stile alla moda.

In linea nella parte superiore del pannello posteriore - una doppia fotocamera, un'unità flash bicolore e un'iscrizione Leica orgogliosa che dichiara chiaramente l'alta qualità del sottosistema ottico. Nulla sporge sopra la superficie, quindi il dispositivo può essere collocato in modo sicuro sul tavolo.

 Parte superiore del pannello posteriore

Huawei P10 Plus può essere acquistato in diversi colori. È argento, nero, oro, rosa, blu. Una sorpresa per l'utente domestico sarà la presenza nella tavolozza di un colore verde pallido.A seconda dell'opzione di design, Huawei offre un carattere diverso al trattamento della superficie del pannello posteriore, dalla stuoia sabbiata alla texture diamantata.

 Aspetto Huawei P10 Plus

Secondo le recensioni dei proprietari, è possibile utilizzare il telefono senza timore di danneggiarlo.. Il produttore ha tenuto conto dei commenti al modello principale. La durata della copertura della custodia è aumentata, anche senza una copertura per la settimana di uso approssimativo, indossando contemporaneamente le chiavi: sono stati formati solo pochi piccoli graffi sui volti. Vetro protettivo display ricevuto rivestimento oleorepellente. Anche il film protettivo applicato allo schermo è piuttosto spesso e resistente.

display

Visualizza Huawei P10 Plus: un vero capolavoro di ingegneria con una risoluzione di 2560x1440. Questa è una matrice con una densità di 534 pixel per pollice. Questo indicatore assicura che il display con una diagonale di 5,5 pollici caratteri chiaramente visibili e piccoli dettagli di qualsiasi immagine.

 display

In termini di funzionalità dello schermo, Huawei P10 Plus è pronto ad offrire molto:

  • 10 modalità touch multitouch;
  • modalità di ipersensibilità speciale per tocchi gloved;
  • bordi laterali molto sottili, meno di 3 mm;
  • Visualizzazione perfetta dei colori in qualsiasi angolazione con tecnologia IPS on-cell senza traferro.

Anche altre funzionalità di visualizzazione sono impressionanti. In particolare, è raggiunto indice doppio minimo a causa dell'assenza di uno spazio d'aria tra il vetro e la matrice. Lo stesso vantaggio della tecnologia consente una migliore visualizzazione delle informazioni con significativi indicatori di luce ambientale.

È importante! Un'altra caratteristica unica di Huawei P10 Plus è il metodo di visualizzazione dell'immagine sul display. La piattaforma software determina automaticamente la natura dell'immagine e regola la retroilluminazione per risultati ottimali. Ciò complica la vita degli ingegneri del collaudatore, ma i proprietari del modello si stanno godendo i colori vicino all'ideale.

La luminosità minima della retroilluminazione è di 3 cd / sq.m, il valore limite è di 500 cd / sq.m. Con questo parametro, il display è comodo sia in una stanza buia che in pieno sole. presente funzionalità di correzione automatica della luminosità in conformità con le indicazioni del sensore di luce. I proprietari della nota modello: la funzionalità funziona correttamente, il sistema risponde rapidamente.

Tuttavia, lo schermo di Huawei P10 Plus presenta degli svantaggi. In primo luogo, i colori durante la visualizzazione sono alquanto saturi In secondo luogo, il colore grigio è leggermente spostato allo spettro blu. È vero, il dispositivo ha un sistema di impostazioni per ottenere il display perfetto. Tra questi, la protezione degli occhi durante la lettura con la soppressione dello spettro blu, l'impostazione del valore esatto della temperatura del colore o la scelta delle opzioni standard.

 display

Piattaforma hardware

Huawei P10 Plus ha una piattaforma di elaborazione molto produttiva. Il cuore del sistema HiSilicon Kirin è lo sviluppo di Huawei, un chip single-chip della famiglia 960. Ha otto core CortexA73 moderni. Lavorano a quattro zampe, uno a una frequenza con limitazione di crescita a 1,8 GHz, il secondo può accelerare a 2,4 GHz. Schema ripetutamente testato, mostrando equilibrio ottimale tra prestazioni e consumo energetico.

Il telefono è installato molte più risorse. Versione disponibile Huawei P10 Plus con 6 GB di RAM, 128 Gb di memoria per i dati. Programmi di modalità di installazione disponibili sulla scheda di memoria. Se non si desidera sacrificare una SIM nello slot, è possibile collegare un'unità flash USB o un'altra unità esterna all'interfaccia USB TypeC.

Per prestazioni, la CPU Huawei P10 Plus un po 'non raggiunge la linea di punta di chip Snapdragon 835. Va in giro lo sviluppo di Samsung, CPU Exynos 8895 Octa.Tuttavia, il divario non è abbastanza forte da essere considerato un problema globale.

 Risultato Benchmark

 Risultato Benchmark

Huawei P10 Plus mostra un livello eccellente di prestazioni di gioco. Ad esempio, ModernCombat moderno e impegnativo, MortalKombat senza problemi con il lavoro di disegno sui parametri estremi della grafica. Questo mostra un margine significativo di potenza di calcolo, Huawei P10 Plus durerà a lungo in una tendenza. Questo è uno dei motivi per cui vale la pena acquistarlo.

autonomia

La batteria utilizzata in Huawei P10 Plus, a prima vista, ha una capacità solida di 3750 mAh. Ma un tale indicatore non consentirà al modello di mostrare i record di autonomia. Il motivo è un ampio display e un processore potente e produttivo con un livello di dissipazione del calore superiore alla media. Di conseguenza, le caratteristiche del Huawei P10 Plus nel campo dell'autonomia possono essere descritte dalle seguenti misurazioni:

  • leggere libri con un livello medio di luminosità del display - fino a 12 ore;
  • riprodurre film da Internet quando il modulo Wi-Fi è acceso, il volume massimo e la luminosità dello schermo - fino a 10 ore.

 Statistiche della batteria

Suggerimento: Il sistema mostra i risultati più deludenti nei giochi. Goditi le impostazioni grafiche massime, il livello del suono e la luminosità del display diventano un po 'meno di 4 ore.

Tuttavia, questi stress test non indicano per quanto tempo il telefono durerà da una carica durante il normale utilizzo. E qui i proprietari di Huawei P10 Plus vengono in soccorso. Le loro recensioni indicano che lo smartphone con facilità lavorando tutto il giorno, senza restrizioni nell'uso della funzionalità, tranne che per fotografare e filmare video.

macchina fotografica

Sia la fotocamera frontale che quella principale di Huawei P10 Plus sono dotate di sensori e ottiche eccellenti di Leica. Il semplice fatto parla dell'alta qualità della foto e della ricchezza della funzionalità del telefono: nel 2017, i modelli P10 e P10 plus hanno vinto il premio TIPA come i migliori dispositivi mobili per fotografare.

 macchina fotografica

La fotocamera frontale è un dispositivo abbastanza semplice con funzionalità chiare. Lei lo fa autoscatti di qualità senza flash. La fotocamera può cambiare automaticamente l'apertura se rileva un gruppo di persone in vista. La qualità dell'immagine è elevata, non da ultimo grazie alla messa a fuoco automatica.

 Fotocamera posteriore

La fotocamera posteriore è a doppio sensore, la seconda generazione del sistema Leica Dual Camera. Qui 12Mp per informazioni a colori e 20 per costruire un'immagine di luminosità e dettaglio. La fotocamera principale è equipaggiata flash da due tonnellatefunzionamento come parte del sistema di impostazione del bilanciamento del bianco.

È importante! L'utente ha accesso a una varietà di effetti di elaborazione foto al volo. Tra questi c'è la sfocatura dello sfondo popolare. In questo caso, la fotocamera consente di imporre e regolare gli effetti dopo il momento della fotografia.

 Foto di esempio - Macro

I principali vantaggi della fotocamera principale:

  • buoni risultati macro senza illuminazione speciale;
  • eccellente nitidezza al limite;
  • oggetti cancellati dettagliati;
  • alta nitidezza durante la fotografia di testo;
  • eccellenti dettagli di piani complessi, con oggetti a diverse distanze;
  • Buone risultati macrofotografia in natura.

 Foto di esempio

La fotocamera principale Huawei P10 Plus è dotata di autofocus ibrido e stabilizzazione ottica. I protocolli di elaborazione consentono di ottenere immagini accettabili anche di notte o con illuminazione estremamente bassa della scena.

In conclusione

Il prezzo di Huawei P10 Plus è leggermente diverso dal modello base. Tuttavia, questo smartphone offre più memoria, prestazioni, funzionalità uniche e, soprattutto, un'eccellente qualità di visualizzazione. La modella merita sicuramente di essere acquistata se il telefono, non ultimo, è necessario per il lavoro.Version Plus è elegante, bello, progettato per essere confortevole per il proprietario.

Huawei P10 Plus

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale