Smart watch con batteria Razer Nabu Watch di lunga durata

Quando si crea un orologio intelligente, i produttori di solito seguono due schemi: attivare la massima serie possibile di funzionalità o mettere il più necessario. È difficile dire quale delle opzioni sia più produttiva, ma entrambe hanno il diritto di esistere. Il modello, che verrà discusso di seguito, è stato creato nel secondo modo, e la recensione del Razer Nabu Watch ne parlerà.

aspetto

I fan dell'elettronica indossabile ricorderanno sicuramente il dispositivo di Garmin - Fenix ​​3. Questo è un orologio molto grande, che a causa di questo posizionato come una versione maschile. Sembrerebbe che non si possa più fare altro, ma il Razer Nabu Watch è stato in grado di confutare questo, nonostante il fatto che lo schermo sia più piccolo. Il modello ha ricevuto non solo grandi taglie, ma anche un peso impressionante, quindi l'orologio Razer È difficile smettere di sentirsi al braccio, ma non si può dire che siano a disagio.

 Razer Nabu Watch

Razer rende tutti i loro dispositivi luminosi e apprezzabili, un tale destino ha colpito i loro orologi intelligenti. Il dispositivo è ingombrante, il design è sportivo e pronunciato. Qui, ci piaccia o no.Non ha senso cercare difetti, il dispositivo non è progettato per essere morbido, elegante, è un calcolo per gli appassionati di tali prodotti. Il piccolo schermo è circondato da massicci elementi in plastica nei toni opachi grigio-verde. Lungo il contorno ci sono viti che completano l'immagine del complesso con quattro grandi pulsanti, due su ciascun lato. Un altro pulsante grande si trova sotto il display.

Il dispositivo sembra non solo serio, ma anche molto sicuro. Ed è davvero: l'orologio non ha paura di cadere a terrapoiché è molto difficile rompere lo schermo qui, è come se fosse annegato in vari elementi decorativi.

 Guarda a portata di mano

È importante! In termini di protezione contro l'acqua, il dispositivo potrebbe essere più protetto. Puoi nuotare o lavarti le mani con esso, ma non dovresti tuffarti - l'orologio non è progettato per questo.

Il display non è touchma la qualità del colore è abbastanza buona. Durante il giorno tutto è ben visibile, di notte puoi usare la retroilluminazione. Il modello ha una chiusura in metallo, il numero di fori sulla cintura è sufficiente per stringere anche su una mano sottile. L'unica domanda è come apparirà l'orologio in questo caso. La gestione è effettuata usando i pulsanti. I pulsanti vengono premuti abbastanza facilmente, ma la loro reazione è un po 'lenta. Non c'è clic o suono.Il retro è un coperchio di metallo, imbullonato. Ha un connettore per carica magnetica.

 Orologio sul retro

funzioni

Lo schermo del dispositivo è diviso in tre parti orizzontali. Allo stesso tempo, le funzioni intelligenti vengono visualizzate solo sul display OLED molto piccolo in basso. Le funzioni intelligenti sono ridotte alla visualizzazione di passi, calorie, distanza percorsa, notifiche, tempo di attività e inattività. Qui, tutto è esattamente lo stesso delle prime versioni degli orologi dell'azienda.

 Funzioni dell'orologio

La gestione è effettuata da premendo il pulsante centraleche scorre semplicemente attraverso le informazioni. Ciò significa che è necessario scorrere diverse schermate per trovare quella giusta. Sarebbe molto più comodo eseguire questo processo con diversi pulsanti, ma il creatore ha deciso che la sua variante è migliore.

Suggerimento: Un altro punto associato al pulsante centrale: lei sa come accendere la fotocamera e scorrere le tracce nello smartphone. Per fare ciò, utilizzare i pulsanti aggiuntivi per selezionare un'azione e confermarlo con il pulsante principale.

 Commutazione di funzione

Non è possibile rispondere alle notifiche delle applicazioni, quindi l'orologio qui è esclusivamente funzione informativa. L'utente scopre solo che qualcosa è venuto a lui e leggerà il contenuto.Se parliamo di funzioni sportive, ovvero il conteggio dei passi, le calorie bruciate, l'analisi del sonno, il dispositivo fa tutto in modo abbastanza preciso.

Per sincronizzare con uno smartphone Il Bluetooth è usato. Sul telefono è necessario installare un'applicazione di marca che chiede al proprietario di registrarsi. È possibile configurarlo, da cui le notifiche dei programmi verranno inviate all'orologio, impostare l'allarme. Inoltre, l'applicazione visualizza tutti i dati sull'attività dell'utente.

 Sincronizza con il telefono

È importante! Lo strano punto è che il dispositivo controlla, ma non commenta le azioni del proprietario. Cioè, non dirà che è il momento di muoversi, o la frequenza giornaliera dei passaggi non è stata soddisfatta.

batteria

Un altro punto insolito nel dispositivo è la batteria. C'è sia una batteria normale che alimenta lo schermo dell'orologio e la batteria su cui funzionano le funzioni intelligenti. La batteria è progettata per un anno di servizio e la batteria può funzionare senza ricarica per circa una settimana. Tutte le recensioni concordano sul fatto che sia difficile disinnescare un dispositivo in meno di una settimana, e 7 giorni senza il bisogno di ricaricare è un serio vantaggio rispetto alla concorrenza.

 Ore di ricarica

conclusione

Gli orologi Nabu Watch sono disponibili in due versioni - Smart WristWear and Forged Edition. La differenza è insignificante. La prima versione è il dispositivo descritto sopra, e il secondo è diverso in quanto i pulsanti qui sono metallici e verniciati in nero o argento. Sembrano più seriamente della versione con inserti verdi e chiavi di plastica.

Prezzo smart gadget - 8 mila rubli. Compralo o no, la domanda è abbastanza complicata. Da un lato, c'è tutto ciò di cui hai bisogno, e funziona bene, ma d'altra parte, mi piacerebbe di più per un tale prezzo. In generale, il modello è progettato per un amatore di un tale progetto, la società non ha in programma di conquistare un grande mercato, ma potrebbe ancora trovare un dispositivo per il suo utente.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale