Rassegna delle prime ore della linea Samsung Gear
Le persone che aderiscono a tutte le tendenze del nostro tempo, sanno quanto siano importanti gli accessori e, in particolare, i vari dispositivi. Uno di questi gadget al momento è un orologio intelligente. Molti produttori prestano attenzione a quest'area e oggi presenta una panoramica delle prime ore di Samsung Gear. Questo è un dispositivo che può essere definito un'innovazione tecnologica del suo tempo. Ciò non dovrebbe sorprendere, poiché il marchio coreano presta sempre attenzione ai dettagli. La loro attrezzatura è dispositivi di alta qualità con il miglior riempimento e caratteristiche visive eccellenti.
caratteristiche
Guarda Samsung, come qualsiasi altra tecnologia, ha il riempimento di fascia alta e i migliori componenti. Il modello funziona con il sistema operativo Android, adattato all'elettronica indossabile. Il display Samsung Gear ha una diagonale di 1,63 pollici e una risoluzione di 320 * 320 pixel. La tecnologia dello schermo è stata amulata - sviluppo proprietario dell'azienda, che viene utilizzato in tutti i nuovi mondi di smartphone. La velocità del dispositivo è fornita dal processore con una frequenza di 800 MHz e una RAM di 512 megabyte. Applicazioni e musica sono registrate su Memoria da 4 gigabyte. Il dispositivo è dotato di 2 microfoni, che consente di applicare la tecnologia di riduzione del rumore nel modello e un altoparlante. La comunicazione con lo smartphone viene creata utilizzando una connessione Bluetooth. il dispositivo dotato di una fotocamera da 1,9 megapixel. La batteria ha una capacità di 315 mAh.
È importante! La durata della batteria del modello è in media di 1,5-2 giorni, il che è abbastanza buono per tali dispositivi.
disegno
Gli smartwatch Samsung sono stati originariamente creati esclusivamente per gli smartphone della serie Note, quindi la confezione è stata concepita come la confezione del telefono stesso: si tratta di un cartone sotto l'albero. All'interno è possibile trovare istruzioni, direttamente orologi, ricarica, che consiste in un cavo e un alimentatore.
I materiali utilizzati per creare un orologio intelligente Samsung - plastica e metallo. Il vetro di protezione è leggermente convesso, c'è un connettore di ricarica sul retro e uno stampaggio con il nome dell'azienda. Inoltre, il modello ha fori per microfono e altoparlanti.Il pulsante fisico è responsabile dell'accensione / spegnimento dello schermo.
Il dispositivo è progettato in modo tale che la custodia metallica si fonda dolcemente con un cinturino non rimovibile. Anche la montatura è in metallo, probabilmente regolabile per qualsiasi mano. La cintura del dispositivo è fatta di materiale antiallergicopertanto, anche in estate, le sensazioni sulla pelle sono confortevoli e non si verificano irritazioni dovute all'usura. La fotocamera si alza leggermente sopra la superficie, ma l'aspetto di questo non si deteriora, così come la sensazione di indossare.
È importante! La fotocamera si trova direttamente sul bracciale. A causa del fatto che l'elettronica si trova nella cintura, è risultato non piegarsi.
Se si confronta con il solito orologio, allora sono un po 'più spessi, così come uno schermo più grande. Nonostante il fatto che il modello sia piuttosto grande, grazie alle sue forme morbide, sembrerà ugualmente buono sia per le mani maschili che per quelle femminili.
Come già accennato, Samsung Gear Gear è realizzato con la società di tecnologia aziendale Super Amoled. È luminoso, colori saturi, gli angoli di visualizzazione sono piuttosto grandi. Tutte queste sono proprietà della tecnologia. La luminosità può essere regolata. Per impostazione predefinita, il dispositivo ha una retroilluminazione di 7 secondi, ma se lo desideri, il parametro può essere aumentato. grazie la presenza di un giroscopio un'onda della mano attiva lo schermo. Il sensore è molto sensibile e risponde rapidamente al tatto.
Funzioni della fotocamera
L'orologio della fotocamera di Samsung Gear non si distingue per l'alta risoluzione, e almeno non è logico confrontarlo con una fotocamera dello smartphone. È progettato per catturare rapidamente un momento interessante, ma scattare foto come souvenir non funziona in questo modo. Telecamere simili sono posizionate per le videochiamate negli smartphone. Oltre alla risoluzione fotografica di 1392 * 1392 pixel, la fotocamera può registrare un video di quindici secondi.
È importante! La registrazione di foto e video viene eseguita nella memoria dell'orologio, quindi non devi lasciarti trasportare da questa attività, perché il dispositivo deve memorizzare le applicazioni oltre ai dati dell'utente. Se la memoria è piena, la foto non verrà salvata e verrà eliminata.
funzioni
Sopra è stato detto che l'orologio è stato creato alle serie di note di Samsung. Nonostante questo, il produttore ha immediatamente affermato che in futuro l'elenco dei modelli che supporterà anche l'accessorio si espanderà.
È importante! Connessione a uno smartphone tramite Bluetooth. È necessario installare l'applicazione Gear Manager sul telefono.
Guarda Samsung Gear informerà l'utente delle lettere dei social network, degli aggiornamenti sulla posta e delle riunioni registrate nel calendario. Quello che il dispositivo non sa come fare è segnalare SMS. È difficile dire perché il marchio coreano abbia deciso di non aggiungere questa funzione, ma la sua assenza è avvertita. Attraverso l'applicazione aziendale è possibile impostare diverso programmi utili ad esempio, per fare jogging, notebook e altri.
Esiste anche nel Samsung Smart Watch tecnologia proprietaria S VOICEassistente vocale Troverà informazioni su Internet, aiuterà a digitare un messaggio o aprirà un numero nella rubrica. L'elaborazione delle informazioni richiederà un po 'di tempo, ma in generale tutto funziona correttamente.
Un altro vantaggio di Samsung Watch - cambia traccia sul lettore nel telefono. Questo è molto comodo, dal momento che Note non è il telefono più piccolo, ea volte è scomodo portarlo fuori dalla tasca mentre si cammina per riavvolgere una canzone. Dall'orologio non causerà alcuna difficoltà.
Samsung Watch è un'elettronica intelligente, il che significa che ci sono tutte le caratteristiche della moderna tecnologia digitale. Uno di questi è supporto per i gesti:
- se si agita la mano dal basso verso l'alto nel primo menu, la fotocamera si aprirà;
- movimento simile sul secondo menu riporta l'utente alla schermata iniziale;
- le foto possono essere sfogliate attraverso i gesti da destra a sinistra e viceversa.
conclusione
Tutte le recensioni di Samsung Gear concordano sul fatto che il modello fosse interessante, sia dal punto di vista visivo che funzionale. Il dispositivo è in grado di fare tutto il necessario per gli orologi intelligenti, funziona bene. La qualità dei materiali e l'assemblaggio al massimo livello, tuttavia, come tutti i dispositivi dell'azienda. Tra gli svantaggi c'è l'incapacità di connettere l'orologio ai telefoni di altre marche e persino a molti modelli della stessa compagnia coreana.
Attualmente, il prezzo del dispositivo è di circa 14 mila rubli, al momento del rilascio il prezzo era due volte più costoso. Per i fan dell'azienda e dei proprietari di Note, questo prezzo non è sorprendente, ma molti orologi di terze parti con funzionalità simili sono in qualche modo più economici. Pertanto, Samsung Gear è un dispositivo progettato per i veri amanti delle apparecchiature di marca coreane.