La prima generazione di Motorola Moto 360
Gli orologi intelligenti "Motorola" sono un meraviglioso esempio di una sapiente combinazione di tecnologia moderna e design in un unico gadget compatto e ponderato. Ciò è evidenziato dal dispositivo di seconda generazione. Nella nostra recensione discuteremo la sua prima revisione.
contenuto
disegno
L'aspetto degli smartwatch di prima generazione del "Motorola" si è rivelato classico. È una forma rotonda tradizionale, qualcosa simile alla "meccanica" ordinaria. Tuttavia, forse erano proprio queste analogie che i progettisti intendevano. Il gadget si presenta in una scatola proprietaria, che ha anche una forma arrotondata, che simboleggia il concetto di integrità del dispositivo, quando tutto è espresso in uno stile.
Naturalmente, l'aspetto si riferisce piuttosto al soggetto di discussione che a una valutazione oggettiva, ma nel caso di questo modello, possiamo tranquillamente dire che il design è uno dei punti di forza dell'accessorio.Forse, gli orologi intelligenti non pretendono di essere unici o innovativi, ma l'eleganza e la compattezza riflettono perfettamente l'essenza del loro aspetto. Cinturino laconico, non appariscente, completa il quadro generale.
Separatamente, voglio elogiare diverse opzioni di colore del corpo. La maggior parte dei produttori è limitata a uno o due colori, ma Motorola è andato oltre, offrendo una gamma molto più ampia. Ad oggi, ha presentato i colori nero e metallico della cassa, i prossimi braccialetti metallici e una cassa dorata. È bello sapere che è presente la possibilità di scelta e personalizzazione.
È importante! La cassa dell'orologio è in metallo, il quadrante è protetto da vetro temperato resistente ai piccoli graffi. Il vetro protettivo ha un leggero rigonfiamento sopra la superficie dello schermo. Questa funzione non è casuale: il rigonfiamento in relazione allo schermo crea l'effetto di aumentare.
display
Guarda Moto 360 anche se guarda a prima vista completamente rotondo, infatti, non sono così in pieno. In equilibrio tra stile e funzionalità, gli sviluppatori hanno deciso una mossa audace: la parte inferiore del quadrante è tagliata di 30 pixel. Va notato che questa era una misura necessaria, perché l'interfaccia è posizionata nella parte inferiore. Le principali funzioni di controllo, come il controller, la regolazione della luminosità dello schermo, ecc., Si trovano sotto. Certo, la decisione è piuttosto controversa, molti utenti notano una certa "goffaggine" nell'aspetto visivo, al quale è piuttosto difficile abituarsi, perché la parte inferiore dello schermo sembra semplicemente tagliata fuori.
La luminosità dello schermo e i suoi problemi di layout non causano, tutto è piuttosto organico. Lo stile dei quadranti e la possibilità di sostituirli rapidamente sono di grande aiuto per tutti quelli a cui piace sperimentare. Lo schermo dell'orologio unico è costituito dal fatto che questo è il primo gadget. con display TFT-IPS arrotondato. A causa della parte inferiore dello schermo, la sua risoluzione è di 320x290 pixel. Indicatore abbastanza buono per orologi intelligenti diametro 1,56 pollici.
È importante! Lo schermo è perfettamente leggibile da quasi tutti gli angoli e non sbiadisce al sole. Lo stock di luminosità è anche abbastanza per un lavoro confortevole in tutte le condizioni di visibilità.
Funzionale e gestione
Orologio intelligente Motorola Moto 360 funzione sulla base di "Android Viar", Sistema operativo appositamente adattato per l'elettronica indossabile. La comunicazione con lo smartphone viene effettuata utilizzando un'applicazione speciale disponibile nel Google Play Store. Le impostazioni stesse non sono così tante, riguardano principalmente l'abilitazione e disabilitazione di prompt e notifiche. Tutte le opzioni principali sono visualizzate Collegare il programma Questa è un'applicazione speciale progettata per gli orologi Smart di Motorola.
È importante! In "Connetti" puoi facilmente modificare e configurare i quadranti, gestire le impostazioni di tempo, profilo personale, tenere traccia dei consigli. Non ci sono molte impostazioni per il gadget: regolazione della luminosità, disattivazione della modalità di sospensione, attivazione del "volo" e spegnimento / riavvio del dispositivo.
La maggior parte delle impostazioni "Android viar" è rimasta invariata, ma alcuni dei suoi singoli elementi sono personalizzati dallo sviluppatore per portare qualcosa di nuovo alla progettazione dell'interfaccia.
L'orologio intelligente è controllato usando il dito su o giù". Utilizzando semplici gesti, puoi visualizzare la tua attività, trovare l'ora o cambiare traccia. È possibile rifiutare la notifica o chiamare premendo leggermente a destra di esso.Scorri dall'alto verso il basso fino al centro del display e includi una finestra di sistema aggiuntiva in cui verranno visualizzati tutti i parametri principali: ora, data, livello di carica, ecc. L'assistente virtuale viene lanciato con un singolo tocco sullo schermo o con la frase "OK, Google".
Smart watch Motorola Moto 360 può portare monitoraggio dell'attività del polso durante il giorno. Dopo aver misurato gli indicatori del cardiofrequenzimetro, vengono formulate raccomandazioni per l'attività. Tuttavia, la misurazione degli impulsi è possibile e per un tempo specificato, mediante comando manuale.
Ovviamente, l'orologio Moto 360 dotato di un contapassi. L'applicazione di adattamento speciale ha accesso alle attività dei passaggi dell'utente e sulla base di esso crea un sistema di suggerimenti.
Funzionalità aggiuntive
Grazie all'integrazione di "Android Viar" con Google Play Store, il Motorola 360 Smartwatch può espandere le sue funzionalità di base.. Finora, la sezione per "Viar" è in fase di compilazione e non ci sono molti programmi utili in essa. Tuttavia, l'orologio intelligente è già possibile scarica il browser o le applicazioni per controllare il tuo smartphone dall'orologio.
Menzione speciale merita il gioco, che può anche essere eseguito sull'orologio.Il porting da una piattaforma mobile ha subito un classico, come il gioco "Sea Battle". Tuttavia, nei "giochi" puoi trovare progetti più recenti.
È importante! Nessuno dei programmi nel negozio funzionerà così come l'applicazione preinstallata. Vale la pena ricordare prima di scaricare qualsiasi cosa da Google Play.
In generale, le ulteriori opportunità offerte dal negozio aziendale possono essere descritte come un trend positivo. Il riempimento di contenuto costante è più probabile che sia ottimista, un'altra domanda è il tempo di attesa per il software completamente adattato per ciascun modello di orologi intelligenti.
Specifiche hardware
Motorola Watch è costruito su un hardware abbastanza funzionale. Naturalmente, è difficile nominare le caratteristiche disponibili in sospeso, ma sono abbastanza per un lavoro confortevole. La dimensione della RAM è 512 megabyte. Per gli orologi intelligenti questo volume è sufficiente per quasi tutte le attività. costruito 4 GB di memoria permanente, ma usarlo nella tua mente non funzionerà. Tutto questo, con rare eccezioni, è destinato al sistema operativo e alle applicazioni.L'interfaccia del gadget funziona perfettamente, senza guasti e interruzioni, tuttavia a volte si verificano rallentamenti.
È importante! Il dispositivo è dotato di un giroscopio. È molto comodo se l'utente è utilizzato per attivare il dispositivo indossabile senza scorrere o altri gesti ausiliari. Quando la modalità giroscopio è attiva, è sufficiente cambiare semplicemente la posizione della mano in modo che lo schermo si spenga dalla modalità di sospensione.
Uno svantaggio significativo è la mancanza di una modalità schermo costantemente attiva. Questa funzione non può essere modificata poiché è implementata a livello hardware. A questo proposito, il giroscopio ben funzionante sembra un vantaggio significativo.
Tempo di lavoro
Guarda Moto 360 v1 difficilmente può essere definito un longevo. Se si utilizza il gadget solo periodicamente, osservando l'ora, con un contapassi e un cardiofrequenzimetro attivi, il dispositivo ha una carica sufficiente per un giorno lavorativo. Sfortunatamente, è improbabile che il dispositivo duri un'intera giornata con tutti i moduli attivi. L'indicatore è molto mediocre, soprattutto considerando il costo del dispositivo. Con un carico di guardia attivo vivere fino a 6-7 ore.
Conoscendo la mancanza di lavoro nel tempo, la società Motorola ha rilasciato un aggiornamento per le prime ore di revisione.Tuttavia, a giudicare dalle recensioni degli utenti, questo aggiornamento non ha influito in modo significativo sull'autonomia.
Costo di
Gli orologi della società "Motorola" della prima revisione possono essere acquistati in molte grandi catene di vendita al dettaglio o scegliere dal catalogo elettronico della rete. In un modo o nell'altro, il prezzo medio di un dispositivo non varierà molto, in pratica si trova a circa 240-250 dollari. Dati gli indicatori di autonomia e un fattore di forma piuttosto specifico dello schermo, un tale prezzo può essere definito abbastanza audace. Tuttavia, l'orologio troverà sicuramente il suo acquirente, e il punto non è solo nel prezzo.
Caratteristiche e svantaggi
Nella recensione vorrei notare alcune caratteristiche chiave del dispositivo.
- Immagine del prodotto. Certamente, gli orologi di "Motorola" sono stati progettati con un occhio ad alcune immagini. Ciò è dimostrato dal loro stile acutamente rigoroso senza incorporare elementi sportivi o giovanili.
- Gadget di ricarica induttiva. È molto comodo e non causa lamentele, è molto comodo usare la ricarica per questo orologio, tuttavia, deve essere fatto abbastanza spesso. La bassa autonomia limita immediatamente la gamma di utenti del dispositivo.Ad esempio, gli intenditori di alta funzionalità, molto probabilmente, ignoreranno il lato del gadget. Gli intenditori della semplicità saranno attratti dalle forme, ma una fetta nera nella parte inferiore dello schermo può spaventarli.
- Le funzioni software delle applicazioni preinstallate sono implementate correttamente.. Tutte le notifiche sono visualizzate e scorre velocemente. L'orologio risponde correttamente ai gesti e funziona perfettamente sotto il massimo carico.
- La capacità di dettare la risposta ad alcuni tipi di messaggi in arrivo. Questa funzione non è completamente implementata, ma il concetto stesso è di vero interesse. Non tutti i modelli di smart watch supportano tali funzioni.
Molto probabilmente, le carenze scritte sopra verranno corrette nella seconda revisione del dispositivo.
conclusione
Il gadget affronta le sue funzioni di base. Come un orologio intelligente, questo gadget è quasi perfetto. Naturalmente, il modello si è rivelato con alcuni difetti, ma in generale, l'esperimento con forme rotonde può essere considerato piuttosto efficace. E ciò che è realmente accaduto nell'azienda Motorola è di attirare l'attenzione degli utenti sull'orologio intelligente di forma rotonda.Voglio credere che la prima revisione dello smart watch 360 sia l'inizio di un'ondata di interesse in un nuovo fattore di forma.