Recensione Motorola Moto 360: orologio di seconda generazione
Qualche anno fa, la società americana, una volta americana, lanciò il suo primo orologio intelligente sul mercato. Il dispositivo suscitò un certo interesse, poiché era uno dei primi orologi con display rotondo. Il modello aveva alcuni inconvenienti: scarsa autonomia e non l'hardware più potente. Recensione Motorola Moto 360 seconda generazione parlerà della nuova versione dell'orologio, che è significativamente diversa dal primo dispositivo.
contenuto
Informazioni generali
Caratteristiche del gadget:
- display - TFT IPS;
- Risoluzione - 360 * 325;
- copertina dello schermo - Gorilla Glass 3;
- Sistema operativo - Android wear 1.3;
- memoria: 512 MB / 4 GB;
- reti wireless - Bluetooth 4.0, Wi-Fi;
- batteria - 300 mAh;
- sensori integrati: luce, accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, contapassi;
- dimensioni - 42 * 42 * 11.4.
È importante! L'orologio intelligente Motorola nella sua seconda versione si distingue per la protezione della classe IP67, che implica la sicurezza in caso di bagnatura e spruzzi a breve termine.Tuttavia, quando si va al mare, dove c'è la possibilità di acqua salata, si consiglia di lasciare il dispositivo a casa.
Sul lato sinistro del case puoi vedere buco del microfono. Sul lato destro ad angolo c'è un pulsante fisico. Sono state programmate tre funzioni: retroilluminazione, sblocco dello schermo, ritorno dall'applicazione al menu principale. Se si capovolge il dispositivo, è possibile vedere una copertura di plastica con un sensore rotondo nel mezzo. Lo è cardiofrequenzimetro.
disegno
Moto 360 v2 è confezionato in una scatola ovale trasparente. All'interno, l'utente troverà un orologio, un manuale, un adattatore di rete e la ricarica wireless. Il modello è disponibile in due taglie, quindi la seconda generazione è adatta sia per uomo che per donna. Il dispositivo più grande ha una dimensione di 46 mm, il modello più piccolo misura 42 mm. La seconda opzione sembra molto organica su una mano femminile in miniatura, che è un fenomeno piuttosto raro per gli orologi intelligenti.
Per la Russia, la seconda versione di Moto 360 è disponibile solo in nero o argento, le cinghie possono essere di diversi colori. Negli Stati Uniti, attraverso un servizio aziendale, puoi scegliere non solo il colore della cassa, ma anche la cornice attorno al vetro. Cinturino cambiato rispetto al modello precedente, ora è molto più facile da rimuovere e mettere in cintura.
È importante! Oltre a quanto sopra, ci sono modelli di Motorola Moto 360 v2 sport. La loro differenza sta nel colore della cassa: nero o bianco, le cinghie sono in silicone. Un'altra versione è esclusivamente per le donne: la cassa combina tonalità rosa e oro e la cintura è realizzata in pelle di un colore cremoso.
display
Il display è protetto da stress meccanici. Gorilla Glass 3inoltre c'è uno strato oleofobico. Lo schermo è posizionato sopra la superficie del case, è visibile se visto lateralmente o al tatto.
È importante! Per quanto riguarda il display, vale la pena notare che il Motorola 360 v2 ha uno schermo più luminoso con angoli di visualizzazione migliori. Anche senza la retroilluminazione su di esso tutto è ben visualizzato e letto.
Nella parte inferiore del display puoi vedere la zona cieca - qui si trova sensore di luce. Su schermi luminosi, è visto in modo particolarmente chiaro, che guasta leggermente il design. Se nella prima versione è facile dire addio, allora questa soluzione potrebbe causare insoddisfazione dell'utente rispetto al secondo orologio Moto, perché i concorrenti con display rotondo non hanno tali zone. Tuttavia, in difesa del modello vale la pena notare che sono più piccoli e più ergonomici rispetto ai dispositivi di altre marche, e questo è un chiaro vantaggio.
Dispositivo in funzione
Sopra è stato detto che il primo orologio smart Moto si è rivelato non il più produttivo in termini di hardware, e questo era chiaramente evidente. Nel nuovo modello è stato installato più Snapdragon 400 potente processoreche funziona con quattro core 1.2 GHz ciascuno. Inoltre, il modello ha un potente coprocessore grafico - Adreno 350. Questo ha dato un po 'di guadagno in velocità, ma il dispositivo è ancora un po' pensato quando si lanciano applicazioni o prima di visualizzare una notifica.
Grazie al fatto che le versioni Moto Watch 2 hanno ricevuto non solo il Bluetooth, ma anche il Wi-Fi, molte funzioni intelligenti possono essere utilizzate anche senza uno smartphone. Dopo aver abbinato lo smartphone con l'orologio e il primo con Internet wireless, le notifiche verranno inviate direttamente all'orologio. Lo smartphone può essere messo nella stanza, e con l'orologio andare nella vasca da bagno. Quando ti colleghi ad un orologio con le cuffie wireless, non avrai bisogno di uno smartphone mentre corri. La musica giocherà con l'orologio intelligente e calcoleranno anche l'attività del proprietario.
È importante! Una soluzione interessante è la navigazione nell'orologio. Ovviamente, considerare il percorso su un piccolo display non è molto comodo, ma l'orologio vibra quando è necessario effettuare una svolta.Durante il viaggio è molto comodo, perché non è necessario tenere uno smartphone tra le mani.
Pedometro e cardiofrequenzimetro aiuta a tenere traccia delle attività quotidiane. Ti ricorderanno che è il momento di correre o di camminare e caricare i dati nell'applicazione Google Fit. Per coloro che non sono seriamente interessati allo sport e utilizzano semplicemente l'elettronica indossabile per mantenere la propria forma fisica, Motorola Smartwatch 2 funzionerà correttamente. I carichi più gravi vengono calcolati male e i loro dati sono diversi da quelli che mostrano orologi sportivi specializzati. Un altro modello ha funzione di allarme intelligente, ma questa applicazione dovrà essere scaricata dal software store.
interfaccia
La seconda versione di Moto 360 funziona in esecuzione Android indossare 1.2. Come dimostra la pratica, sono perfettamente accoppiati con dispositivi su Android, ma non sono molto buoni amici con i prodotti Apple. Quando si è collegati a uno smartphone, le notifiche da applicazioni, messaggistica istantanea, chiamate, SMS vengono visualizzate sull'orologio. Inoltre, con il loro aiuto, puoi cambiare musica.
Giù l'otturatore, che dà accesso alle impostazioni. Qui è possibile modificare la modalità audio e selezionare la regolazione manuale o automatica della retroilluminazione del display.Inoltre, l'utente può selezionare il quadrante, disattivare la modalità di sospensione, regolare il carattere. Puoi grazie al microfono dettare il messaggio in risposta al messaggioSmartphone per questo non dovrà ottenere. Il dispositivo comprende il russo, ma non sempre risponde alle peculiarità della pronuncia. A questo proposito, tutto è individualmente.
autonomia
La ricarica viene effettuata utilizzando una docking station wireless.. In questo caso, il display esegue una svolta ad angolo retto e il dispositivo sembra un orologio da tavolo. La durata massima della batteria è di 2 giorni. Tuttavia, con l'uso attivo dovrà esercitare 1 volta al giorno. Ovviamente, il dispositivo è molto più veloce scaricato quando si utilizza il Wi-Fi, così come l'uso frequente della retroilluminazione.
conclusione
La seconda versione di Moto si è rivelata un accessorio degno, che ha un certo numero di caratteristiche interessanti. A causa della varietà di versioni, anche in Russia, puoi scegliere il design più adatto per te.Il sistema operativo e le funzioni intelligenti funzionano bene. Soddisfa il display luminoso e la protezione del dispositivo da schizzi. L'impressione generale dell'accessorio è estremamente positiva. Date le ridotte dimensioni e l'eccellente ergonomia, Moto v2 sarà una buona soluzione. L'unico vero svantaggio è la necessità di caricare l'orologio una volta al giorno. Dato che ci sono più orologi autonomi sul mercato, mi piacerebbe avere più autonomia della batteria. Il prezzo medio è di 30 mila rubli.