Recensione di Apple Watch Series 3

Gli orologi intelligenti di Apple si distinguono per materiali di alta qualità, design esclusivo, velocità e versatilità. Per questo motivo, le vendite di Apple Watch hanno superato una volta le prestazioni dei famosi orologi Rolex. L'azienda in ogni nuovo gadget sta cercando di apportare miglioramenti. Non hanno fatto eccezione per Apple Watch Series 3. Hanno smesso di essere inestricabilmente collegati con l'iPhone, hanno un processore più potente, maggiore autonomia e molto altro. Nella recensione esaminiamo le funzionalità degli smartwatch Apple Watch di terza generazione.

Specifiche tecniche

 Guarda le caratteristiche

Design e aspetto del caso

Apple Watch 3 abbastanza familiare, il produttore non ha aggiunto qualcosa di nuovo: l'orologio stesso, un paio di cinturini (uno più piccolo, per turno), adattatore CA,tablet USB piatto con possibilità di ricarica wireless e manuale di istruzioni. Il prodotto è confezionato in un'elegante scatola rettangolare bianca con il famoso logo del marchio. La docking station e il caricabatterie sono completamente compatibili con gli orologi intelligenti della generazione precedente.

 Guarda il voto

L'aspetto non è quasi diverso dalla seconda serie. Davanti a noi c'è la stessa cassa rettangolare liscia nel design originale. Grazie alle linee morbide e agli angoli arrotondati, il dispositivo è facile da tenere. Sul lato destro del caso si trovano ancora due controlli principali: Corona digitale e pulsante meccanico esteso. Sul retro c'è un pannello con sensori, oltre a fori per l'altoparlante e il microfono.

 Retro con sensori

Come sempre, l'utente sceglie personalmente il materiale per la produzione del case. Alluminio classico, acciaio resistente o ceramica di lusso. La differenza è solo nel prezzo.

  1. visivamente orologio in acciaio lucido, ma pesante, può essere fortemente sentito al polso.
  2. Versione in ceramica - premium, il più costoso, ma sfortunatamente fragile e facilmente suscettibile a vari tipi di danni.
  3. Modello standard attrezzato custodia in alluminio con una struttura più opaca e praticamente nessun rischio di graffi.

 Apple Watch 3

La gamma di cinghie è anche una varietà impressionante. L'opzione più comune e popolare tra gli acquirenti di gadget è un braccialetto in silicone. È leggero e quasi non sentito sul braccio, e quindi, ottimo per lo sport e le attività all'aperto.

È importante! Piccola innovazione: orologi LTE con un punto rosso brillante sulla corona. Il punto più forte spicca sulla custodia nera, che, secondo la maggior parte degli utenti, rovina leggermente l'aspetto generale.

Apple Watch Series 3

gestione

L'orologio è passato all'aggiornamento Sistema operativo WatchOS 4.0. In termini di visuale e funzionalità, non è molto diverso da WatchOS 3, ma in generale, il gadget è più veloce e più facile da gestire.

  1. Corona digitale responsabile dello scorrimento (scorrimento di notifiche, menu, elenchi, ingrandimento e riduzione delle icone sulla schermata principale, attivazione della retroilluminazione). Premendo brevemente la rotella, si passa a se stessa alla schermata iniziale e al quadrante attuale, mentre quello lungo accende l'assistente Siri. Per chiamare l'ultima applicazione aperta, basta premere la testa della corona due volte.
     Corona digitale
  2. Un clic pulsante laterale chiama il menu Dock.Un doppio tocco apre l'applicazione per effettuare pagamenti contactless di Apple Pay. Il tasto laterale abilita e disabilita anche il dispositivo, attiva una chiamata di emergenza.
  3. Scorri a sinistra e a destra Cambia i quadranti, lo scorrimento in cima apre l'elenco delle notifiche disponibili, dal basso - il pannello di controllo. Il display stesso è sensibile al tocco e forza di pressione, le icone sono facilmente ridimensionate, quindi la possibilità di perdere con i comandi touch è ridotta a zero.
     svayp

Così, le differenze di Apple Watch Series 3 dalla serie 2 nella gestione del minimo.

Funzionalità dello schermo

Un orologio intelligente con un display di 38 mm e 42 mm è disponibile per l'utente. La risoluzione è la stessa delle versioni precedenti: 272 × 340 e 312 × 390, rispettivamente. La variazione degli orologi con custodia in alluminio è protetta in modo affidabile Vetro rinforzato Ion-X. Il produttore di acciaio inossidabile o ceramica è dotato di un forte vetro zaffiro.

È importante! Lo specchio e la superficie completamente liscia dello schermo sono resistenti a graffi e crepe. Inoltre, il vetro ha proprietà oleorepellenti. Lo speciale rivestimento repellente per grasso rende le impronte digitali sullo schermo quasi invisibili (in ogni caso, sono facilmente cancellabili).

In termini di qualità dell'immagine sul display è difficile trovare difetti. Lo schermo dell'orologio Apple Watch 3 non splende al sole, l'immagine rimane chiara, anche sotto i raggi diretti del sole. In condizioni di scarsa illuminazione, puoi anche distinguere tutti i colori, considerare foto o testo. Lo schermo è equipaggiato Matrice AMOLED. L'immagine è luminosa (il produttore garantisce un livello di luminosità fino a 1000 cd / m²). Le sfumature di colore non sono troppo sature, è piuttosto naturale. Inoltre, la luminosità viene regolata automaticamente qui utilizzando un sensore di luce ambientale. I dettagli di alta qualità, la nitidezza delle immagini, un ampio angolo di visione senza sfumature di blu lungo i bordi sono tutti elementi caratteristici delle generazioni di display Apple Watch 3.

Funzioni principali

L'orologio è controllato tramite l'app Watch. Con esso, vengono installate estensioni aggiuntive, compongono i quadranti, vengono fatte le impostazioni del programma, il menu Dock viene aggiornato. In generale, le funzioni principali di Apple Watch 3 sono rimaste invariate rispetto alle versioni precedenti. Tradizionalmente, Apple ha aggiunto alcuni miglioramenti di qualità utili, rendendo l'orologio un gadget quasi universale e riducendo al minimo la necessità di utilizzare uno smartphone.

  1. Ricevi eventuali notifichevenendo al tuo iphone.
  2. Risposta rapida a chiamate e messaggi. Il testo del messaggio può essere diffamato o utilizzare uno dei modelli installati se non si ha il tempo o la possibilità di comporre una risposta.
     Chiama al telefono
  3. Ascoltando la musica. Nell'App Store troverai l'app Apple Music completamente adattata per l'orologio. Nuovi file possono essere scaricati tramite Wi-Fi o puoi installare le tue playlist preferite direttamente dal tuo smartphone.
  4. altimetro - Un'innovazione interessante, implementata inizialmente solo in questa versione dell'orologio. Con esso, il dispositivo calcolerà quanti piani su e giù hai superato in un giorno, fisserà ogni rampa di scale, discesa o elevazione su una collina. Una cosa così utile è utile quando si fa un'escursione in montagna.
  5. Siri parlerà attraverso l'altoparlante incorporato (probabilmente anche attraverso le cuffie AirPods). L'orologio ha ricevuto tale funzione grazie a un nuovo processore più produttivo.
     Siri
  6. Più nuovo quadranti dinamicidiviso per argomento (es. spazio, fotografie, attività fisica, modalità Siri, ecc.)
  7. GPS integrato, come nella seconda generazione di orologi, rende il gadget un mini-navigatore. È sufficiente specificare la destinazione desiderata e l'orologio costruirà la rotta futura.

Funzionalità aggiuntive

Maggiori dettagli sulle funzioni specifiche degli orologi intelligenti. Apple watch series 3 può essere il tuo personal trainer - questo è possibile grazie a applicazioni aggiornate "Formazione" e "Salute". Tuttavia, le prime cose prima.

Attività sportive

Altimetro con modulo GPS integrato calcolare gli indicatori di qualsiasi attività fisica al di fuori della casa: all'aperto, per strada, sul campo sportivo, ecc. L'applicazione "treno" è stato aggiornato, ora ha modo di interval training e altre opzioni nella modalità di navigazione (ad esempio, è possibile celebrare ogni giri in piscina o in acque libere). Il nuovo Apple Osservare 3 può essere facilmente adattato per il tipo selezionato di allenamento di esercizio o, sulla base dei diversi dati vengono letti dai sensori. L'elenco degli esercizi disponibili è impressionante:

  • camminare a piedi,
  • in esecuzione,
  • attività acquatiche
  • fare esercizio in palestra
  • qualsiasi allenamento misto.

 Funzione sportiva

Come nelle versioni precedenti, puoi impostare determinati obiettivi, che sono rappresentati come anelli di attività. Per raggiungere un obiettivo specifico, l'anello è chiuso. Tuttavia, il sistema può impostare automaticamente un obiettivo, adattandosi ai dati dell'utente.

Monitoraggio dell'attività cardiaca

Nell'ultima versione di Apple Watch 3, il monitoraggio dell'attività cardiovascolare è diventato più completo. Monitoraggio cardiaco continuo permetterà al tempo di notare eventuali anomalie e fallimenti del ritmo cardiaco. I dati vengono registrati in uno stato di riposo o attività fisica, ad esempio, quando si cammina o si corre. Il cardiofrequenzimetro misura la frequenza cardiaca ogni pochi minuti e li collega automaticamente allo stato di attività fisica al momento. Questo è supportato dal giroscopio e dall'accelerometro integrati. Se, in assenza di movimenti, l'impulso ha notevolmente superato la norma, l'orologio informa: significa che ci sono problemi nel lavoro del cuore. È possibile misurare gli intervalli tra i battiti del cuore. Quindi, l'utente può prevenire la tachicardia e l'aritmia e consultare un medico in anticipo.

 Attività cardiaca

Supporto telefonico

Forse la caratteristica principale della terza generazione di orologi era l'uso della comunicazione cellulare senza vincolanti per l'iPhone. Ciò è stato reso possibile grazie alla scheda SIM elettronica integrata, in cui è possibile salvare il proprio numero di telefono e duplicare facilmente messaggi e chiamate.Tuttavia, non è necessario un iphone: l'orologio ha un modulo LTE integrato.

È importante! Sfortunatamente, la versione con tecnologia di comunicazione cellulare (Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular)) non è ancora disponibile per gli utenti russi. Forse questo è dovuto al fatto che gli operatori di telefonia mobile per motivi tecnici non possono implementare il sistema di copia eSIM.

Prestazioni e autonomia

Il nuovo processore S3 ha determinato in gran parte le principali caratteristiche della serie di orologi apple 3. La società assicura che il dual-core S3 70% più potente dei suoi predecessori S1P e S2. Guarda, come tutti i dispositivi Apple, sono caratterizzati da un'ottimizzazione eccellente, il sistema non si blocca e non rallenta.

Garanzie del produttore 18 ore di durata della batteria. Le recensioni dicono che in pratica risulta diversamente: tutto dipende dall'intensità delle ore di funzionamento. Con un carico moderato, il tempo di funzionamento del gadget sarà di circa due giorni. Ma con l'uso regolare della comunicazione cellulare la batteria si scaricherà in 4-5 ore. Quando la carica raggiunge il 10%, l'orologio passerà automaticamente alla modalità di risparmio energetico. Ad esempio, il quadrante mostrerà solo l'ora.

 ECO-MODE

Pro e contro

Nonostante il fatto che il principale punto di forza del modello (comunicazione cellulare integrata) in Russia non funzioni, ci sono più che sufficienti vantaggi. Tuttavia, anche la terza generazione ha i suoi svantaggi.Nella nostra recensione della serie 3 di apple watch, evidenziamo a cosa prestare molta attenzione.

  • potente processore;
  • eccellente ottimizzazione del sistema operativo;
  • facilità d'uso;
  • ampia selezione di quadranti;
  • detiene una carica per un lungo periodo;
  • impermeabilità;
  • molte funzioni sportive;
  • analisi dettagliata dell'attività cardiaca;
  • un sacco di cinghie;
  • vetro resistente e antigraffio.
  • nessuna fotocamera;
  • il modello con modem LTE non è disponibile;
  • prezzo elevato (costo medio di Apple Watch Series 3 38 mm - fino a $ 24,490, Apple Watch Series 3 42mm - $ 26,989)

conclusione

Smart Watch Apple Watch S3 è diventato il più venduto nella linea di orologi della marca Apple. Sono multifunzionali, compatti, quasi non sentiti sulla mano.

Suggerimento: Dovrebbero essere acquistati da studenti, giovani imprenditori, madri con bambini piccoli, in generale, a tutti coloro che hanno un giorno di ogni minuto.

Nonostante la mancanza di una versione commerciale di un orologio con una scheda SIM, AW è popolare nel nostro paese, gli utenti accettano volentieri cinghie diverse e scaricano attivamente le applicazioni. Questo gadget rende sicuramente la vita più facile, quindi puoi pensare di acquistarlo seriamente.

Apple Watch Series 3

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale