Il mondo dell'elettronica in previsione dei nuovi smartwatch Apple Watch Series 4

Per Apple, è diventata una buona tradizione mostrare ogni anno al mondo nuovi oggetti. Gli esperti basati su rapporti interni raccolti suggeriscono che a un evento speciale nel settembre 2018 tra gli altri nuovi prodotti, il famoso marchio "apple" introdurrà una nuova generazione di Apple Watch 4.

Cronologia del rilascio delle generazioni precedenti del dispositivo previsto

Rilasciato il primo marchio di orologi Watch Apple - 24 aprile 2015. Nei due anni successivi, la società ha rilasciato accessori da polso intelligenti:

  • Apple Watch S1 e S2 - la data della presentazione è il 16 settembre 2016;
  • Apple Watch Series 3 ha debuttato il 22 settembre 2017.

Come mostra la cronologia, il produttore rilascia ogni anno una nuova generazione del dispositivo, quindi è probabile che i nuovi orologi Apple saranno immessi sul mercato entro la fine di quest'anno.

È importante! I media hanno affermato che il rilascio di Apple Watch Series 4 precederà il rilascio di una modifica dell'attuale generazione del gadget con il prefisso 3S nel nome. Se sarà così in realtà - il tempo mostrerà.

 Apple Watch Series

Cosa si sa della novità da fonti interne

Un esperto nel suo campo, Ming-Chi Kuo, sostiene che la nuova generazione di Apple Watch 4 sarà diversa nel design e riceverà un nuovo display. Come l'orologio della serie 3, disponibile in due diverse dimensioni dello schermo (38 e 42 mm), ci saranno due opzioni per il nuovo Apple Watch. Secondo l'esperto, la versione più giovane avrà una dimensione del display di 1,57 pollici (39,9 mm), e la versione precedente avrà 1,78 pollici (45,2 mm).

Si presume che l'aumento della dimensione del display del 10-15% sarà raggiunto attraverso una cornice sottile. Nell'immagine di rendering di un designer indipendente, l'ingrandimento stimato dello schermo viene mostrato in confronto. La figura a destra mostra l'orologio intelligente di terza generazione, a sinistra, il dispositivo previsto. Questo aumento migliorare la navigazione dello schermo, influenzerà la qualità del testo visualizzato.

  Confronto di modelli

Quali opzioni sorprenderanno il nuovo Apple Watch

Gli sviluppatori di un accessorio intelligente equipaggiano una novità innovativo supporto per braccialeche fornirà:

  • misura precisa al polso del proprietario;
  • indossare conforto;
  • precisione degli indicatori dei sensori.

Nella nuova versione dell'accessorio "mela", molto probabilmente, mantieni il solito set di funzioni:

  • Supporto per comunicazioni LTE (ricezione / invio di messaggi di testo, chiamate in entrata / uscita, chat, e-mail e molto altro);
  • Navigazione GPS;
  • funzione di pagamento contactless Apple Pay;
  • custodia anti-acqua e antipolvere;
  • monitoraggio della frequenza cardiaca;
  • funzioni di fitness (contando i passi compiuti e le calorie bruciate, analisi delle fasi del sonno e con una sveglia intelligente);
  • altre opportunità di business utili (calendario con note, calcolatrice, ecc.).

Gli esperti prevedono l'attrezzatura dell'accessorio previsto con nuove funzioni che verranno aggiunte al set abituale. Quindi, l'orologio può avere l'opportunità di misurare la frequenza respiratoria dell'utente, la funzione ECG (rilevamento di anomalie cardiache da misurazioni elettriche della pelle), supporto di compatibilità con dispositivi Android.

 Annuncio di ore

Si presume che le prestazioni del gadget miglioreranno a causa della nuova architettura - processore iWatch 4e il dispositivo funzionerà sotto il controllo del nuovo software operativo WatchOS 5.

Suggerimento: Il nuovo software operativo è stato introdotto nel giugno 2018 al WWDC.

Il produttore ha lavorato per aumentare la durata della batteria dell'accessorio: l'orologio riceverà batteria ad alta capacità. Si prevede inoltre di aggiornare l'assistente vocale Siri. È possibile che venga creata la visualizzazione del gadget previsto micro matrice LED grazie al quale lo schermo dell'orologio diventerà più sottile e leggero, con maggiore luminosità e risoluzione.

Valutazione esperta del costo dei nuovi smartwatch "apple"

La politica dei prezzi per la prossima Apple Watch Series 4 dipende dal grado di cambiamento e innovazione rispetto all'attuale terza versione del gadget. Secondo gli esperti, il prezzo per la versione base può rimanere allo stesso livello - circa $ 450 (circa 32.000 rubli), le configurazioni top-end saranno significativamente più costose.

 Nuovo da Apple

Suggerimento: Si consiglia di seguire le notizie, poiché con il rilascio di nuovi articoli sul mercato, le precedenti generazioni di dispositivi Apple da polso saranno rivalutate in direzione di costi decrescenti. Quindi acquistare un gadget prestigioso per l'uso quotidiano e risolvere i problemi aziendali sarà a prezzi più favorevoli.

Il rilascio di Apple di una nuova versione di orologi intelligenti è un altro passo di un marchio popolare nella creazione di un prodotto,combinando tecnologia moderna e innovazione. Dal nuovo dispositivo, gli acquirenti hanno il diritto di aspettare:

  • prestazioni più elevate;
  • ergonomia migliorata;
  • lunga durata della batteria.

Quanto sarà conveniente il nuovo prodotto sarà nel piano prezzi sarà noto durante la prima ufficiale.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale