Collegamento di un auricolare a un computer
Pochi utenti di dispositivi moderni non sanno come collegare le cuffie a un computer, ma non tutti possono risolvere i problemi che si presentano durante la connessione. Considerare alcune delle sfumature di collegamento e impostazione delle cuffie per il loro lavoro di qualità su vari sistemi operativi.
contenuto
Quali sono i connettori
Collegare le cuffie a un computer non è difficile, ma a volte ci sono difficoltà direttamente quando si installa l'attrezzatura. Quasi tutti i modelli di PC hanno scheda audio. Può essere integrato nella scheda madre o è necessario connettersi tramite un connettore speciale. In ogni caso, il gadget può essere collegato al retro del computer o in primo piano (se ci sono prese corrispondenti).
Guardando l'immagine qui sotto, puoi capire come collegare le cuffie con un microfono a un computer.
L'uscita dell'auricolare è sempre verde e l'ingresso del microfono è rosa.. Poiché le spine dei gadget sono anche dipinte con i colori corrispondenti, è molto difficile fare un errore e inserirle in altri connettori. È necessario inserire una spina verde nella presa verde e una rosa, rispettivamente, in una rosa. Nel jack rosa può essere collegato a un computer come un microfono dalle cuffie e di terze parti. Successivamente, l'apparecchiatura connessa viene configurata utilizzando un software speciale (in Windows 10, nonché nelle versioni 8 e 7, l'impostazione dovrebbe essere automatica).
Su un laptop i gadget sono collegati allo stesso modo. Il produttore può posizionare i connettori pannello frontale dispositivo lasciato.
A volte nei laptop, le prese per auricolari sono serrate per aumentarne la durata. Pertanto, non aver paura che la spina non si adatti alla presa.
Va notato che le spine dell'auricolare progettato per i computer sono codificate a colori se viene fornito un microfono sulle cuffie. Le spine del resto dell'auricolare non hanno alcuna differenza di colore. C'è un auricolare, per esempio, per telefono, che non ha 2 prese, ma una in cui sono combinati i contatti per il microfono e i canali audio. Mostra chiaramente 3 strisce che separano i contatti. Due contatti sono utilizzati per collegare i canali audio e uno per un microfono.
I nuovi modelli di laptop disponibili jack combo, a cui è possibile collegare le cuffie con un microfono, con una presa.
In prossimità di un connettore di questo tipo inserire una marcatura speciale. Se non c'è un tale jack, ma ci sono 2 standard, allora tale cuffia può essere collegata tramite adattatore speciale.
Pertanto, diventa chiaro come collegare le cuffie dal telefono al computer. Le cuffie sul pannello frontale sono collegate sullo stesso principio: se c'è un microfono sulle cuffie, quindi si collega al jack rosa e ai canali audio verdi.
Collegamento di un auricolare al PC
Ora sai come collegare le cuffie a un computer. Ma questa azione non è sufficiente per il corretto funzionamento del gadget, sebbene la maggior parte delle volte inizi a funzionare immediatamente e non sia necessario impostare nulla. Ma ci sono casi in cui i gadget connessi non funzionano, quindi è necessario intervenire.
- Prima di impostare l'audio nelle cuffie, è necessario testarle per ottenere prestazioni su un altro dispositivo, ad esempio collegarle al jack per cuffie dello smartphone o del tablet.
- Se l'auricolare è in funzione, ciò significa che sul PC nessun driver necessario. Per rilevare la loro presenza sul tuo computer, riproduci qualsiasi file audio o video. Se il suono appare nei diffusori, significa che i driver sono a posto, e devi solo apportare piccole modifiche alle loro impostazioni.
- Se non ci sono ancora driver, è necessario andare al pannello di controllo del PC e fare clic sulla voce "Gestione periferiche".
- Successivamente, cerca la riga "Video audio e dispositivi di gioco". Se c'è un punto esclamativo accanto ad esso, sarà necessario aggiornare il driver. Prima di installare il driver, è necessario aver preparato un disco con i programmi necessari. Dopo aver installato il software, dovrebbe apparire il suono. Nel caso in cui non ci sia un disco, selezionare l'oggetto per software di ricerca su Internet, quindi installare il trovato.
- Si raccomanda anche di controllare imposta il livello del volumecliccando sull'altoparlante, che si trova nell'angolo in basso a destra.
- È possibile controllare il volume attraverso la scheda "Pannello di controllo" (nella decima versione del sistema operativo (Windows 10), tutte le finestre hanno lo stesso aspetto). Per fare ciò, andare su di esso, trovare l'elemento "Suono" e fare clic sulla linea "Regolazione volume".
- Puoi controllare se l'audio sta funzionando sul tuo computer guardando controlli del volume. Se il file non viene riprodotto dopo l'accensione, non vi sarà alcuna indicazione (pulsazione) sul regolatore.
Collegamento di un auricolare su Windows 7
Prima di configurare le cuffie sul computer con Windows 7, è necessario collegarle alla parte posteriore o al pannello anteriore del dispositivo nei connettori appropriati (sai già come collegarlo correttamente). Quindi è necessario iniziare a riprodurre il file musicale. Se nell'auricolare è presente del suono, la connessione può essere considerata terminata. Se non ci sono suoni nelle cuffie del computer, attenersi alla seguente procedura (questa istruzione è adatta anche alla configurazione del gadget sul laptop).
- Passa il mouse sull'immagine dell'altoparlante nella parte inferiore dello schermo (a destra) e fai clic con il pulsante destro del mouse.
- Quindi, seleziona la riga "Dispositivi di riproduzione" nella scheda visualizzata.
- Nella finestra successiva vedrai un elenco di dispositivi installati sul tuo computer.Possono essere da uno a diversi nella lista (a seconda del tipo di dispositivi che verranno utilizzati per la riproduzione). Dovresti assicurarti che ci sia un segno di spunta verde accanto alla voce "Cuffie".
- Se il segno non vale la pena, è necessario selezionare questo dispositivo: fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic su "Utilizza per impostazione predefinita" nella finestra a comparsa.
- Nel passaggio successivo, seleziona l'elemento "Altoparlanti" e fai clic sul pulsante "Regola" situato nella parte inferiore della finestra (a sinistra).
- Quindi, selezionare i canali audio "stereo" e fare clic su "Verifica". I test inizierannodurante il quale è necessario ascoltare il suono dai canali visualizzati sullo schermo. Se tutto è in ordine, fai clic su "Avanti".
- Nelle impostazioni degli altoparlanti, è necessario selezionare la casella accanto alla linea "Sinistra e destra anteriore", quindi fare clic su "Avanti" e "Fine".
- Nella finestra "Suono" di fronte "Altoparlanti" è scala dell'equalizzatore. Quando il file audio è in riproduzione, la scala deve essere riempita con il verde. Se ciò non accade, devi cercare un'altra ragione.
- Potrebbe non esserci suono quando il display è sulla bilancia quando il volume è impostato su zero.
- Ma, se il livello del volume è impostato correttamente, e c'è un'indicazione che la musica è in riproduzione e le cuffie non possono essere accese, allora l'auricolare è difettosoo lo hai inserito nello slot sbagliato.
Le impostazioni di cui sopra possono essere applicate al sistema operativo Windows 10 (Windows 10), se non sai come abilitare il gadget direttamente in esso.
Impostazione del microfono
Prima di poter usare il microfono in Windows 7 o 8, così come in Windows 10, devi configurarlo.
- Dopo aver collegato il microfono alla corrispondente presa del PC, fare clic con il tasto destro sull'icona dell'altoparlante e selezionare "Dispositivi di registrazione".
- Installa il microfono dispositivo predefinito.
- Nel menu successivo, controlla il funzionamento del microfono, ad esempio, emettendo alcuni suoni. Se funziona, lo Sciacallo risponderà con una pulsazione.
- Se non c'è ondulazione o è debole, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento "Microfono", quindi selezionare "Proprietà".
- Nella finestra aperta, selezionare la scheda "Livelli" e impostare il valore "80" sul controller, quindi testare di nuovo il dispositivo.
Ci sono anche cuffie con un microfono che può essere collegato a un computer tramite un connettore USB. Nella maggior parte dei casi, dopo che sono collegati, l'impostazione è automatica.