Due modi per creare un microfono con le normali cuffie
Praticamente tutti i dispositivi domestici, dal telefono al laptop, sono dotati del proprio microfono per la comunicazione. Appassionati di programmi come Skype o Mile-agent, particolarmente zelanti, acquistano persino microfoni fissi per migliorare la comunicazione con gli abbonati. Dispositivi separati, cuffie wireless, meccanismi integrati: oggi un microfono può assumere le forme più bizzarre. Tuttavia, come tutti i dispositivi, può improvvisamente rompersi, motivo per cui sarà utile per tutti imparare come creare un microfono con le cuffie.
Preparazione per il montaggio
Nella maggior parte dei casi, i proprietari smaltiscono semplicemente l'apparecchio elettrico guasto e vanno a comprarne uno nuovo. Ma in questo caso non è necessario affrettarsi perché tutti possono assemblare un microfono con normali cuffie.Per trasformare le cuffie dal telefono in un microfono di alta qualità per un computer, è necessario prepararsi materiali adatti, vale a dire:
- cuffie di qualsiasi azienda: le cuffie più semplici e complete del telefono funzioneranno;
- Spina da 3,5 mm, meglio conosciuta con il nome "jack";
- fili di alta qualità per le connessioni (esaminare attentamente la loro integrità, non permettere danni al materiale isolante);
- saldatore di potenza sufficiente;
- quantità sufficiente di lega di saldatura, colofonia.
Puoi scegliere una delle due opzioni. È possibile utilizzare direttamente le cuffie, ma è possibile trasformarle in una cuffia a tutti gli effetti. La procedura non richiede molto tempo e non causerà difficoltà.
Primo modo
Creare un microfono con le vecchie cuffie è la soluzione più economica. Al completamento del lavoro, sarai in grado di ottenere non solo un nuovo dispositivo, ma anche di dare vita alla "spazzatura" inutile. Per prima cosa devi saldare.
- prendere filo forte e saldarlo alla presa jack. Per fare ciò, utilizzare un saldatore ben riscaldato e una saldatura. Pulire accuratamente la superficie del filo destinato alla saldatura con colofonia, quindi applicare un po 'di saldatura e attendere,finché non si congela. Ottieni connessioni filo affidabili e procedi al passaggio successivo.
- Sulle cuffie, trova la scatola nera con il pulsante "rispondi" e smonta attentamente la custodia.
- Con l'accesso all'interno, trova piccolo microfonofornito dallo sviluppatore per accettare la chiamata. Utilizzare di nuovo il saldatore e collegare l'estremità nuda del cavo a due fili al microfono.
- Applicare una piccola parte della lega per evitare di danneggiare il dispositivo.
- Assemblare la scatola in ordine inverso - ora avete una cuffia a tutti gli effetti. Ovviamente, puoi estrarre il microfono dalla custodia di plastica, ma l'auricolare sembrerà sciatto.
Se segui chiaramente le istruzioni e non esagerare con la saldatura, che potrebbe causare un circuito nei punti di adesione, quando si collegano le cuffie al laptop, si sentiranno leggeri clic. Ciò significa che il microfono funziona normalmente.
Seconda via
Questo è molto meno costoso in termini di risorse e risorse per creare un microfono a casa. Per fare questo è necessario un telefono, un computer Adattatore e cuffie Bluetooth inclusi.
Collega il tuo dispositivo mobile al computer tramite la connessione Bluetooth.Collega l'auricolare al jack del telefono e otterrai un microfono funzionante. Questo metodo ti consentirà di ripristinare rapidamente la connessione persa, ma non è consigliabile utilizzarla su base continuativa.
Questo schema è usato come sostituto temporaneo quando non c'è tempo o denaro per comprare un buon microfono.
Un tale sistema è instabile, perché Bluetooth - la connessione può essere interrotta nel momento più inatteso. A ciò si aggiunge la necessità di monitorare costantemente la carica della batteria nel telefono. Collegandolo alla presa si aggiungeranno cavi, che possono causare difficoltà nell'uso.
Come puoi vedere, dalle normali cuffie per il telefono, che sono incluse con la maggior parte dei modelli, puoi creare un ottimo auricolare per la comunicazione. Ovviamente, non sostituirà mai un vero microfono. I dispositivi fatti a mano possono significativamente rendimento in qualità analoghi della fabbrica del suono trasmesso. Tuttavia, avendo a disposizione parti di qualità, puoi provare a montare un microfono reale.