La corretta conservazione delle cuffie protegge dal groviglio

Molti amanti della musica che non si separano da nessuna parte, e utilizzano costantemente le cuffie, si trovano di fronte al problema più comune: l'accessorio è confuso. Immediatamente, sorge la domanda su come assicurarsi che le cuffie non siano confuse e non si rompano. Non vale la pena spiegare perché le cuffie si impigliano, perché portarlo in tasca e tra le cose nella borsa rende tutto più facile. Con un lungo e spensierato disfacimento in tutta fretta, puoi persino rompere i fili piuttosto fragili. Pertanto, la conoscenza di come conservare correttamente le cuffie, in modo che non vengano confuse, sarà utile a molti.

 Groviglio per cuffie

Come torcere i fili

C'è un modo abbastanza semplice, che ti spiegherà come assicurarti che le cuffie non si rompano e non siano confuse e siano facilmente e rapidamente accessibili per l'uso. Il metodo è molto semplice, tutti lo faranno.

  1. Le dita si sommano sotto forma di capra (il mignolo e l'indice si sciolgono e il resto rimane compresso).
  2. Tra il mignolo e l'indice stringere l'inizio delle cuffie, e il filo inizia a avvolgere intorno alle dita di otto.
  3. Quindi la parte rimanente è avvolta al centro della torsione e tutto è pronto. Il gadget può essere tranquillamente posizionato in tasca, i fili rimarranno ben arrotolati e facilmente srotolati.

Questo è il modo più semplice per proteggere i fili: con tale archiviazione non vengono confusi. Ma oggi ci sono molte altre opzioni in cui anche l'accessorio non si rompe.

 Il modo di rotolare le cuffie

Cartone per aiutare

Se è necessario posizionare il dispositivo sul tavolo e il groviglio dei fili aggrovigliati è fastidioso, è necessario pensare a come mantenere le cuffie il più comode possibile utilizzando gli strumenti disponibili. Per realizzare l'opzione più leggera, dovrai prendere un semplice cartone da qualsiasi scatola, forbici. Questo metodo è molto semplice da fare da soli. Per la fabbricazione di un simile supporto è necessario solo ritagliare una figura di cartone nella forma di un osso. E poi tutto è semplice: i fili sono avvolti al centro, ben fissati.

 Strumento di cartone o plastica

Il vecchio rossetto può tornare utile

Per organizzare la custodia per l'archiviazione delle cuffie, in modo che i fili non siano aggrovigliati, è possibile utilizzarli coperture per rossetto - in ogni casa ci sarà sicuramente un rossetto usato.

  1. I fili del dispositivo sono avvolti attorno alle tre dita in un anello stretto in modo che la spina e gli inserti siano nella parte inferiore.
  2. Quindi il bordo superiore della torsione dovrebbe essere messo nel coperchio. A volte è difficile inserire fili dalla prima volta, ma è meglio: l'auricolare si attacca saldamente all'interno della custodia. Vale la pena un piccolo giro - i fili saranno a posto.

 Coperchio sul rossetto nel ruolo di un caso

Carta di plastica

Come rendere le cuffie mai ingarbugliate? Costruisci per loro caso speciale. Praticamente tutti hanno una carta di plastica non necessaria o non funzionante, ad esempio uno sconto o una carta scaduta. Può essere usato con beneficio. Può essere un ottimo auricolare. Oltre alla carta, avrai bisogno di una cravatta regolare.

  1. L'elastico è allungato lungo la mappa in modo che si trovi al centro.
  2. Quindi vengono avvolti attorno alle dita in modo che la spirale sia rotonda.
  3. L'auricolare viene inserito delicatamente tra la scheda e l'elastico. Per renderlo più facile, devi piegare la carta sotto forma di una tasca ad entrambe le estremità.
  4. Il campo di come l'accessorio sarà posizionato ordinatamente nel posto giusto dovrebbe smettere di spremere i bordi - ora terranno la gomma.

 Carta di plastica e gomma

L'accessorio, avvolto in questo modo, è comodo da riporre, anche da portare nella tasca dei jeans. Il cablaggio rimane ben piegato e non si rompe.

Conoscendo questi semplici modi, ora puoi essere calmo: le tue cuffie preferite rimarranno ordinatamente piegate e facilmente disfatte. I dispositivi saranno in condizioni di lavoro in qualsiasi momento.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale