Come rifare un centro musicale sotto USB

Molto probabilmente, molti hanno ancora vecchi lettori, registratori o altri sistemi audio. Lanciare la mano non si alza, e se ne va - non ha senso. Non essere arrabbiato. Puoi respirare la vita in questi "vecchietti". Alterazione di vecchi sistemi per USB: il compito è abbastanza semplice, specialmente quando si tratta del centro musicale. Questo lavoro non richiede molto tempo e costerà parecchio..

Montare parti da un sistema a un altro è un lavoro difficile e ingrato. Ovviamente, adatterai alcuni strumenti obsoleti, ma passerai molto tempo. È molto più facile usare il modulo di acquisto.

Informazioni sui moduli incorporati

Il progresso tecnico non sta fermo. Così i produttori cinesi hanno deciso di accontentare i maestri dilettanti lanciando uno speciale modulo audio per conversione audio. Il sistema include:

  1. Dispositivi semplici dotati solo di un connettore USB.
  2. Modelli di fantasia con display per l'output dei dati.
  3. Telecomando, con il quale è possibile controllare il dispositivo.
  4. Un certo numero di connettori per esigenze diverse.

 Modulo audio per conversione audio

Ma questi dettagli non bastano nemmeno per creare il giocatore più semplice. Per questo, e userà il vecchio sistema audio. Bene, se è conservato in condizioni di lavoro. In caso contrario, non spaventoso. L'importante è lavorare sui dettagli necessari:

  1. Pacco batteria o un'unità responsabile della carica.
  2. Colonne del vecchio sistema, è attraverso loro che suonerà la musica.
  3. Bene, l'amplificatore audio integrato nel centro musicale.

È possibile scegliere un dispositivo con "colpi di scena" diversi, ma per far rivivere la vecchia cassetta sarà sufficiente un semplice modulo dotato di una porta per USB e la possibilità di emettere suoni.

 Scheda di conversione del suono

Scheda di conversione del suono

Montaggio del modulo

Per installare il modulo audio nel lettore, quest'ultimo dovrà essere smontato un po '. Questo è necessario per determinare dove verrà installata la scheda.

L'installazione deve essere eseguita in modo tale da poter controllare il dispositivo tramite il telecomando.

Se hai dimestichezza con l'elettronica, puoi saldare il modulo ai fili.Se questo non è il tuo hobby, puoi installare l'articolo nel comparto cassetta.

Dopo aver determinato la posizione dell'installazione, procedere all'installazione del modulo audio nel vecchio sistema stereo:

  1. Armato con una matassa di filo, è necessario collegare la potenza e l'uscita del suono. Per fare questo è necessario un modulo circuitale e un centro musicale.
  2. Lavora con cura mentre i fili sono in tensione.
  3. Terminato il cablaggio, torniamo all'installazione della scheda.
  4. Se hai rifiutato il connettore della cassetta e hai deciso di installare il modulo in un altro luogo, dovrai tagliare un foro per USB.
  5. Dopodiché, rimane solo per collegare l'uscita del modulo audio con la scheda di uscita audio sul tuo registratore. Ci sono due modi per farlo. Il primo è quello di saldare il filo con il circuito, il secondo è quello di collegare l'ingresso via aux, se ce n'è uno.
  6. Colleghiamo l'alimentazione elettrica e controlliamo il funzionamento dell'apparecchiatura.

Non dovresti aspettarti molto da un dispositivo del genere, perché la sua funzionalità è limitata dalle capacità del modulo. Ma per ascoltare le tue tracce preferite, il centro musicale rinnovato è abbastanza adatto.

conclusione

Per rifare il vecchio centro musicale sotto USB, non devi fare molti sforzi.Hai solo bisogno di ordinare un modulo speciale per transcodificare l'audio e installarlo in un vecchio lettore. Per un costo molto piccolo, si ottiene un dispositivo in grado di riprodurre musica da un'unità flash.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Quali sono i criteri per scegliere i migliori centri musicali. Analisi dei principali vantaggi e svantaggi di diversi dispositivi di questo tipo, raccomandazioni generali per la loro scelta. Cosa dovrebbe prestare particolare attenzione.

videocamera

Home cinema

Centro musicale