Scegliere il miglior umidificatore d'aria da Polaris
Come sapete, il nostro corpo è composto per il 90 percento di acqua, alcune delle quali perdiamo durante la respirazione. Per sentirsi a proprio agio e ritrovare l'umidità persa, è necessario aria con un'umidità superiore al 40%. Nella stagione calda non ci sono problemi con questo, ma con l'inizio del periodo di riscaldamento, l'aria nell'appartamento diventa secca, il che influisce negativamente sulla salute. È possibile eliminare questo problema e creare un microclima interno sano con l'aiuto di umidificatori d'aria. Oggi guardiamo i dispositivi dell'azienda Polaris.
contenuto
Che cos'è e come funziona
Umidificatore - un dispositivo speciale per aumentare l'umidità nella stanza. I dispositivi di umidificazione Polaris funzionano sulla base di onde ultrasoniche che generano nebbia. Un ventilatore incorporato trasporta le più piccole particelle d'acqua nella stanza.Una parte della nebbia si trasforma in vapore, che idrata l'aria secca, e il secondo - cade su tutte le superfici disponibili.
Caratteristiche umidificatore "Polaris"
Il corpo umano è influenzato negativamente sia dall'aria asciutta che eccessivamente umidificata, quindi è necessario controllare il livello di umidità nella stanza. Azienda di umidificatori Polaris dotata di questa capacità a causa di igrostato integrato. Gli strumenti supportano anche la funzione "warm steam". Il fatto è che la temperatura del vapore all'uscita dal dispositivo è di 40 gradi, che provoca una diminuzione della temperatura dell'aria nella stanza, e grazie a questa funzione l'acqua viene preriscaldata.
Alcuni modelli di Solaris sono dotati di filtri. In questo caso, per l'umidificatore sarà necessario acquistare guarnizioni di ricambio.
Vantaggi del dispositivo:
- Consumo energetico: solo 35 watt.
- Lavoro silenzioso
- Disponibilità di comode funzioni aggiuntive.
- Prezzo ragionevole
Come qualsiasi altro dispositivo, l'umidificatore Polaris ha i suoi svantaggi che sono così insignificanti che puoi "chiudere gli occhi" su di essi. Eppure: alcuni modelli emettono gorgoglii, hanno un cavo corto e un coperchio aderente, non prevedono il riempimento stazionario del serbatoio con acqua.
Panoramica della serie PUH
Portiamo alla vostra attenzione i più popolari umidificatori multifunzione serie Polaris PUHA:
- Umidificatore d'aria Polaris PUH Il controllo del dispositivo è facile e conveniente. Il design elegante darà agli interni un po 'di entusiasmo. In grado di affrontare l'inumidimento dello spazio aereo in una stanza di 20 metri quadrati. m.
- Umidificatore d'aria Polaris PUH 3504 può funzionare senza interruzioni fino a 12 ore. L'alimentazione del vapore è controllata da un controllo meccanico. Il serbatoio da quattro litri è dotato di un filtro ceramico che consente di utilizzare l'acqua del rubinetto. A carenza di liquido nel serbatoio il dispositivo è spento.
- Umidificatore d'aria Solaris PUH 5545. La semplicità nella gestione consente di comprendere senza l'applicazione delle istruzioni di manutenzione. Consumo energetico: 30 watt all'ora. Serbatoio dell'acqua - 3,2 litri. Dà vapore in due modalità. Se c'è carenza di acqua nel serbatoio, l'indicatore si accende e il dispositivo si spegne automaticamente.
- umidificatore Polaris PUH 5206di. Serve un'area di 35 metri quadrati. m. Fino a 18 ore di lavoro continuo. Consuma 35 watt all'ora. Supporta la capacità di controllare il livello di umidità dovuto all'igrostato. Funziona silenziosamente.Ha un display di controllo elettronico, timer, ionizzatore, indicatore di basso livello dell'acqua, custodia leggera. L'uso di funzioni aggiuntive è descritto nel manuale di istruzioni del dispositivo.
- umidificatore Polaris PUH 5103di. Compatto, la presenza di un timer, la possibilità di impostare il livello di umidità desiderato, tre modalità più la modalità notte. Serbatoio dell'acqua da tre litri. Funzionamento continuo fino a 8 ore.
- umidificatore Polaris PUH 5903 far fronte alla saturazione d'aria con piccole particelle d'acqua in una stanza di fino a 30 metri quadrati, mentre spendendo 18 watt per 1 ora di lavoro. Ha un serbatoio da 2,4 litri. È possibile regolare la velocità della ventola. Continuamente fino a 10 ore.
Quale dei suddetti modelli scegliere un umidificatore? Decidi tu. Quando si sceglie, spostare l'area delle stanze che devono essere inumidite e le funzioni aggiuntive del dispositivo di cui si ha bisogno personalmente.