Recensione dell'umidificatore Electrolux

La società Electrolux produce umidificatori d'aria da oltre un decennio. Durante questo periodo, hanno accumulato un vasto bagaglio di esperienza e il processo di produzione è regolato tecnologicamente. Ad oggi, gli umidificatori e i purificatori d'aria Electrolux sono rappresentati da molti modelli e modifiche e possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di elettrodomestici. Consideriamo più in dettaglio diversi modelli di questo produttore.

Electrolux Ehu Series

Umidificatori Electrolux EHU sono presenti sul nostro mercato da molto tempo e hanno una reputazione positiva. Nell'ampia lista ci sono modelli per ogni gusto e portafoglio.

Electrolux EHU-5515D

Umidificatore ad ultrasuoni con maggiore potenza (125 W). Il suo costo medio nel mercato interno è di 10570 rubli. Grazie alla sua ampia area servita (inumidita), la serie Ehu ha guadagnato popolarità fino a 60 metri quadrati.Il tempo massimo di funzionamento qui è di 8 ore, il volume dei contenitori per liquidi è 6,7 l. All'una l'umidificatore spende fino a un litro e mezzo di acqua. Naturalmente, grazie alle caratteristiche del design, questo modello è equipaggiato umidostato. È disponibile anche una cartuccia che consente di filtrare e demineralizzare i residui, passando solo liquido purificato.

L'umidificatore Electrolux EHU-5515D è in grado di scaldare l'acqua prima che venga dispersa, creando così un ulteriore effetto idratante.

 Electrolux EHU-5515D

Questo dispositivo è installato centralina elettronica, c'è un display leggibile al buio e ad una distanza, un timer con cui è possibile impostare la temperatura desiderata. L'umidificatore ha anche la capacità di regolare la velocità della ventola e il tasso di evaporazione. Nel caso dell'ultima opzione, vale la pena ricordare che la quantità di acqua evaporata aumenterà e il serbatoio si svuoterà molto più velocemente.

Gli extra. Qui puoi chiamare il miglior prezzo e alta potenza. I lati positivi di questo dispositivo sono un grande serbatoio liquido e l'accuratezza delle letture dell'igrometro (i confronti con gli analoghi sono stati fatti, le letture sono rimaste all'incirca allo stesso livello).Basso livello di rumore, che è importante se il dispositivo funziona in camera da letto durante la notte.

cons. Gli utenti notano l'inconveniente di rabboccare l'acqua nel serbatoio dell'umidificatore (non c'è abbastanza collo con un ampio diametro del collo) e la mancanza di un telecomando nella configurazione. I filtri di ricambio contenenti fibre d'argento sono piuttosto costosi. Inoltre, vi sono dei reclami sul funzionamento errato del sensore dell'acqua (dopo averlo rabboccato, potrebbe essere visualizzata un'indicazione errata). Durante il funzionamento (di solito per diversi anni), il dispositivo inizia a produrre un po 'più di rumore, forse a causa dell'usura delle parti dello sfregamento (lame e altre parti del dispositivo di raffreddamento). A volte può essere utile rimuovere la ventola e pulire le sue parti da polvere e sporco che le aderiscono (la maggior parte dello sporco, oltre a depositarsi sul filtro, cade sulle lame).

Caratteristiche speciali. Ci sono domande per la selezione automatica del livello di umidità (è impostato in modo arbitrario: quindi 40%, poi 50%). Puoi scriverlo sulla scheda di errore, lavorando in condizioni di alta umidità. In alcuni casi, ci sono lamentele per l'elevato consumo di liquidi nel periodo invernale (è necessario aggiungere acqua fino a due volte al giorno). Per il resto, il dispositivo funziona stabilmente e non provoca lamentele.

 Electrolux EHU-5515D in casa

Non dimenticare che la manutenzione minima dell'umidificatore (lavaggio, pulizia, asciugatura) vale comunque la pena - più spesso è meglio è.

Electrolux EHU-3710D

Un altro modello della serie EHU. Si differenzia dal suo predecessore per un prezzo ridotto e una ridotta area di umidità (fino a 45 mq). Il pacchetto include un telecomando, che semplifica notevolmente il lavoro con il dispositivo, rendendolo più comodo e piacevole. Il prezzo medio per questo modello nei negozi al dettaglio di elettrodomestici è di 6990 rubli.

Il principio di funzionamento è rimasto invariato: è un umidificatore ad ultrasuoni che rompe l'acqua in polvere fine. Altre caratteristiche di progettazione includono la presenza di un igrostato (sensore di umidità dell'aria) e una cartuccia, che consente alla precipitazione di depositarsi su una rete e consente il passaggio solo dell'umidità, purificata da minerali e polvere. C'è una funzione di pre-riscaldamento. Il flusso d'aria può essere regolato, quindi dirigere l'umidità attiva. Una piacevole sorpresa è ionizzatore incorporatoche fa un lavoro eccellente con la sua funzione (a giudicare dalle recensioni). La ventola può essere regolata in diversi intervalli di velocità, nonché l'intensità del liquido evaporato.

 Electrolux EHU-3710D

Questo modello di umidificatore viene emesso solo nell'esecuzione a pavimento senza possibilità di fissaggio a parete.

Il materiale della custodia dell'EHU-3710D è realizzato in plastica lucida uniforme con retroilluminazione nell'area di controllo. I colori del corpo sono solo bianchi. Il pannello di controllo del dispositivo è sensoriale.

Con una potenza di 110 W, l'umidificatore pesa solo 2,3 kg, è molto comodo trasferirlo da una stanza all'altra. Il volume dei contenitori per l'acqua è di 5 litri e il consumo orario è di circa 450 ml.

 Electrolux EHU-3710D in casa

Electrolux EHU-3715D

Oltre al numero di serie del modello 3710D, esiste un modello con un indice di 3715D. La differenza tra i modelli è minima (ad esempio, la presenza di un vassoio per oli aromatici, l'illuminazione del dispositivo stesso). Il resto del 3715D è quasi lo stesso modello con tutti i vantaggi e gli svantaggi della decima versione.

vantaggi. Ricco equipaggiamento, incluso un telecomando, la possibilità di utilizzare oli aromatici e la funzione di basso consumo d'acqua (riduzione della potenza e umidità). Un altro indubbio vantaggio è la "modalità bambino". Molti utenti hanno notato un design case interessante ed elegante.

 Electrolux EHU-3715D

carenze. Gli utenti spesso menzionano il rumore proveniente da un dispositivo funzionante.Non è forte, ma comunque attira l'attenzione. Inoltre, il rumore non proviene da un ventilatore funzionante, ma piuttosto dagli schizzi e dal gorgoglio dell'acqua nel serbatoio. Inoltre, ci sono lamentele circa l'errore del sensore di umidità (grandi discrepanze nelle prestazioni con controparti che sono a poche decine di centimetri dal dispositivo). Tuttavia, la maggior parte dei proprietari può determinare da sola il livello di umidità con cui si sentono a proprio agio, senza fare affidamento sulle letture degli strumenti.

Funzionalità aggiuntive. Oltre al telecomando, l'umidificatore modello 3715D ha un'unità di controllo elettronica, un display e un timer luminosi e ben leggibili. La funzione di visualizzazione funziona in due modalità: on / off e basso livello del liquido nel serbatoio. Il livello di rumore è basso - solo 35 dB.

Oltre ai modelli considerati, il design e le piccole dimensioni del dispositivo consentono di sperimentare il suo fattore di forma. Ad esempio, in alcuni casi, puoi trovare camino elettrico con umidificatore d'aria. Ma tali dispositivi sono molto più costosi di quelli semplici e senza pretese nel lavoro e nella manutenzione degli umidificatori ad ultrasuoni.Inoltre, hanno bisogno di un'installazione aggiuntiva, basta mettere sul pavimento e versare l'acqua con tali dispositivi non funzionerà, di norma, sono montati nel muro. Inoltre, sono calcolati su una grande stanza (sala da pranzo o soggiorno di una casa di campagna), e per un normale appartamento è un umidificatore di fabbrica affidabile e abbastanza adatto, che non richiede ulteriori manipolazioni per la sua installazione e manutenzione.

 Umidificatore d'aria Electrolux

L'umidificatore e il purificatore d'aria Electrolux possono essere tranquillamente definiti un dispositivo affidabile e pertinente, il cui utilizzo buono per la salute (e in alcuni casi raccomandato). La capacità di saturare la stanza con gli aromi degli oli aromatici darà all'abitazione ancora più calore e comfort. Puoi consigliare di acquistare uno dei modelli sopra indicati.

Se apprezzi l'umidità stabile nella tua casa, che può ridurre significativamente la quantità di polvere (e, conseguentemente, i batteri indesiderati) nell'aria, allora gli umidificatori Electrolux sono quello che stai cercando.

conclusione

La linea EHU è rappresentata da un ampio elenco di modelli in cui, a prima vista, è facile confondersi. Speriamo che il nostro articolo abbia contribuito ad affrontare le caratteristiche inerenti a questa particolare serie di umidificatori,quindi rimane solo a desiderare un uso piacevole.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori modelli di umidificatori d'aria per il 2017. Confronto delle caratteristiche principali. Evidenziare i vantaggi e gli svantaggi degli umidificatori nei diversi gruppi di prezzi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale