Modelli popolari di produttori di pane in formato mini e le loro funzioni
È difficile immaginare una cucina moderna senza un forno per il pane, con la quale puoi gustare il pane appena sfornato ogni giorno secondo assolutamente tutte le ricette, così come preparare dolci fatti in casa in un momento conveniente. Questa piccola ma potente unità include un gran numero di un'ampia varietà di programmi e ti consente di realizzare prodotti da forno con gli ingredienti giusti per te. Molti proprietari di tali dispositivi, che hanno fatto una scelta a favore di uno dei tanti mini-panifici prodotti da molte marche, si sono rifiutati da tempo di acquistare pane acquistato e di svegliarsi dall'odore del pane appena sfornato. Questo è abbastanza realistico, poiché nelle stufe grandi e piccole di questo tipo c'è spesso un'opzione per un avvio ritardato. Le dimensioni della macchina per il pane possono variare a seconda del modello, ma oggi parleremo delle mini-varianti di tali dispositivi.
contenuto
Miniforno delle differenze dalla versione standard
I piccoli produttori di pane hanno molti vantaggi, motivo per cui la maggior parte degli acquirenti preferisce acquistarli. Queste stufe non occupano troppo spazio in cucina e sono ideali per piccoli spazi. La loro funzionalità praticamente non differisce dall'insieme di opzioni dei grandi produttori di pane, ma allo stesso tempo possono avere meno programmi. Il peso dei prodotti finiti non sarà lo stesso dei forni standard, quindi acquistare un mini forno è solo per le famiglie composte da due o tre persone. Dovrebbe essere notato alcune differenze di tali dispositivi:
- dimensioni compatte, che consentono di posizionare la macchina per il pane, anche nella cucina più piccola;
- il peso del pane finito, che in genere non supera i 450-700 grammi, che consente di cucinare dolci quasi ogni giorno o ogni pochi giorni;
- il numero di opzioni, in genere nella quantità di 5-7 pezzi, rispetto ad almeno 10 in normali grandi stufe.
Cosa cercare quando si sceglie
Per scegliere la macchina per il pane più adatta alla tua cucina, devi prima decidere su una serie di opzioni e decidere quali pasticcini pensi di cucinare più spesso.Se stiamo parlando di semplice bianco o segale, è possibile acquistare un dispositivo economico dotato di un set di programmi standard. Nel caso in cui l'acquirente non disponga di funzionalità di base sufficienti, è opportuno prestare attenzione ai moderni panettieri compatti, in grado di preparare non solo pane, ma anche vari tipi di impasti, marmellate e confetture di varie varietà.
Tutti i dispositivi per cuocere il pane a casa differiscono non solo nelle loro dimensioni, ma anche nella dimensione dei pani. In alcuni forni, il peso dei prodotti finiti può essere scelto indipendentemente, a seconda delle loro esigenze, ma non tutti i produttori offrono questa opportunità. Oltre a queste funzionalità, possono differire in altre opzioni molto utili, la cui presenza può essere importante per alcuni acquirenti. L'elenco dei più popolari include:
- il regime impostazioni manuali, consente di personalizzare i parametri di cottura di determinati prodotti in base alle proprie esigenze;
- opzione riscaldamento aggiuntivocon cui puoi riscaldare il pane di ieri e renderlo di nuovo caldo e profumato;
- modalità "riserva di memoria"Contribuire a prevenire danni al dispositivo in caso di interruzioni di alimentazione impreviste;
- opportunità crosta di selezione del colore prodotti da forno finiti;
- disponibilità distributore automatico, che a sua volta aggiunge noci, frutta secca e altri additivi nel processo di cottura.
La funzionalità di dispositivi innovativi di questo tipo è in grado di includere fino a 19 programmi diversi, che consente di cucinare facilmente yogurt, marmellata, pasta e tutti i tipi di pane e pasticceria con un unico dispositivo. Dovresti sicuramente approfittare di questa opportunità, dal momento che puoi difficilmente paragonare l'odore della cottura fresca a qualcos'altro. L'aspetto delle stufe è anche molto diverso a seconda del costo, del design e del modello di ogni particolare dispositivo. Le moderne macchine per il pane sono realizzate con una varietà di materiali e sono solitamente dotate di pulsanti touch o standard, display utili e forme regolabili.
Puoi fare la scelta giusta usando il catalogo online, quindi acquistare il dispositivo che ti piace in un normale negozio o ordinarne la consegna.
Modelli più popolari
Molti acquirenti russi hanno già deciso le loro preferenze, scegliendo modelli compatti di alcuni marchi a causa della loro affidabilità e capacità di far fronte al loro lavoro. L'elenco dei marchi più popolari include meritatamente marchi come Kambrook, Panasonic, LG, Philips, Daewoo e molti altri. Questi produttori producono un vasto assortimento di piccoli produttori di pane, che sono in grado di adornare qualsiasi cucina grazie al loro design non standard e sono dotati di un gran numero di opzioni interessanti. Dovremmo anche menzionare i modelli più popolari.
Philips HD9046
Questo elegante mini macchina per il pane si adatta perfettamente all'interno di una cucina moderna e consente di cuocere sia il pane che altri tipi di prodotti da forno, nonché 14 programmi disponibili. Prima del processo di cottura, è possibile regolare il peso del prodotto futuro, scegliere il colore della crosta e decidere il tipo di pane.
Panasonic SD-2511
Questo modello appartiene alla classe del lusso ed è più costoso di dispositivi standard di questo tipo, ma ha un alto livello di prestazioni ed è dotato di tutti i programmi necessari, compresa la modalità per la cottura pane senza lievito. È in grado di prendere un posto degno anche nella cucina più piccola a causa delle sue piccole dimensioni.
Vitesse VS-428
La versione più economica di breadmaker del famoso produttore Vitesse non è di qualità inferiore a forni costosi: la funzionalità di questo dispositivo comprende 12 programmi diversi e il design elegante e moderno consente di adattarlo all'interno di quasi tutte le cucine.
Kenwood BM450
Il mini-forno potente e allo stesso tempo compatto per fare il pane delizierà tutti gli amanti della tecnologia innovativa e bella. Il suo design consente di posizionare facilmente questo dispositivo in qualsiasi cucina e di cuocere i prodotti da forno in qualsiasi momento. La fornace è equipaggiata distributore e altre opzioni insostituibili.
Ogni cliente è abbastanza in grado di perdersi nel negozio di elettrodomestici, dove c'è una vasta selezione di produttori di pane disponibili dai marchi più noti e non ancora molto popolari. Ogni anno diventa sempre più difficile fare una scelta, poiché i produttori aggiornano costantemente l'elenco dei modelli disponibili e migliorano le opzioni esistenti. Per questo motivo, è meglio stabilire autonomamente quali opzioni non è assolutamente necessario durante l'operazione, tenere conto del budget e prestare attenzione al design della cucina.La macchina per il pane non dovrebbe essere solo compatta, comoda e funzionale, ma dovrebbe anche integrare idealmente ogni interno.