Scelta della macchina per il pane con la funzione di cottura senza lievito

Il pane è il prodotto principale necessario per reintegrare vitamine e minerali. Il prodotto darà forza se è preparato tecnologicamente correttamente e senza ingredienti inutili. Oggi le casalinghe hanno l'opportunità di scegliere una tecnica pronta per eseguire il complesso processo di produzione del pane senza l'ingrediente principale: il lievito. La pasta non lievitata presenta vantaggi in diversi parametri: viene rapidamente assorbita dall'organismo, preparata secondo le migliori ricette con l'osservanza di tutte le tecnologie, l'impasto ha una ridotta acidità, il prodotto da forno conserva a lungo il suo sapore e la sua freschezza. Per acquistare attrezzature affidabili con la presenza di modalità di cottura senza lievito, considerare i criteri principali per la sua selezione e i migliori modelli di tali panificatori.

 Macchina per il pane in cucina

Importanti criteri di selezione

Molte persone osservano attentamente ciò che mangiano. Già provato danno da vari "miglioramenti", aromi e additivi sintetici. Solo una via d'uscita: cuocere il pane da solo. Ciò aiuterà il produttore di pane con vari programmi, volumi e prestazioni.

Il dispositivo è costituito dai seguenti componenti:

  • ciotola con elementi riscaldanti;
  • coperchio rimovibile;
  • visione dello spazio;
  • alloggio;
  • mescolanza della pagaia;
  • pannello di controllo, che mostra il programma selezionato, peso, grado di doratura e tempo di cottura;
  • ventilazione;
  • accessori (misurino e cucchiaio).

Su quali criteri è necessario concentrarsi quando si sceglie un tostapane con la funzione del pane senza lievito? Prima di tutto, rispondi alle domande: quanto pane è sufficiente per la tua famiglia, quanto spesso pianifichi di cuocere e dove rimarrà il dispositivo.

 Pane per pane

dimensioni

Dipende dalle dimensioni delle attrezzature volume del prodotto. Una piccola famiglia ha pane abbastanza piccolo (450, 680 grammi), una famiglia di 4-5 persone può scegliere un dispositivo in cui viene cotto un pezzo di peso superiore a 900 grammi.Se non c'è abbastanza spazio in cucina, prestare attenzione ai piccoli modelli. È difficile dare consigli più chiari, perché tutto dipende dalle preferenze individuali della famiglia.

potere

Le prestazioni dell'unità influiscono anche sul peso del prodotto, sulla qualità del lotto e sul tempo di preparazione. I modelli più popolari hanno una potenza maggiore fino a 1600 watt. Più alto è questo criterio, il processo di cottura sarà più veloce.

Cassa e materiale del contenitore

Per rendere il dispositivo più economico, spesso i produttori ne fanno il caso plasty. Allo stesso tempo il peso del dispositivo diminuisce. I vantaggi di questo materiale sono evidenti: la plastica non ha pretese di cura, l'aspetto della macchina per il pane rimane senza macchie e graffi, il dispositivo è facile da pulire con una spugna umida. Corpo fatto di metalloCosta di più, ma ha caratteristiche più durature, è resistente alle alte temperature e duratura.

 Contenitore per il pane

Il contenitore per panifici è realizzato in acciaio inossidabile, alluminio con rivestimento in teflon antiaderente. Una ciotola in acciaio inossidabile richiede una cura più accurata. Da contro di uso rivestimento in teflon È possibile distinguere danni lievi da dispositivi metallici, bassa resistenza al calore.Pertanto, è preferibile scegliere come rivestimento antiaderente. superficie ceramica.

Suggerimento: Scegli un secchiello con un rivestimento antiaderente di qualità e una forma con angoli arrotondati.

Una serie di programmi e opzioni

La macchina può avere da 3 (cotture veloci, impastare, cuocere) a 20 programmi. I forni universali con la funzione di produrre pane senza lievito possono avere le seguenti modalità:

  1. Cuocere diverse varietà di prodotti da forno e panini: pasticcini senza lievito, vari tipi di pane, focacce con additivi, muffin, baguette francese.
  2. Cucinare yogurt, marmellata.
  3. Cuocendo da diversi tipi di pasta.
  4. Seleziona il livello di doratura della crosta.
  5. Cucinando dall'impasto finito.

Oltre ai programmi principali, la macchina per il pane è dotata di comode funzioni:

  • il timerche rimanda il processo di cottura o impastatura per un periodo di tempo (6-12 ore);
  • distributoreaggiungere vari ripieni al pane (uvetta, noci, spezie);
  • blocco per bambini - il coperchio dell'apparecchio non può aprirsi durante la cottura;
  • protezione contro le cadute di tensione;
  • funzione per memorizzare un arresto del programma.

 Funzioni della macchina per il pane

Consigli di base per la cottura del pane non lievitato

Per rendere i prodotti da forno teneri e gustosi, seguire i consigli forniti dai produttori di dispositivi:

  1. Durante la cottura, non rimuovere mai il contenitore del pane.
  2. installare rapporto corretto tutti gli ingredienti Ciò eviterà la pasta ripida o acquosa.
  3. Per evitare che la pagnotta si attacchi alla superficie dello stampo, è necessario lasciare raffreddare il prodotto per un po 'di tempo (10-12 minuti).
  4. Con abbastanza tempo piovoso Prendi 1-2 cucchiai meno liquidi.
  5. Non ungere.

È importante! Utilizzare solo il numero specificato di ingredienti per la cottura di prodotti da forno. Se ne mettete di più, l'impasto scorrerà fuori dalla ciotola o sfornato in modo non uniforme.

Panoramica di marchi famosi

Di seguito è riportato un elenco dei migliori modelli con funzione di cottura senza lievito, a cui gli utenti rispondono bene.

Panasonic SD-2510

Ci sono 13 programmi nella macchina per il pane, inclusa la funzione "pasticceria senza lievito". Il design del dispositivo è caratterizzato da un raffinato minimalismo. Tra le opzioni aggiuntive: timer, dispenser, mantenimento della temperatura. Il corpo è fatto di plasty. Gli utenti notano il funzionamento silenzioso, l'efficienza e la facilità di gestione.

 Bread Maker Panasonic SD-2510

Panasonic SD-ZB 2512

Il modello di marca Panasonic ha 14 programmi (pane non lievitato, marmellata, pasticcini accelerati e senza glutine, muffin, pane di segale). Materiale del corpo - metallo, ci sono due distributori, timer, mantenimento della temperatura. Tra i vantaggi, gli utenti notano il bellissimo aspetto della custodia nera, la facilità di funzionamento, degli svantaggi - fare rumori durante la miscelazioneAl primo utilizzo, il dispositivo odora di plastica. Allo stesso tempo, il dispositivo fa un ottimo lavoro con il suo compito e cuoce deliziosi pane non lievitato.

 Bread Maker Panasonic SD-ZB 2512

Gorenje BM 900W

Si riferisce al modello del famoso costruttore sloveno Gorenje modelli di budget. Ha 12 modalità, tra cui "pasticcini senza lievito". Il dispositivo è multifunzionale, compatto, con una comoda maniglia per il trasporto. Tra le carenze, gli utenti notano un batch molto rumoroso, un pannello di controllo inopportuno. Nonostante questo, il dispositivo cuoce perfettamente il pane.

 Breadmaker Gorenje BM 900W

REDMOND RBM-M 1907

Ha un dispositivo massiccio e solido 17 programmi. Ha una custodia in metallo, dispenser. Tra le opzioni aggiuntive, ricordando quando un'interruzione di corrente, avvio ritardato, riscaldamento. Il corpo è facile da curare. Tra i difetti - fa rumore quando si impasta, il dispositivo ha un aspetto ingombrante.La maggior parte delle recensioni degli utenti sono positive, poiché la qualità della cottura è elevata.

 Macchina per il pane REDMOND RBM-M 1907

Philips HD9016

Il modello economico ha 12 programmi con un set standard di funzioni. Il materiale del corpo è fatto di plastica. Dispenser n. Tra le caratteristiche - puoi cucinare lo yogurt. I vantaggi degli utenti includono l'operazione conveniente, il bel design e operazione silenziosa.

 Macchina per il pane Philips HD9016

Scegliendo una macchina per il pane con la funzione "pasticceria senza lievito", l'utente può essere sicuro che i prodotti da forno sono preparati utilizzando solo ingredienti sani. Il dispositivo aiuterà a impastare, sopportare l'impasto e preparare il pane fresco in base alle preferenze di gusto individuali.

Commenti: 1
Continuando il tema:
Commenti: 1
Catherine / 10.27.2018 alle 10:08

Chi ti ha detto che c'è pane non lievitato in Panasonic 2512 ?? Ho letto tali recensioni e li ho comprati, ma lei non cuoce bezdrozhzhevoy, non è nelle istruzioni, né nelle ricette !!

    risposta

    videocamera

    Home cinema

    Centro musicale