Bilance che possono contare le calorie
Bilance da cucina, che hanno la funzione di contare le calorie, è un sogno caro di ogni persona che guarda con zelo la propria dieta. Particolarmente popolari sono le scale con un contatore tra le donne. Dal momento che le donne adorabili tendono a controllare il contenuto calorico della loro dieta.
Come funzionano?
Secondo il principio di funzionamento, le scale con il conteggio delle calorie non differiscono molto dalle loro solite controparti alimentari. Allo stesso modo, il prodotto grezzo viene preso, posto su un piatto e pesato.
Prima di pesare è necessario scoprire il peso del piatto vuoto e sottrarlo dalla cifra totale finale.
Quindi, selezionare il tipo di prodotto desiderato nel menu e vedere quali sono i numeri di calorie ha emesso il dispositivo. Questo è l'intero schema semplice di funzionamento delle scale con un contatore di calorie. La maggior parte di questi dispositivi ha la funzione di preservare i prodotti utilizzati di frequente. Perché, di regola, le persone preferiscono diversi piatti preferiti, e il resto viene mangiato di volta in volta.
Il dispositivo ha controverse, dal punto di vista pratico, le impostazioni.Ad esempio, la modalità di registrazione del peso totale per sette giorni: funziona solo se le scale sono utilizzate da una sola persona. Ma se alcune persone usano il dispositivo per calcolare le calorie, l'informazione diventa inaccurato e inutile. Soprattutto se queste persone hanno opinioni completamente diverse sulla nutrizione.
È meglio avere un notebook o un file speciale nel computer e registrare le calorie consumate lì. Anche per questi scopi ci sono programmi speciali su smartphone.
Alcune scale possono essere associate al tuo gadget elettronico, ma, sfortunatamente, non tutti i modelli. La maggior parte dei dispositivi non supporta questa funzione. Inoltre, la capacità di sincronizzazione influisce in modo significativo sul costo del dispositivo.
Nel caso della condivisione, c'è un'altra opzione - per ogni famiglia di acquistare le proprie scale con un conteggio delle calorie.
Alcuni modelli "vedono" solo dopo aver inserito un codice speciale. È come pesare un prodotto in un supermercato. La principale difficoltà sta nel fatto che il codice di decodifica è nelle istruzioni. Naturalmente, puoi riscrivere i dati sul foglio, ma questo non è il modo più conveniente.La cucina è il luogo in cui dovrebbe essere confortevole, non dovresti creare ulteriori difficoltà per te stesso. L'unico vantaggio è che tali bilance sono molto più economiche di altri modelli.
Va notato che le bilance da cucina con conteggio delle calorie sono progettate per un peso ridotto. Non puoi usarli per cucinare, dove stiamo parlando di chilogrammi.
È anche importante ricordare che questa tecnica ha certo erroresolitamente non supera i 2 kg, pertanto non è necessario considerare le cifre emesse come i dati più precisi. Molto dipende da altri residui di prodotto, come grassi, proteine, carboidrati. I dispositivi descritti non tengono conto di vitamine, minerali e fibre.
Regole operative
Quando si usano le bilance è meglio seguire le raccomandazioni del produttore e leggere attentamente le istruzioni. Ecco alcune semplici regole per proteggere il tuo dispositivo dai danni:
- Evitare di prendere liquidi sulle scale. Non lavarli sotto il rubinetto.
- Non è possibile posizionare le bilance accanto all'apparecchio che emette calore o lasciarle alla luce diretta del sole.
- Non far cadere il dispositivo.
- Non lasciare la bilancia vicino a microonde, telefoni, tablet e altri dispositivi che emettono radiazioni elettromagnetiche.
- Non premere troppo i pulsanti: il risultato non migliorerà, ma i cuscinetti di gomma si faranno male.
- Non sovraccaricare il dispositivo oltre i limiti specificati.
- In caso di rottura, è necessario contattare il master e non provare a risolvere il problema da soli.
Assistente dietetico
Naturalmente, molte persone sono preoccupate per la domanda: l'acquisizione di tali bilance aiuterà a perdere peso? Il fatto dell'acquisto non lo è. E anche il peso e il consumo esatto della norma calorica richiesta non portano nemmeno ai risultati desiderati. Una persona può continuare a mangiare correttamente e nuocere alla sua salute. E allo stesso tempo consolarsi del fatto che controlla tutto e conosce la sua norma. Tuttavia, se un utilizzatore di pesi intelligenti comprende la corretta alimentazione, sa di quali alimenti ha bisogno il corpo, contando le calorie ti aiuterà a creare il menu giusto.