La funzione di pulire il tamburo in una società di lavatrici LG
Pulire il tamburo in lavatrice Aziende LG: funzione comoda e piacevole. Certo, non tutti i modelli ce l'hanno. Tuttavia, i proprietari di quei dispositivi in cui è disponibile, il più delle volte, vengono ignorati immeritatamente. Prima o poi, è il momento di pulire la macchina dalla bilancia o dallo stampo, e qui la modalità di pulizia del tamburo aiuterà.
contenuto
Caratteristiche della modalità
La funzione aiuterà a mantenere la pulizia della lavatrice e evitare la muffa, evitare odori sgradevoli. Questa fantastica modalità pulisce l'interno del dispositivo. Grazie a lui, l'auto può liberarsi di varie particelle insolubili, come sabbia, lana, detriti e altri detriti.
Se si attiva regolarmente la modalità di pulizia del tamburo, l'hostess non dovrà mai pulire la macchina dallo stampo, poiché il dispositivo funziona a temperature elevate (circa 60 gradi),e la sua velocità raggiunge 150 giri al minuto.
Questo processo graduale:
- La prima cosa è la funzione di prelavaggio.
- Dopo di ciò, il principale viene attivato, proprio in questo momento l'acqua si riscalda fino a 60 gradi e la velocità di rotazione cestello della lavatrice aumenta.
- L'ultimo stadio è un doppio risciacquo e centrifuga.
Il programma dura quasi un'ora e mezza. Si consiglia di includerlo almeno una volta al mese.
Quindi, come pulire il tamburo? Istruzioni per l'inclusione di una modalità aggiuntiva:
- Poiché questo programma è separato, viene attivato con un solo pulsante. Tuttavia, prima di iniziare è necessario controllare il tamburo per l'assenza di oggetti estranei, vestiti e spazzatura dimenticati. Dopo: chiudere lo sportello della macchina, accendere la lavatrice nella rete e tenere premuto il pulsante con un asterisco per tre secondi. L'ultima azione è premendo "Start".
- Il programma non richiede la presenza di polvere o agente disincrostante, funziona "vuoto". Il produttore non consiglia l'aggiunta di fondi, in quanto potrebbero causare il malfunzionamento del dispositivo.
Quali modelli di lavatrici sono dotati di una funzione di pulizia del tamburo
Non tutti i modelli hanno questa funzione, ma molti. Ecco i più popolari:
LG F-1296ND3: È posizionato come un modello indipendente, ma è stato rimosso un coperchio, in modo che la macchina possa essere incorporata. Carico massimo: 6 chilogrammi, larghezza: 60 centimetri al minuto fino a 1200 giri del tamburo. Esiste anche una modalità che impedisce la formazione di pieghe nei tessuti, modalità per lavare tessuti delicati e misti, vestiti per bambini, un programma per rimuovere le macchie. La macchina è dotata di protezione dalle perdite parziali, è presente un timer per ritardare l'inizio del lavaggio.
LG F-10B8ND: distaccato, come il precedente. Puoi incorporare, poiché la copertina viene rimossa. Controllo elettronico, capacità - 6 chilogrammi, larghezza - 60 centimetri. Esistono anche modalità per diversi tessuti, una modalità che impedisce la cordonatura. Il numero di giri al minuto arriva a 1000. C'è una diagnosi mobile (Smart Diagnosis), c'è una protezione contro le perdite.
Entrambi i modelli hanno classe A. Prezzi - fino a 25 mila rubli.