Che cosa è un antischiuma per un aspirapolvere

Ora, come sempre più persone soffrono di allergie, acquisti aspirapolvere con acquafilter non diventa un capriccio, ma una vera necessità. I dispositivi puliscono perfettamente e idratano l'aria. Tuttavia, hanno un numero di inconvenienti significativi. Questo è un prezzo elevato, un peso elevato, una dimensione decente, la necessità di lavare l'unità ogni volta dopo l'uso e, naturalmente, non è l'antischiuma più economico per un aspirapolvere, senza il quale è abbastanza difficile da fare.

 Aspirapolvere con acquafilter

Per quali scopi viene utilizzato

L'antischiuma è un agente chimico che può essere sotto forma di polvere o liquido. Il suo obiettivo - per rimuovere la schiuma nel filtro dell'acqua, che si forma durante l'operazione dell'aspirapolvere. Gli utenti di dispositivi con filtri aqua spesso si chiedono perché in generale dovrebbero acquistare questo strumento.Lascialo schiumare, non interferisce. Tuttavia, tutto è molto più complicato di quanto sembri a prima vista.

 agente antischiuma

 

Il motore dell'aspirapolvere è isolato in modo affidabile dalla polvere utilizzando un filtro speciale. Ma quando si pulisce la stanza, la polvere che entra nell'acqua saponata inizia a schiumare, cresce di dimensioni e prima o poi raggiunge il filtro di protezione del motore. Il filtro si bagna, compaiono batteri, la muffa cresce. Ciò porta al fatto che il fungo non viene rimosso nell'appartamento durante l'operazione dell'aspirapolvere con un filtro acqua, ma, al contrario, appare. Quindi la scelta delle persone è piccola: o spendi più denaro su un antischiuma per un aspirapolvere, proteggendo così te stesso e la macchina, o usa acqua semplice e mezzi improvvisati a tuo rischio.

 filtro

 

Che antischiuma esistono

Succede due tipi: a base di silicone e a base di oli biologici. Il primo viene usato molto più spesso, dal momento che è più facile da acquistare e costa sostanzialmente meno del biologico. La composizione di tutti questi mezzi è approssimativamente lo stesso: hanno biossido di silicio e olio di silicone. A volte aggiungono aromi e altre sostanze.Ogni marchio che produce un antischiuma per un aspirapolvere ha le proprie tecnologie e ricette.

Prodotti a base di olio completamente innocuo per adulti, bambini e animali domestici, possono anche essere utilizzati nell'industria alimentare. Ma il loro prezzo è più alto, ed è molto difficile trovarli nei nostri negozi.

Strumenti più popolari

Come già accennato, la composizione di tutti i mezzi è quasi la stessa, ma ogni produttore cerca di aggiungere un po 'del proprio "sapore" per rendere il suo prodotto il migliore sul mercato.

Il leader tra i produttori di entrambi gli aspirapolvere con filtri aqua e antischiuma è Karcher. Lo strumento si presenta sotto forma di liquido, è molto costoso, ma è anche economico. Abbastanza per circa 70 usi.

 

 Karcher Antifoam

Penta 480 È economico, ma viene venduto solo in lattine da 5 litri. Per i proprietari di piccoli appartamenti, questo non è molto conveniente, dal momento che ci vorranno molti anni per conservare questo secchio, ed è improbabile che sarà possibile utilizzarlo fino alla fine della sua durata.

Questo antischiuma è una grande opzione per i proprietari di grandi case e appartamenti, dal momento che le aree sono piuttosto grandi, quindi, la spesa dei fondi è anche molto dignitosa.

 Antischiuma per aspirapolvere Penta-480

Thomas. È molto più economico del "Karcher". Consigliato per l'uso da parte dei proprietari di aspirapolvere "Thomas".

 Thomas

Defoamer fai da te

Coloro che vivono lontano dalle grandi città non possono sempre comprare uno strumento speciale. Qualcuno non può permettersi di spendere una quantità piuttosto grande di antischiuma. Per queste persone è venuto fuori con diversi modi per aiutare a ridurre al minimo la formazione di schiuma nell'apparecchio.

Vale la pena sostituire che gli antischiuma fatti in casa non possono influenzare in modo abbastanza positivo le condizioni dell'aspirapolvere. Tutti questi esperimenti sono eseguiti a vostro rischio e pericolo.

Metodo uno. L'acqua può essere salata. Alcuni artigiani hanno condotto una prova di questo metodo a casa, confrontando la formazione di schiuma in due casi: miscelando acqua e detersivo per piatti, e poi ripetendo, aggiungendo un cucchiaio di sale ai componenti. Nel secondo caso, la schiuma era significativamente inferiore.

Seconda via. Puoi sostituire l'antischiuma usando amido e un cucchiaio di girasole / olio d'oliva. Puoi anche aggiungere un cucchiaio di sale per rendere la schiuma ancora più piccola. A causa di ciò, le oscillazioni dell'acqua sono rese più uniformi e si forma meno schiuma.C'è uno meno qui - dopo l'uso dovrete lavare il contenitore con detersivo per piatti, poiché sarà difficile pulire l'olio con acqua pura.

Terza via. Aggiungi aceto. Come affermano gli sperimentatori soddisfatti, questo è il modo più semplice ed efficace.

Ci sono anche alcuni trucchi che complicano l'uso di un aspirapolvere, ma ti permettono di prolungare la sua vita e risparmiare denaro sui mezzi per prevenire la schiuma.

È noto che solo la polvere fine inizia la formazione di schiuma, in modo che un po 'di vuoto con cappuccio aperto sull'impugnaturamentre si utilizza la velocità più bassa. Successivamente, il serbatoio viene pulito, viene versata nuova acqua e l'unità viene accesa con tutta la sua potenza, aspirando le particelle di polvere più grandi.

Ci sono alcune altre opzioni. Il contenitore dell'acqua può essere riempito solo un terzo. Si propone anche di cambiare l'acqua molto spesso.

È possibile fare a meno di antischiuma

È possibile, ma non può essere utilizzato detersiviche forma schiuma quando polvere fine entra nel serbatoio. Quando si utilizzano tali strumenti, è necessario acquistare un agente antischiuma, altrimenti i batteri dannosi o addirittura la muffa appariranno nei filtri.Alcuni proprietari di aspirapolvere dicono che avevano bisogno di un antischiuma nei primi 6 mesi di utilizzo della macchina, dopo che la schiuma ha iniziato a formare meno.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

L'attuale classifica dei migliori aspirapolveri del 2017: caratteristiche tecniche, caratteristiche funzionali, presenza di pulitura a secco / umido e tipo di filtro. Dieci dei modelli di altissima qualità di varie marche con una descrizione dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuno, nonché raccomandazioni per la scelta dell'aspirapolvere più adatto per la tua casa.

videocamera

Home cinema

Centro musicale