I principali pro e contro degli aspirapolvere wireless

La pulizia è la garanzia della salute. L'aspirapolvere cordless è un dispositivo moderno e pratico, con l'aiuto di cui la pulizia può essere trasformata in momenti di relax, un piacevole passatempo sarà garantito per il beneficio del corpo e dell'anima. L'obiettivo di qualsiasi pulizia è raggiungere condizioni ottimali per la salute della famiglia, garantendo la morte di virus e batteri. Affinché la stanza sia pulita e al sicuro, è necessario pulirla regolarmente.

Tipi di aspirapolvere

Una pulizia di alta qualità e utile non può essere eseguita senza un buon aspirapolvere. Se stiamo parlando di pulizia in un appartamento o in una casa dove ci sono tappeti o moquette, così come i mobili imbottiti, solo con l'aiuto di un buon "assistente" è possibile liberarsi della polvere in luoghi in cui non può essere vista ad occhio nudo.

 aspirapolvere

Se consideriamo le macchine per la pulizia, tutti i modelli possono essere suddivisi in due categorie principali, che sono molto sfaccettate. Il primo tipo è un aspirapolvere a filo che molte persone sono abituate, e il secondo è un aspirapolvere senza fili per la casa. Entrambe le categorie hanno i loro vantaggi e svantaggi, che si manifesteranno in un modo o nell'altro durante il processo di pulizia.

Sui soliti modelli cablati, molti hanno già sentito. Sono popolari e spesso usati nella vita di tutti i giorni e si differenziano tra loro potenza di aspirazione polvere, manovrabilità, tipo di collettore di polveri - questi possono essere sacchetti rimovibili o fissi per polvere o contenitoriche sono facili da pulire Inoltre, i dispositivi spesso differiscono l'uno dall'altro nel numero e tipi di ugelli per il tubo. Molto usato lavaggio aspirapolvere 2 in 1, sono adatti per la pulizia quotidiana dei locali e sono destinati alla pulizia di tappeti e moquette, nonché di mobili imbottiti.

Ci sono anche mano e mini aspirapolverecapace di alimentazione a batteria.

 Aspirapolvere domestico

In questo caso, i modelli più moderni sono wireless apparato verticaleche l'uso è molto più semplice e più facile.Questa è una novità nel campo degli elettrodomestici per la casa, che non è ancora diffusa, ma coloro che hanno avuto la fortuna di vedere e provare gli apparecchi in azione hanno già apprezzato tutti i loro vantaggi.

Sui vantaggi e gli svantaggi degli aspirapolvere verticali

Gli aspirapolveri verticali cordless non sono ancora così popolari come quelli cablati. Ciò è dovuto al fatto che non tutti sono a conoscenza dei principi di funzionamento del dispositivo e di come mantenerlo. Vale la pena dire che gli aspirapolveri wireless sono semplici e intuitivi da usare. Scegliere l'opzione più ottimale non è facile, perché tutti capiscono che questa tecnica non viene acquistata per un giorno. Prima di tutto, deve soddisfare i requisiti dell'acquirente e soddisfare tutte le sue condizioni.

 Aspirapolvere verticale

Una delle principali differenze che possono essere tranquillamente attribuite ai benefici è il fatto che i dispositivi verticali non capiscono ogni volta dopo o prima della pulizia.

Occupano molto meno spazio a causa del fatto che è possibile nasconderlo da occhi indiscreti dietro la porta. Questa tecnica non occupa più spazio di un normale scopa per la pulizia e può funzionare dalla rete o da batterie di un tipo speciale.

Come scegliere l'opzione migliore per la pulizia in casa o appartamento? Se consideriamo i modelli wireless di aspirapolvere verticali, allora si dovrebbe notare che essi hanno non solo vantaggi, ma anche svantaggi. Per quanto riguarda la potenza di aspirazione, i dispositivi wireless hanno una frequenza inferiore, che influisce sulla qualità della pulizia. Aspirapolvere a batteria alimentato da batterie Li-ion o NiMh. La prima opzione è preferita. Tuttavia, dovrebbe essere inteso che la manovrabilità di tali modelli è la più alta a causa del fatto che non sono legati alla rete.

Un aspirapolvere senza filo può essere utilizzato per pulire la cabina dell'auto. Per questo è adatto anche un aspirapolvere 2 in 1, che può, indipendentemente dalla disponibilità della rete elettrica, eseguire la pulizia all'interno e all'esterno dell'appartamento.

 Aspirapolvere Electrolux ERGO 05

Considerare separatamente i pro e i contro del dispositivo.

Vantaggi degli aspirapolvere cordless:

  • mobilità;
  • maggiore manovrabilità;
  • occupa poco spazio;
  • risparmio di energia elettrica;
  • praticità dovuta al peso ridotto;
  • prezzo ragionevole

Svantaggi del dispositivo:

  • nessun addebito può funzionare per un massimo di 50 minuti;
  • potenza rispetto agli aspirapolveri cablati inferiori;
  • la qualità della pulizia è peggiore rispetto all'utilizzo di modelli cablati;
  • La ricarica è richiesta dopo ogni pulizia.

L'aspirapolvere cordless Dyson può facilmente affrontare l'operazione durante la pulizia dell'appartamento. È leggero, piccolo e facile da trasportare.

Un aspirapolvere su una batteria 2 in 1 ha un vantaggio indiscutibile insieme ai modelli cablati - se necessario, puoi portarlo con te al cottage o al villaggio, dove non c'è disponibilità costante di elettricità. In tali situazioni, può dare una mano.

Dove è più conveniente da applicare

Se prendiamo in considerazione il fatto che l'aspirapolvere verticale non differisce in potenza considerevole, molto spesso viene acquistato in casa come dispositivo ausiliario per la pulizia. Di solito viene utilizzato quotidianamente per prevenire l'inquinamento e la formazione di polvere. È particolarmente conveniente per quelle persone nelle cui proprietà ci sono grandi aree. Per gli appartamenti con una camera da letto o gli appartamenti studio, un aspirapolvere verticale può essere un apparecchio per la pulizia di base. Se il materiale moderno viene posato sul pavimento (laminato, moquette), l'aspirapolvere verticale senza filo può essere un assistente universale.

 Pulizia del laminato

A causa delle loro dimensioni ridotte e compatte, tali aspirapolvere rappresentano un'ottima soluzione per la pulizia di un piccolo appartamento.Non avranno bisogno di smontare con il supporto, che svolge anche il ruolo di un caricatore. Insieme rappresentano una singola struttura verticale.

Tali aspirapolvere sembrano moderni, quindi non c'è bisogno di nasconderli da qualche parte.

I modelli più venduti di aspirapolveri verticali

Gli aspirapolvere senza fili più venduti nel 2017 sono progettati per un budget diverso:

  1. AspirapolvereMorphy Richards SuperVac 734050 -modello wireless da una società britannicaMorphy Richards.Agli acquirenti piace questa opzione per la riuscita combinazione di alta potenza, durata della batteria e prezzo. L'aspirapolvere è dotato di una spazzola turbo, che oltre alla normale spazzatura rimuove perfettamente lana e capelli dai tappeti. La potenza del flusso d'aria è uno dei più alti tra gli aspirapolvere wireless. Ore senza ricarica - 1 ora. E con le sue caratteristiche, il costo del dispositivo è molto interessante - solo circa 24.000 rubli.

  2. Aspirapolvere Dyson DC51 Multi Floors - è il rappresentante più elitario fino ad oggi, prodotto da Dyson, specializzato in tale tecnica. Per molti acquirenti, il prezzo di 40 mila rubli potrebbe sembrare troppo alto, ma la qualità costruttiva e la funzionalità aggiuntiva sorprenderanno piacevolmente l'acquirente. I principali vantaggi di un particolare modello possono essere chiamati filtro a ciclone volume di 0,8 litri, gruppo polvere asciutta, presenza di vari ugelli nel kit. Gli utenti notano la potenza piuttosto elevata del dispositivo, grazie al quale è possibile pulire le superfici difficili da raggiungere, ad esempio capelli o peli di animali domestici.
     Aspirapolvere Dyson DC51 Multi Floors

  3. Philips FC 7088 - non meno costoso, ma affidabile assistente nella pulizia. Costerà una media di 38 mila rubli. Il volume del filtro è pari a 0,65 l, tale unità è in grado di produrre non solo la pulizia a secco, ma anche bagnato. Il kit incluso spazzola turboche è conveniente per la pulizia dei peli di animali. Tale dispositivo è conveniente per coloro che vivono a casa di cani o gatti. Va sottolineato che tale aspirapolvere è cablato, la lunghezza del cavo è di 8 m.
     Aspirapolvere Philips FC 7088
  4. Dyson V6 Total Clean è un brillante rappresentante di un marchio ben noto, che differisce dal precedente per la presenza di un regolatore di potenza. Altrimenti, questo modello non è inferiore ai suoi fratelli, in quanto il set include ugelli, tra cui un pennello turbo indispensabile. Tale aspirapolvere funziona per circa 20 minuti prima della prossima ricarica. Tra le carenze si può notare solo a disagio pulizia del filtrocome evidenziato dalle recensioni degli utenti.
     Aspirapolvere Dyson V6 Total Clean
  5. Bissell 1132N è un rappresentante d'elite tra gli aspirapolvere verticali, che si differenzia dagli altri a costi inferiori, sebbene non sia inferiore in termini di prestazioni e qualità.Il produttore fornisce sia l'elevata potenza sia la presenza della funzione di aromatizzazione, pulizia a secco e ad umido. Una tale unità costerà circa 20 mila rubli. Aspirapolvere Bissell 1132N
  6. L'aspirapolvere Bosch BCH 6ATH25 - il popolare rappresentante nel mercato degli elettrodomestici. Differisce nel lavoro a lungo termine (1 ora prima della ricarica), la presenza di una spazzola turbo, un filtro a ciclone e un regolatore di potenza. Bosch si è da tempo affermato come un produttore affidabile, quindi puoi fidarti. Aspirapolvere Bosch BCH 6ATH25
  7. Aspirapolvere Tefal TY8871RO - un rappresentante con un prezzo più accessibile, ma non inferiore nelle prestazioni. La particolarità di questo modello è la presenza di un filtro di pulizia fine, e costerà circa 20 mila rubli.
     Aspirapolvere Tefal TY8871RO
  8. ARNICA Merlin è già un'opzione di bilancio, il suo costo è pari a 5,5 migliaia di rubli. È economico, ma piuttosto utile nell'unità di casa, funziona dalla rete (cavo 6 m) e ha un ugello nella forma di una spazzola turbo.
     Aspirapolvere ARNICA Merlin
  9. Ginzzu VS403 è un'opzione di linea di bilancio che funziona per circa 30 minuti senza ricarica. Ha un filtro di pulizia fine e una spazzola turbo.
  10. Makita CL070DS è un dispositivo economico, secondo solo ai suoi compagni in termini di potenza di aspirazione e lavoro minimo dopo la ricarica.

Tutti questi modelli sono ugualmente buoni per la pulizia in appartamento e casa. Resta da scegliere solo tenendo conto del prezzo, della qualità e del design.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

L'attuale classifica dei migliori aspirapolveri del 2017: caratteristiche tecniche, caratteristiche funzionali, presenza di pulitura a secco / umido e tipo di filtro. Dieci dei modelli di altissima qualità di varie marche con una descrizione dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuno, nonché raccomandazioni per la scelta dell'aspirapolvere più adatto per la tua casa.

videocamera

Home cinema

Centro musicale