Honor 7a Pro - un modello destinato ad avere successo

Le ultime tendenze nel mercato degli smartphone mostrano un certo interesse del cliente per i modelli con display FullView. Questi sono dispositivi allungati, dove le proporzioni dello schermo sono 18: 9. Huawei ha due marchi principali allo stesso tempo, che in qualche misura definiscono la politica del ritmo e dei prezzi. Recentemente, l'azienda con il marchio Honor ha rilasciato un telefono economico con display FullView. Questo è il modello Honor 7 a Pro, di cui il prezzo è di 8 mila rubli. Il dispositivo è molto economico, e le caratteristiche qui non sono le migliori, ma il resto delle aziende ora deve pensare con urgenza a qualcosa di nuovo, altrimenti perderà nel segmento di budget.

caratteristiche

Lo schermo allungato di Honor 7 a Pro non è l'unica funzionalità del dispositivo. Inoltre, c'è un buon processore, una caratteristica interessante del riconoscimento facciale e cosa, probabilmente,la cosa più piacevole è l'opportunità di inserire due schede SIM e una scheda di memoria separata. Questo oggi è raro, ma è abbastanza popolare con il consumatore. Le caratteristiche di Honor 7 a Pro si trovano nella tabella seguente.

chipset Snapdragon 430, 8 core
RAM / ROM 2/16 GB + microSD fino a 256 GB
interfacce Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Glonass, LTE
display 5,7 pollici, IPS, HD +
macchina fotografica 13 e 8 megapixel.
batteria 3000 mAh
dimensioni 152 * 73 * 7,8 mm
peso 155 grammi

 Honor 7a Pro

Inoltre, per il loro denaro, il dispositivo ha uno scanner di impronte digitali, oltre a tutti i tipi di sensori di luce, prossimità, giroscopio, accelerometro, bussola.

Smartphone Honor 7 a Pro

disegno

Il design del telefono Honor 7 a Pro ripete i modelli di marca precedenti. Questo è logico, perché per i suoi soldi non dovrebbe avere qualcosa di fondamentalmente nuovo e originale. La domanda principale per i modelli a basso costo è assemblaggio di alta qualità. Huawei è sempre d'accordo con questo.

Il lato anteriore è quasi completamente rappresentato dal display. Sotto di esso è possibile vedere il nome del marchio, tradizionalmente sulla parte superiore della fotocamera, sensori, altoparlante. I bordi laterali delle sensazioni assomigliano al metallo spazzolato, ma è molto difficile dirlo con certezza.

È importante! Il telefono è disponibile in nero, blu e oro. Molte recensioni concordano sul fatto che il visivamente più piacevole è il blu.

Il pannello posteriore è realizzato in plasticaIl colore è opaco, ci sono due strisce grigie, che condizionalmente dividono il dispositivo in tre parti. Il loro scopo è piuttosto estetico, dal momento che il corpo non è metallico, il che significa che non ci sono ostacoli al passaggio del segnale. Sul pannello posteriore a destra c'è un modulo nero che simula la presenza di due telecamere, ma è una di queste. Di nuovo, in questo caso - questa è una mossa di design. Lo scanner di impronte digitali si trova anche sul retro, è rotondo.

Sul lato destro c'è un pulsante volume e potenza, sono in plastica, hanno una buona mossa e una buona vestibilità. A sinistra c'è uno slot per una scheda di memoria e schede SIM. All'estremità superiore c'è un jack per le cuffie. Di seguito è riportato l'input per il cavo di alimentazione, nonché l'altoparlante.

 Fine inferiore  Fine superiore  Fine giusta  Lato sinistro

Per quanto riguarda le dimensioni di Huawei Honor 7 e Pro, Il telefono è piccolo, ben tenuto. Il dispositivo è leggero e immediatamente chiaro che è di plastica e poco costoso. Tuttavia, questo non è un segno negativo. Materiali di alta qualità, il telefono è graffiato, ma non molto e non veloce. Tutto dipende da come il proprietario lo gestirà. Lo schermo ha un rivestimento oleorepellente, ma è piuttosto mediocre e spesso dovrai pulire il dispositivo con un tovagliolo.

display

Prima di tutto, il telefono è evidenziato con un display, vale a dire, il rapporto di formato è 18: 9.Tra i modelli economici, questa è una novità. Per 8 mila rubli, l'utente ha ricevuto Diagonale larga 5,7 polliciche può essere considerato standard per i display FullView, almeno nel prossimo futuro. Risoluzione FHD +, ovvero 1440 * 720 pixel. Il sensore riconosce 10 tocchi. Tecnologia a matrice - IPS. In generale, lo schermo è bello, alcuni difetti sono evidenti se visti ad angolo. Il display diventa giallo, ma la necessità di guardare lo schermo non nasce direttamente non così spesso.

 display

 

batteria

Nelle caratteristiche di Honor 7 e Pro, la capacità della batteria è di 3000 mAh. Con test reali, il dispositivo ha mostrato abbastanza buona scorta di lavoro autonomo. Uno smartphone può funzionare per 24 ore. Se giochi continuamente, il dispositivo si posizionerà tra 5 ore, ma puoi guardare film per almeno 8 ore. Tutto questo per un telefono economico è molto bello.

 Prestazioni della batteria

È importante! Il tempo di ricarica con un alimentatore a doppio amplificatore è di circa 1 ora e 45 minuti. Incluso è in carica con 1 amp.

Se parliamo di autonomia, allora molto probabilmente, i tassi elevati sono stati in grado di ottenere a causa della tecnologia incorporata. Non ci sono informazioni sulla loro presenza, ma in base alle sensazioni della capacità della batteria, tenendo conto della diagonale, non dovrebbe essere sufficiente per tali valori.In una certa misura, questo indicatore è influenzato dal firmware proprietario. Non è un segreto che lei sappia come disabilitare le applicazioni che non vengono utilizzate, ma funzionano.

macchina fotografica

Gli smartphone di Huawei hanno quasi sempre delle buone fotocamere. In questo caso, Huawei Honor 7 a Pro non fa eccezione. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, ha 5 obiettivi. Il frontale ha una risoluzione di 8 megapixel. Le immagini sono ottenute con alta qualità in qualsiasi luce, rumore e artefatti non sono praticamente rispettati.

 macchina fotografica

Entrambe le telecamere stanno filmando Video FHD, il numero di frame è 30 al secondo. La qualità video è abbastanza standard, la messa a fuoco è veloce. L'interfaccia dell'applicazione è tipica per l'azienda e un insieme di funzioni. Per rivedere la fotocamera Honor 7 a Non ha senso - questa è una buona fotocamera per un telefono di 8 mila.

Chipset e memoria

Viene presentato il ricordo dello smartphone Honor 7 e Pro quantità minima sufficiente di 2 gigabyte. Oggi è il minimo al quale il dispositivo può funzionare. La memoria principale è di 16 gigabyte, tenendo conto del fatto che solo 10 di questi sono disponibili, il supporto della scheda di memoria è una proposta molto pertinente.

Per quanto riguarda il processore, puoi dire quanto segue: in Huawei Honor 7 a Pro, è progettato per eseguire compiti standard e non di più. Contare sui giochi o sulla corrispondenza attiva in dieci messaggeri allo stesso tempo è sciocco. dispositivo inizia a scaldarsi e si comporta in modo molto spiacevole. Tuttavia, è possibile avviare semplici giochi, la cosa principale è non caricare il telefono con altre azioni.

 processore

Sistema operativo smartphone - Android 8.0 con shell EMUI 8.0. Non ci sono funzioni luminose qui. Questa è una bella shell visiva, comprensibile, con una buona quantità di impostazioni.

Suggerimento: Il dispositivo è facilmente adattabile all'utilizzo con una sola mano. Data la dimensione dello schermo, è utile e pertinente.

L'ultima cosa da notare sul dispositivo è ottimo oratore. Il suono qui non è solo rumoroso, ma anche chiaro. Possiamo dire che tra i telefoni economici, questo modello ha una migliore qualità del suono, e questo è un altro vantaggio nel suo tesoro di vantaggi.

conclusione

L'impressione generale del dispositivo è positiva: una buona fotocamera, suono, autonomia, display. Sì, il telefono non ti permetterà di goderti i giochi, ma non è stato creato per questo.

Suggerimento: Puoi acquistarlo per coloro che trascorrono molto tempo con il dispositivo, ma non impone attività a uso intensivo di risorse.

Il modello ha tutto per diventare un dispositivo molto popolare.Tra i concorrenti, l'unico dispositivo in grado di competere con Honor 7 a Pro è Xiaomi Redmi 5.


Smartphone Honor 7 a Pro

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale