Nuovi smartphone HTC: non prendono quantità, ma qualità
L'azienda di Taiwan HTC non è il primo anno nel settore degli smartphone. È una delle prime a iniziare a produrre dispositivi touch. Brenda è leader nella produzione di smartphone con due fotocamere e l'azienda offre spesso soluzioni insolite in questo settore. Negli ultimi anni, HTC non è un leader, ma vuole costantemente tornare al suo posto, rilasciando dispositivi interessanti. Tutto non sempre funziona molto bene, ma non è possibile cancellare la società dai conti, quindi le novità HTC 2018 sono presentate di seguito.
HTC U11 Eyes
Il modello si riferisce al segmento centrale. Il dispositivo è una versione semplificata di U11, ma differisce non solo nel riempimento, ma anche nella fotocamera. Dal titolo sembra che la modella abbia una fotocamera interessante, e questo è vero. Il dispositivo ha ricevuto una fotocamera posteriore con una singola matrice, ma ci sono due moduli nella parte anteriore.
Come ogni dispositivo moderno, il dispositivo ha superficie di vetro davanti e dietro, una diagonale abbastanza grande di 6 pollici con un rapporto di FullView. Matrix - SuperLCD con impostazioni di qualità molto elevata e una risoluzione di 2160 * 1080.
Suggerimento: È bello che il marchio non abbia seguito le orme della società americana e non abbia creato un ritaglio per la fotocamera e altri elementi, quindi qui puoi vedere il classico display rettangolare che molti apprezzeranno.
La fotocamera del dispositivo è rappresentata da un modulo da 12 megapixel con stabilizzazione ottica, messa a fuoco veloce, gamma dinamica estesa. Puoi elencare i suoi vantaggi per un lungo periodo, ma il punto principale: l'ufficio di ricerca indipendente DxOMark, che si occupa del collaudo di fotocamere reflex professionali, ha fornito la matrice in U11 Eyes 90 punti. Si tratta di una cifra molto alta, che consente al modello di essere tra i primi dieci smartphone per opportunità fotografiche nel mondo. La fotocamera frontale ha due moduli da 5 megapixel che forniranno selfie di grande qualità.
Iron - Snapdragon 652, 4/64 GB di memoria, batteria - 3930 mAh, c'è NFC, lettore di impronte digitali. Il dispositivo ha un connettore Type-C e le cuffie sono collegate attraverso di esso. Incluso l'utente troverà un auricolare, un panno per lo schermo, custodia in silicone. I colori sono nero, rosso e blu.Prezzo - da 23 mila rubli.
- ottima fotocamera;
- colori brillanti;
- ricca attrezzatura;
- protezione dall'umidità;
- batteria capiente con ricarica rapida.
- processore abbastanza vecchio;
- modello di progettazione;
- Caso di Marky.
Dato il prezzo fedele, il dispositivo è molto interessante. Prima di tutto lui incentrato sui giovani che si preoccupano della fotocamera, ma non le prestazioni. Non si può dire che il modello sia lento, ma per lo stesso prezzo ci sono abbastanza dispositivi con un processore più decente, ma una fotocamera peggiore.
HTC U11 Eyes sul mercato Yandex
HTC U11 Plus
La versione precedente del suddetto apparecchio, che è tra i nuovi smartphone HTC nel 2018 non posizionato come nave ammiraglia. Oggi c'è una tendenza a chiamare l'ammiraglia più costosa dell'azienda, ma in questo caso non lo è. HTC ha abbandonato questo approccio: il loro "+" nel nome significa solo una grande diagonale. Il dispositivo non è molto diverso dal solito U11, e fondamentalmente arriva alle dimensioni dello schermo - 6 pollici contro 5.5. Ma nonostante questo, il dispositivo è molto interessante.
In termini di apparenza, tutto è abbastanza familiare. Vetro anteriore e posteriore - Gorilla Glass 5 molto forte, che, anche se si rilascia il dispositivo, non si romperà immediatamente. È piuttosto una marca, quindi si consiglia di mettere immediatamente una custodia in silicone trasparente, che è inclusa. Anche i colori non sono i più nuovi: nero, rosso e blu. Display - 6 pollici, Super LCD 5, QHD +, FullView. Lui ha analogo della funzione AlwaysOn, ma se è possibile regolarlo su Amoled, allora non c'è una tale opportunità.
L'hardware è molto bello per l'hardware: Snapdragon 835, 4/64 o 6/128 GB di memoria, uno slot per schede combinato, NFC, lettore di impronte digitali, 3930 mAh con ricarica rapida. Il modello è dotato di una fotocamera da 12 megapixel di altissima qualità con uno stabilizzatore ottico e un pixel più grande. Lei spara perfettamente. Fotocamera frontale singola - 8 megapixel.
È importante! Tra le migliori caratteristiche - supporto per il codec LDAC. Il dispositivo è uno dei pochi a capirlo. La linea di fondo è che il suono nelle cuffie wireless con il supporto di questo codec è di un ordine di grandezza migliore di quello di altri dispositivi.
Il modello ha 4 microfoni con eccellente riduzione del rumoree funzionano bene, c'è anche un altoparlante stereo. Il dispositivo non ha paura di polvere e acqua.
Un altro chip - Senso del bordo. C'è un'area speciale sulla faccia laterale, che quando viene cliccato esegue azioni definite dall'utente. Ad esempio, puoi andare rapidamente alla videocamera o in qualsiasi applicazione desiderata.Secondo le recensioni, all'inizio non è molto conveniente, ma poi ci si abitua. Prezzo - da 38 mila rubli.
- ottima fotocamera;
- buona memoria;
- sensore di pressione laterale;
- ottimo suono e microfono;
- alta autonomia;
- protezione contro l'umidità e la polvere;
- set ricco.
- segnare il corpo;
- design non notevole;
- non il top processor.
Sul dispositivo, possiamo dire che questo è il miglior modello dell'azienda nel 2018 e, nonostante i difetti minori elencati negli aspetti negativi, il dispositivo è piacevole. Questa è la scelta di chi vuole provare qualcosa di nuovo, e non il noioso Samsung, Honora o Apple. Il cartellino del prezzo supera il contenuto.
HTC U11 Plus sul mercato Yandex
HTC U12 Plus
Tra gli ultimi smartphone HTC, l'U12 Plus è apparsa di recente ed è lui a rappresentare il fiore all'occhiello dell'azienda. Il modello è risultato non male, ma piuttosto costoso.
Il design è completamente simile al dispositivo precedente: vetro forte sul retro e sul davanti, telaio laterale - metallo. Il display è lo stesso Super LCD 5 con una diagonale di 6 pollici, una risoluzione di 2880 * 1440, FullView. Chipset Snapdragon 845, 6 GB di RAM, unità opzionale - 64 o 128 GB.
Doppia fotocamera sul retro di 12 + 16 MP, messa a fuoco - una simbiosi di laser e messa a fuoco di fase, funziona molto rapidamente, maggiore dimensione dei pixel, stabilizzazione ottica e approssimazione ottica. Fotocamera frontale 8 + 8 MP. Batteria da 3500 mAh, c'è una ricarica veloce.Qui anche installato sensore di pressione lateraleche è stato descritto sopra. La protezione contro l'umidità e la polvere è presente. Prezzo - 60 mila rubli.
- ottima fotocamera;
- ripieno serio;
- display eccellente.
- prezzo.
Per descrivere la logica di HTC U12 Plus, bastano poche frasi: questa è l'evoluzione di un buon dispositivo. Il modello differisce poco dall'U11 Plus discusso sopra: la fotocamera è diventata migliore, il processore è stato posizionato sopra, il suono è cambiato (ed è diventato ancora migliore), le prestazioni dei pannelli laterali touch sono migliorate, la batteria è diminuita. L'ultimo momento di alcuni può turbare, ma dato il meglio Snapdragon 845 funzioni di risparmio energetico, non ci sarà differenza.
Il dispositivo tra i modelli del 2018 è davvero bello, ma c'è una domanda: perché comprare un HTC eccellente per 60 mila, se per lo stesso numero ci sono modelli non peggiori di Samsung o Apple. Il dispositivo è al top, ma se il suo prezzo fosse 5-10 mila meno costoso, avrebbe facilmente rotto il mercato, ma per ora Taiwan ha solo bisogno di fidarsi dei fan e di coloro che sono stanchi di cinesi, coreani e americani, e ce ne sono 60 non ce ne sono molte nella mia tasca.
Suggerimento: L'errore della società è che si considera uguale ai marchi coreani e americani, ma non è così.Tuttavia, la percezione di HTC oggi è peggiore di quella dei marchi citati. E anche Huawei con Xiaomi oggi sembra più preferibile.
HTC U12 Plus sul mercato Yandex
HTC Desire 12
Nuovo tra gli smartphone HTC, presentato nel 2018. contengono non solo modelli costosi, ma anche dispositivi di budget per tutti. Il desiderio 12 è smartphone senza telaio con parametri mediche costa da 15 mila rubli.
Display FullView senza ritaglio, diagonale - 5,5 pollici, HD +. La fotocamera principale è 13 MP. Matrice frontale: 5 megapixel con supporto per HDR. Memoria - 2/16 GB o 3/32 GB, c'è uno slot separato per una scheda di memoria. Chipset - Mediatek MT6739. Batteria - 2730 mAh. C'è NFC.
Modello ricevuto custodia in plastica, che, secondo le recensioni, si sporca rapidamente.
È importante! Il display non è il più grande e sembra che la risoluzione sia sufficiente per questo, ma se si guarda da vicino, i pixel diventano evidenti. Un altro punto debole del modello è il chipset, secondo le recensioni, il dispositivo rallenta quando si scorre, ma non si parla di giochi seri qui.
Tra i punti di forza - un buon livello di foto per il tuo segmento, questo è particolarmente evidente quando si scatta con la fotocamera frontale in modalità HDR. Il secondo vantaggio del dispositivo è uno slot separato per una scheda di memoria.In generale, il dispositivo sta passando e c'è un'intera lista di concorrenti che sembrano più forti.
- supporto completo per due schede SIM e schede di memoria;
- buona macchina fotografica
- processore debole;
- piccola risoluzione dello schermo;
- segnare il corpo;
- bassa autonomia.
La modella è chiaramente un dilettante. Se scegli i parametri, molti dispositivi cinesi sembrano interessanti da acquistare. Il vantaggio del modello sta nella fotocamera, ma senza leggere le recensioni e guardando i numeri spogli, non si può dire.
HTC Desire 12 sul mercato Yandex