Huawei Ascend Mate 7 - un'eccellente classe media
Smartphone Huawei Ascend Mate 7 è stato introdotto per la prima volta a settembre 2014 e occupa ancora una posizione di leadership tra i telefoni tablet. Il gadget è il principale concorrente di dispositivi come Galaxy Note 4 e iPhone 6 Plus. Le caratteristiche principali di Ascend Mate 7 sono il design accurato e il display di alta qualità. Considerare tutte le caratteristiche e le funzioni del telefono in modo più dettagliato.
contenuto
Specifiche e attrezzature
Lo smartphone Huawei Ascend Mate 7 è contenuto in una elegante scatola nera, all'interno della quale si trovano il dispositivo stesso, il manuale dell'utente, la clip della scheda SIM, la spina e il cavo, oltre alle cuffie.
Dalle cuffie non dovresti aspettarti un suono eccezionale. È abbastanza semplice e abbastanza adatto per parlare al telefono. I restanti elementi della configurazione hanno funzionato qualitativamente. Con un'attenta gestione il caricabatterie durerà a lungo.
Specifiche Lo smartphone Huawei Ascend Mate 7 è una vera favola, che apprezzerà i fan dei dispositivi con un buon schermo.
Huawei Ascend Mate 7
Sistema operativo preinstallato: | Google Android 4.4.2 |
Memoria permanente: | 16 GB (più schede di memoria) |
RAM: | 2 GB |
Display: | 6 pollici con una risoluzione di 1080x1920 |
Processore centrale: | 4 core Cortex A15 più 4 core Cortex A7 |
Processore grafico: | Mali t628 MP4 a 600 MHz |
Modulo foto: | Base da 13 MP e frontale da 5 MP |
batteria: | Non rimovibile, Li-Pol a 4100 mAh |
Altre caratteristiche: | Accelerometro, Wi-Fi, interfacce Bluetooth, sensori di luce e di prossimità |
Peso dello smartphone: | 185g |
Suggerimento: La versione base differisce dal modello Huawei Ascend Mate 7 Premium per la quantità di memoria. In Premium, il produttore offre 3 GB di spazio operativo e 32 GB di spazio permanente.
Se confronti Huawei Huawei Ascend Mate 7 con gli smartphone nel 2017 e 2018, il risultato non sarà favorevole al nostro dispositivo. Tuttavia, per un phablet di bilancio - caratteristiche abbastanza buone.
Assemblaggio e design
Esternamente, lo smartphone non è praticamente diverso da altri phablet moderni. La maggior parte del pannello frontale prende un display con cornici sottili. Secondo il produttore, il display copre l'83% della parte anteriore dello smartphone.
Nella parte inferiore del case si trova solo l'icona di Huawei, da allora tasti di navigazione su schermo. Nella parte superiore sono presenti tutti i sensori, lo spioncino dell'occhio anteriore, l'indicatore di eventi a LED, l'auricolare.
Il pannello posteriore è realizzato in metallo e si siede comodamente nella tua mano. Piccoli inserti in plastica sono solo nella parte superiore e inferiore del coperchio posteriore. Sotto di loro ci sono vari moduli hardware e antenne. Su questa parte del corpo è la fotocamera principale, il flash, lo scanner di impronte digitali conveniente, l'altoparlante multimediale.
Suggerimento: L'obiettivo della fotocamera sporge leggermente all'esterno della custodia, il che non è piacevole per molti utenti, perché senza un caso speciale c'è il grosso rischio di graffiare il vetro.
La stessa qualità costruttiva è di alto livello. Quando si utilizza il telefono per la prima volta, sembra pesante e durevole. Con problemi ergonomici non si pone, nonostante la diagonale dello schermo da 6 pollici.
Display per smartphone
Il display IPS da 6 pollici ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD). Dal momento che sotto il vetro e il touchpad senza strato d'aria, l'immagine sembra più realistica e satura.
Angoli di visualizzazione Huawei Ascend Mate 7 non causare domande. L'immagine può essere visualizzata da qualsiasi angolazione, ma sotto la luce diretta del sole l'immagine sarà leggermente distorta.
Mostra se stesso coperto con rivestimento oleorepellente. Tutti i parametri indicano che lo schermo di Mate 7 non è in alcun modo inferiore nemmeno ai moderni smartphone e tablet.
Valutazione delle prestazioni
Mate 7 esegue un processore Kirin 925 a 8 core con una frequenza di clock di 1800 MHz. Il processore grafico Mali-T628 con una frequenza di 600 MHz non lascia alcun problema Guarda video ad alta definizione e giochi moderni.
Inoltre, la velocità dello smartphone fornisce 2 GB di RAM. Lo spazio di archiviazione integrato è disponibile solo per 16 GB. Non è un buon indicatore, ma la memoria può essere espansa con una scheda microSD aggiuntiva. Lo smartphone supporta tutti gli standard di comunicazione necessari per il lavoro: Wi-Fi, 2G / 3G / LTE, Bluetooth 5.0.
Huawei Mate 7 mostra un buon livello di prestazioni non solo nei giochi e nei programmi "pesanti", ma anche durante il lavoro con l'interfaccia dello smartphone. Tutte le finestre passano agevolmente e senza frenata. Nel punto di riferimento smartphone Antutu guadagnando 43.000 puntiche lo mette sullo stesso piano con gadget come HTC One M8t e Xiaomi Mi 2W.
Autonomia del dispositivo
Una batteria da 4100 mAh è un risultato eccellente anche per tablet a pieno titolo. Tutti i test funzionano in diverse modalità mostra un buon risultato:
- lettura - fino a 20 ore;
- Tempo di standby: 35 ore;
- riproduzione video - 12 ore;
- giocare - 4,5 ore.
Secondo lo sviluppatore, tutti i test sono stati eseguiti a un livello medio di luminosità e fino a quando il dispositivo non è completamente scarico.
È importante! Per ricaricare la batteria da zero al 100%, ci vorranno circa 3 ore.
Esempi di fotocamere e foto
Il modulo foto principale con una risoluzione di 13 MP sta eseguendo una matrice di Sony IMX214. È possibile configurare l'autofocus e il flash. Frontalka 5 MP fa un buon selfie, ma Quando la luce è insufficiente, nella foto appaiono artefatti sotto forma di rumore.
L'applicazione Camera standard ha un'interfaccia molto semplice senza molte funzioni:
- la capacità di regolare il bilanciamento del bianco;
- scelta della modalità di scatto (automatica, panoramica, seriale e così via);
- Seleziona la directory in cui è stata salvata l'istantanea.
Immagini sul davanti:
Fotocamera principale:
Per creare rapidamente una foto, è sufficiente toccare lo scanner di impronte digitali.
La fotocamera del phablet Huawei Mate 7 ha buon autofocus ed è in grado di creare buoni colpi.
Il risultato
Huawei Mate 7 è una scelta eccellente per coloro che sono alla ricerca di un phablet funzionale con un buon schermo e una fotocamera.. A prima vista, il gadget sembra essere un rappresentante ordinario di uno smartphone nella classe media, ma è la presenza di tutte le funzioni necessarie (scanner di impronte digitali, fotocamera eccellente, batteria, schermo, assemblaggio corpo di alta qualità) ne fanno un'opzione che merita attenzione. Anche le prestazioni della piattaforma hardware sono piacevolmente sorprendenti, perché lo smartphone attira anche giochi complessi del 2017-18 (ad esempio, Shadowgun Legends, PubG e Modern Combat Versus).
- custodia elegante e resistente;
- buon processore;
- l'autonomia;
- c'è uno scanner di impronte digitali;
- display di alta qualità;
- buone recensioni
- il prezzo è superiore a quello dei modelli competitivi;
- versione obsoleta di Android preinstallato;
- nessuna modalità di ricarica rapida.
Nel 2018, Huawei Ascend Mate 7 può essere acquistato in tre colori:
- argento - da 34.000 rubli.
- grigio - da 32.000 rubli.
- d'oro - da 36.000 rubli.
Huawei Ascend Mate 7