Asus Zenfone Max Pro: tutto ciò di cui un utente ha bisogno a un prezzo conveniente
Asus Zenfone Max Pro richiama l'attenzione sul fatto che cerca di accontentare tutti in una volta. Lo slogan di questo smartphone sembra "live playing" e lo slogan della stessa compagnia ASUS - "alla ricerca dell'incredibile". Proviamo a capire se è possibile giocare ai giochi moderni con una piccola somma di denaro procurandosi un bel gadget per ogni giorno.
contenuto
Specifiche tecniche
modello | Asus Zenfone Max Pro M1 |
Dimensioni, peso | 76 × 159 × 8,45 mm, 180 grammi |
display | 6,0 pollici, LCD IPS, 1080 x 2160 pixel, rapporto 18: 9, 404 ppi, luminosità 450 nits, copertura NTSC 85%, vetro 2.5D |
sistema operativo | Versione Android 8.0.1 |
chipset | Qualcomm SDM636 Snapdragon 636, Octa-core 1.8 GHz Kryo 260 |
Processore grafico | Adreno 509 |
RAM / ROM | 3 / 32GB, 4 / 64GB + c'è il supporto per schede di memoria microSD fino a 2 TV (uno slot per schede è evidenziato) |
interfacce | VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, Bluetooth HID GPS, A-GPS, Glonass, BDS, NFC |
macchina fotografica | Primaria: 2 moduli fotografici da 13 MP (f / 2,2, 25 mm, 1,12 μm, PDAF) + 5 MP (f / 2,4, 1,12 μm), HDR.Front-end: 8 MP (f / 2,2, 26 mm, 1,0 μm) |
batteria | Ioni di litio, 5000 mAh |
Progettazione e gestione
Asus Zenfon Max Pro M1 può essere considerato uno smartphone quasi perfetto in termini di design. Nonostante il fatto che le dimensioni dello schermo di 6 pollici siano state recentemente considerate un phablet, ora è diventato tipico per un normale smartphone. Anche senza display di dimensioni ridotte, il dispositivo in questione riesce a sembrare molto compatto. Nelle mani del dispositivo si trova e si sente come un gadget di medie dimensioni da 5,5 pollici.
È importante! Un altro vantaggio significativo è la buona posizione del sensore di impronte digitali. L'indice si appoggia su di esso da solo, molto naturalmente.
La custodia dello strumento è interamente in metallo, quindi anche con una batteria molto capiente, ma pesa anche un po '. Bello questo finitura opaca senza abbagliamento, le stampe su di esso sono quasi invisibili.
Asus Zenfone Max Pro M1
Sulla sinistra c'è uno slot per una scheda SIM e una scheda di memoria. Sul lato di dritta ci sono due pulsanti di controllo del volume e un pulsante di accensione. Da utilizzare "ciecamente" sul pulsante di accensione subito ornamento tattile. Una soluzione molto logica e ricercata.
In cima c'è un microfono.Si stabilì qui in uno splendido isolamento. Ma il secondo microfono, jack per cuffie, era strettamente raggruppato dal basso. Un microfono è stato costruito in basso. Davanti allo schermo c'è un altoparlante e una fotocamera con il flash. Dal retro del dispositivo è possibile osservare uno scanner, un flash e una doppia fotocamera con una didascalia corrispondente.
Display del gadget coperto vetro temperato con arrotondamenti su tutto l'aereo. Devo dire che questo è uno dei pochi modelli per cui queste curve sono adatte, aggiungono eleganza. Il telefono sembra abbastanza elegante, riuscendo a preservare le caratteristiche classiche di un monoblocco. Si adatta bene alla mano e ha dimensioni molto confortevoli.
Funzionalità dello schermo
Il display Asus Zenfone Max Pro M1 è un dispositivo potente. Questa è una matrice da 6 pollici, realizzata dalla tecnologia IPS. Ci sono tre punti per i quali gli ingegneri di "Asus" dovrebbero essere elogiati.
- Buona luminosità dello schermo. Ti consente di lavorare con lo stesso comfort sia all'interno che sotto la luce naturale.
- La copertura del colore è pari all'85%. Questo è molto, la tecnologia tradizionale sRGB, utilizzata nella maggior parte dei dipendenti statali, non può vantare un risultato simile.
- Rapporto di contrasto elevato, da 1500 a 1. I migliori indicatori dovranno cercare un po 'di tempo.
Lo schermo non consuma molta energia, il suo lavoro è bilanciato e controllato dalle applicazioni pertinenti. Anche gli angoli di visuale del dispositivo sono impressionanti. Per notare la distorsione, lo smartphone avrà una lunga svolta nelle sue mani. Grazie alla funzione "schermo intelligente", che è finalmente apparsa su Android, lo schermo non si spegnerà mentre l'utente lo sta guardando.
Lo schermo Asus Zenfon Max Pro M1 è sicuramente il suo punto di forza. È molto positivo che per una quantità piuttosto ridotta l'utente abbia l'opportunità di acquistare un dispositivo con tali parametri di visualizzazione.
Memoria e prestazioni
Nella recensione di Asus Zenfone Max Pro M1, devi menzionare le prestazioni del tuo smartphone. Il dispositivo è dotato di uno dei chip più potenti oggi. L'acceleratore grafico ti consente di eseguire molti giochi, senza pensare al fatto che il dispositivo lo tiri o meno. Puoi installare in sicurezza qualsiasi app store.
La memoria costante sarà sufficiente anche nella configurazione minima.Con 32 GB, è possibile salvare un numero sufficiente di informazioni e, in caso contrario, acquistare una scheda di memoria. La RAM fornisce 3 GB o 4 GB, a seconda della configurazione. Tre gigabyte di produttori sono il minimo necessario, che consente di utilizzare comodamente il telefono. Anche se un paio di anni fa, solo le navi ammiraglie potevano vantare tali volumi.
I risultati dei test sintetici - questo è un altro motivo di ottimismo. smartphone passa con fiducia i suoi principali concorrenti in benchmark. Il sistema si è rivelato piuttosto freddo, il che riduce tutti i blocchi a causa di un riaggancio quasi a zero.
Smartphone Asus Zenfone Max Pro M1 giustifica perfettamente il suo slogan pubblicitario: puoi e devi giocare. Dato il rapporto qualità-prezzo, la fattibilità e la redditività di ogni rublo investito aumenta in modo significativo.
Sistema operativo
Smartphone Asus Zenfone Max Pro M1 zb602kl ha deciso di essere unico e interessante sotto tutti gli aspetti. Gli intenditori del sistema operativo di "Google" possono essere felici sul dispositivo installato puro Android 8.1 fuori dalla scatola, senza root e reinstallazione. La shell grafica brandizzata per qualche motivo non si adattava al concetto e al posizionamento del modello.E questa notizia è davvero buona. Prima di tutto, il sistema nudo è minimo di applicazioni preinstallate. Di marca non teniamo conto, se lo si desidera, possono essere facilmente disattivati o rimossi. Inoltre, l'ottava versione sembra più interessante della maggior parte delle shell di terze parti prodotte da produttori di smartphone. In poche parole, Android 8.1 è di per sé buono.
Non dimenticare sistema di aggiornamento. Nel caso di un sistema operativo pulito, arriveranno direttamente dai server di Google, senza ritardi. L'utente può essere sicuro che sul suo dispositivo sia installato il sistema più aggiornato con le ultime patch di sicurezza.
È importante! Grazie all'architettura moderna e alle funzionalità software, lo sblocco sul viso è disponibile sullo smartphone. Forse questo è uno dei pochi "chip" che il proprietario utilizza per i primi due giorni, quindi si disconnette. Tuttavia, il sistema funziona bene, la faccia è ricordata e riconosciuta, anche se non senza errori.
Qualità della comunicazione e del suono
Le funzionalità di Asus Zenfone Max Pro puntano su una vasta gamma di funzioni del telefono.
- Un utente moderno di smartphone ha spesso bisogno di internet veloce. E per gli amanti delle alte velocità, il dispositivo ha in magazzino supporto per reti di 4 generazioni, nonché Wi-Fi veloce.
- Gli intenditori di alta tecnologia e le più moderne modalità di pagamento saranno indubbiamente soddisfatti della disponibilità di pagamenti senza contatto. Sì, c'è modulo NFC completo.
- Lo smartphone può essere utilizzato anche come navigatore. Quando si viaggia ai servizi dell'utente GPS e GLONASS.
Il microfono e l'oratore parlanti fanno un lavoro eccellente con le loro responsabilità. Due microfoni offrono un'eccellente riduzione del rumore. Un altro "chip" che può attrarre utenti giovani e attivi è cinque altoparlanti magnetici. Ha un codec audio integrato. Lo smartphone suona molto bene, forte e chiaro, senza respiro affannoso. Se si utilizza un auricolare, il suono piacerà anche agli amanti della musica di diverse direzioni.
Batteria e autonomia
Telefono Asus Zenfon Max Pro è il più longevo della formazione. Il prefisso "max" nel titolo suggerisce l'aumento della capacità della batteria. Rimane un mistero, come con una batteria da 5000 mAh il corpo del dispositivo è riuscito a rimanere sottile (spessore di soli 8,45 mm).
Un volume così grande, di regola, è il lotto di power bank con la funzione di un dialer. I telefoni economici devono compensare la grande perdita di energia è una batteria potente.Processore vorace, mancanza di controllo adeguato a livello di software, ecc. Ma il gadget è costruito sulla piattaforma più efficiente dal punto di vista energetico. Ecco perché una batteria di lunga durata non è un tentativo di compensazione, ma un altro vantaggio.
Piantare una batteria in 24 ore anche al massimo carico è un compito impossibile. Giochi, film, Internet, luminosità al 100% dello schermo, il telefono riuscirà perfettamente a far fronte a tutto questo. Dovrà essere addebitato solo il secondo giorno. E se usi il dispositivo moderatamente, allora il terzo.
È importante! La funzione di ricarica rapida sembra una specie di ciliegina sulla torta. Da zero a cento percento, il dispositivo caricherà in 2 ore e 40 minuti, fino a metà della capacità e ancora più velocemente.
Specifiche della fotocamera
L'Asus Zenfone Max Pro ha una doppia fotocamera principale da 13/5 megapixel (f2.2 / 2.4). Sarebbe un peccato se una delle funzioni dell'apparato fosse significativamente diversa dalle altre in peggio. Ovviamente gli ingegneri di Asus hanno deciso allo stesso modo. La qualità delle immagini è soddisfacente. La fotocamera non trasmette tutta la magia del fotogramma, anche gli angoli di cattura dell'immagine lasciano molto a desiderare. Ma sempre con l'aiuto di uno smartphone, puoi creare una bellissima cornice ed elaborarla in un comodo editor integrato. Inoltre, il dispositivo può registrare Video 4K. Pochi concorrenti con modelli simili possono vantarsi di questo.
Il modulo fotografico anteriore ha un'estensione di 8 megapixel. Ha tutto ciò che serve per creare un autoritratto eccezionale: un meraviglioso angolo di visuale, fino a 85 gradi, sfocando sullo sfondo. In presenza di un flash, ma non utilizzarlo per lo scopo previsto, perché al buio la matrice richiede immagini molto peggiori. Il rivestimento frontale è perfetto per le foto di gruppo., diverse persone si adattano facilmente al telaio.
conclusione
Il feedback degli utenti suggerisce che lo smartphone sia popolare. Il telefono sta giocando? Sicuramente sì. Il sistema moderno e veloce ti consente di utilizzare il gadget comodamente, eseguendo tutte le funzioni necessarie.
- design meraviglioso;
- dimensioni confortevoli;
- batteria grande;
- processore moderno;
- prezzo ragionevole;
- alte prestazioni;
- puro Android 8.1;
- NFC.
- qualità media delle immagini;
- fondo della cuffia;
- Solo due colori del corpo.
Suggerimento: Il costo del dispositivo è 14.990 rubli. per un set completo 3/32 Gb e 16 990 p. per un modello con un riempimento 4/64 Gb.
Asus Zenfone Max Pro M1