Recensione di orologi intelligenti Pebble Time Round
Pebble Time Round è un orologio che può essere chiamato reincarnazione, poiché praticamente non hanno nulla in comune con il precedente dispositivo Pebble Watch. Recensione Pebble Time Round racconterà cosa è cambiato esattamente nel dispositivo e in quale direzione il pioniere della società nel campo della creazione di dispositivi elettronici indossabili ha iniziato a muoversi.
Informazioni generali
A causa di importanti cambiamenti nel design, il dispositivo è diventato più sottile e leggeroe questo non ha potuto influenzare l'autonomia, prima la società era molto orgogliosa e si è distinta. Il design è diventato più piacevole, il corpo ha ricevuto una forma rotonda, ma ne riparleremo più avanti. Innanzitutto, presentiamo le caratteristiche di Pebble Time Round:
- display - 1,25 pollici, colore;
- avvisi - vibrazione;
- connessioni wireless - Bluetooth 4.0;
- notifiche - sms, social network, chiamate, reni, calendario, lettore e controllo della fotocamera;
- colore della cassa: argento, nero, oro rosa;
- dimensioni - 5 * 38,5 * 7,5 mm;
- protezione dagli spruzzi e dagli urti.
disegno
Se ricordate i primi modelli dell'azienda, non hanno mai differito l'eleganza. Era un dispositivo abbastanza compatto, ma con un design giocattolo. Il nuovo modello è diventato il contrario. Il caso si è rivelato tondeggiante, il che ha avvicinato il dispositivo ai classici rendendolo più versatile. I modelli in bianco e nero possono essere indossati dagli uomini, una cintura di pelle completa l'immagine. E l'oro rosa sarà la scelta delle ragazze. Per consentire all'utente di scegliere il dispositivo, il massimo è stato rilasciato 20 colori diversi. Inoltre, gli orologi Pebble Time Round sono disponibili con cinturini da 14 mm e 20 mm.
È importante! Un altro cambiamento è stato il materiale di assemblaggio. Se prima era almeno di alta qualità, ma di plastica, ora i dispositivi si sono rivelati metallici.
Lo schermo è fatto secondo il solito per l'azienda. tecnologia dell'inchiostro elettronicoÈ piuttosto piccolo, e la diagonale qui è solo 1,25 pollici. Per proteggere la superficie del display è nascosto dietro vetro Gorilla Glass 3. Continuando il tema del display, è necessario comprendere che è impossibile ottenere un'elevata luminosità o risoluzione negli inchiostri elettronici, ma ciò non influisce sulla qualità dell'immagine.Il dispositivo visualizza perfettamente testo e immagini.
Il dispositivo è controllato come prima - usando i pulsanti. Sul lato destro ce ne sono tre, a sinistra. Qui il produttore non ha creato nulla di nuovo. Numerose recensioni di modelli precedenti della società hanno convenuto che i pulsanti fisici negli orologi intelligenti Pebble sono convenienti, quindi la società non ha ripetuto ciò che funziona già bene.
Caratteristiche del modello
In termini di caratteristiche e funzioni, il dispositivo non è cambiato seriamente. Il gadget ha continuato la serie di orologi Pebble senza capacità di fitness, quindi il sensore HR non può essere trovato qui.. In generale, il sistema operativo precedente è stato ottimizzato per un design circolare, è stata aggiunta l'animazione, la navigazione è abbastanza comprensibile senza istruzioni.
Nonostante il fatto che il dispositivo non ha sensori GPS e HR, il produttore promette l'emergere di pagamenti di supporto utilizzando oreche nel 2016 era abbastanza logico e rilevante, perché questa tecnologia era in quel momento una delle più popolari e ricercate.
La configurazione del dispositivo, come prima, viene eseguita attraverso l'app e il negozio. Ora ci sono circa 150 applicazioni disponibili, e la lista è in continuo aumento, e le manopole per dare al dispositivo un'individualità di circa 400 pezzi.Le funzioni principali erano elencate nel blocco delle caratteristiche: si tratta di notifiche relative a chiamate, SMS, mail, eventi.
È importante! Un altro fatto piacevole è il costante supporto della parte del programma. Gli aggiornamenti arrivano quasi ogni mese e, tra gli altri, sono apparsi localizzazione in russo e supporto all'alfabeto cirillico.
In molte recensioni di modelli precedenti, gli utenti si sono lamentati del fatto che è stato possibile avere l'opportunità di leggere il testo russo solo dopo aver lampeggiato ore di software da sviluppatori di terze parti.
autonomia
Dopo aver sacrificato il permesso a spese della tecnologia E-ink, la società ha ricevuto un orologio che non può essere spento, perché anche con il display costantemente acceso, la batteria si siede a malapena. Il modello può funzionare senza ricarica per circa 2 giorni. I lettori attenti saranno in grado di sottolineare che prima questo indicatore dei dispositivi della società ha raggiunto 5-7 giorni, tuttavia, il caso è diventato significativamente più sottile, quindi non è stato possibile inserire una batteria più capiente lì.
Allo stesso tempo, un tempo di lavoro senza ricarica è ancora più alto di quello dei concorrenti. Inoltre, il modello ha ricevuto possibilità di ricarica veloce. Per 15 minuti, può riempire la batteria del 60%.Ricarica magnetica, come nelle versioni precedenti.
conclusione
Come qualsiasi altro orologio, Pebble Time Round non è per tutti. Costano abbastanza costosi per tale funzionalità, quindi i veri fan del marchio o le persone più attente al design che alla funzione vorranno comprarli. E l'aspetto del dispositivo è davvero bello. La combinazione di metallo e pelle è sempre un vantaggio, ma nel caso di Pebble si è rivelato un successo.
Tra i piccoli inconvenienti - riduzione del tempo di lavoro, e anche non sempre corretto lavoro con i dispositivi su iOS <.> Quest'ultimo può difficilmente essere chiamato un grave inconveniente, dal momento che un numero enorme di aggiornamenti presto risolverà il problema. Il prezzo medio del dispositivo al momento - da 13 mila rubli.