Smart Watch LG G Watch R W110 - una combinazione di classico e moderno
3-4 anni fa esistevano solo due modelli di orologi intelligenti nella gamma di modelli del famoso marchio sudcoreano: l'orologio LG Watch G, realizzato in una custodia quadrata e l'accessorio della classica forma rotonda LG Watch G Watch R. E se il primo fattore di forma non otteneva ulteriore sviluppo, la seconda generazione di G Watch R ha costituito la base di un'intera famiglia di modifiche apprezzate dagli utenti, tra cui l'eroe di questa recensione: l'orologio intelligente LG G Watch R W110.
contenuto
Prime impressioni dalla confezione e dal design del dispositivo
Il dispositivo a prima vista sembra ottimo e chiede al polso.
La classica forma rotonda e il design assolutamente nero dell'accessorio sono abbinati a qualsiasi capo di un uomo. Materiale del corpo - acciaio inossidabile. L'accessorio pesa poco più di 60 grammi. Il design esterno del dispositivo assomiglia alle classiche meccaniche costose con la scala delle ore e dei minuti attorno al display.. Il cinturino è in pelle rimovibile.
L'orologio si presenta in una elegante scatola nera compatta con una versione del logo sulla copertina, disegnata in una tonalità bianca. All'interno della confezione sono presenti un dispositivo da polso su cinturino (larghezza 22 mm), un alimentatore e un cavo USB per la ricarica e la comunicazione con un computer, una base magnetica rotonda con porta microUSB e brochure con informazioni sull'utilizzo del dispositivo.
Sul lato destro del case del dispositivo c'è un pulsante per accendere il display, stilizzato come un orologio meccanico su un orologio meccanico, e svolge anche la funzione "Home". Sul pannello inferiore ci sono contatti magnetici per connettersi alla culla tramite il quale il dispositivo può essere caricato o collegato a un computer tramite un cavo USB. Ecco il monitor della frequenza cardiaca.
Guarda LG Watch R W110
Specifiche del dispositivo
Il design della famiglia di modelli LG G Watch R sviluppatori LG hanno costruito sulla base di 4 nucleare Processore Qualcomm Snapdragon 400, accoppiato con il coprocessore grafico Adrent 305. 512 MB sono allocati per la memoria RAM e 4 GB per applicazioni e programmi di utilità.
È importante! Il dispositivo funziona con una batteria da 410 mAh. Con una sola ricarica, l'orologio in modalità attiva può funzionare fino a 48 ore, il tempo di ricarica completa è di circa 2 ore.
Il display rotondo del modello in esame differisce nelle caratteristiche dallo schermo quadrato che l'LG G Watch è dotato di: Polimero OLED 1,3 pollici, 320,320 pixel di risoluzione, 348 ppi di densità contro 1,65 pollici IPS, 280,280 pixel di risoluzione, 240 ppi di densità. La matrice dello schermo dell'orologio fornisce un'eccellente riproduzione dei colori e una nitidezza delle immagini da qualsiasi angolo di visione, oltre a un basso consumo energetico. Il display è protetto da durevole vetro rivestito olephobic.
Altre attrezzature e funzioni:
- Adattatore Bluetooth 4.0 LE;
- microfono;
- giroscopio;
- accelerometro;
- cardiofrequenzimetro;
- bussola;
- segnale di vibrazione;
- controllo vocale OK Google;
- sincronizzazione con uno smartphone;
- raccolta di quadranti pre-impostati (24);
- la funzione di controllare la riproduzione di composizioni musicali disponibili nella memoria dello smartphone;
- la possibilità di installare applicazioni di terze parti.
Il produttore ha dichiarato il livello Protezione IP67 da umidità e polvere. Lavora LG G Watch R con Android Wear.
L'accessorio viene fornito con applicazioni preinstallate che sono tradizionali per un orologio intelligente: un calendario con note, sveglie, un cronometro, una collezione di quadranti (oltre 20), controllo vocale, un calcolatore. La funzionalità del gadget è molto più ampia in sincronia con lo smartphone tramite Bluetooth, perché si trasforma in un informatore di tutti i servizi e le applicazioni in esecuzione su uno smartphone:
- telefonate e SMS, notifiche;
- avvisi su posta in arrivo e messaggi nei social network;
- informazioni dal pedometro, dal cardiofrequenzimetro e da altri sensori;
- promemoria degli eventi del calendario.
Caratteristiche di funzionamento
Nell'arsenale del proprietario di un orologio intelligente LG G Watch R 2 opzioni per il controllo del gadget: scorrendo sul touch screen o comandi vocali via voce attraverso l'assistente vocale Google OK.
Il ruolo del quadrante assegnato allo screen saver. Sostituzione del quadrante prodotto toccando con il dito sullo schermo con la presa. Nella collezione di orologi un gran numero di quadranti, decorati in un tema sportivo.
Quando si fa clic sullo schermo si apre il menu principale. Scorri dal basso verso l'alto fino alla colonna delle voci di menu è una transizione per selezionare l'elemento desiderato.
Nell'elenco di voci di menu lì elemento "Impostazioni". Qui puoi regolare la luminosità dello schermo, sincronizzare l'orologio tramite Bluetooth con lo smartphone, disabilitare gli smartphone associati all'orologio, mettere il gadget in modalità aereo.Se necessario, è possibile utilizzare la modalità "per sviluppatori": ad esempio, decidendo di esercitarsi nello sviluppo di un singolo quadrante.
L'elenco delle applicazioni installate su un orologio intelligente da LG viene visualizzato quando si apre la voce di menu Start.
Il gadget ha un'altra modalità interessante: "error report": in esso, il sistema analizza le applicazioni che funzionano in modo errato e visualizza un report sugli errori rilevati. Inoltre, il report può essere reindirizzato allo smartphone.
Attualmente, il modello può essere acquistato tramite i popolari siti Internet ebay.com o ru.aliexpress.com. prezzo da 11.500 rubli.
Guarda LG Watch R W110