Trasformazione di vecchie cuffie nella cosa necessaria e utile
Ognuno di noi ha le cuffie da un telefono cellulare. Di norma, questo accessorio semplice, ma molto necessario, migra tra le tasche dei jeans, la giacca e la borsa, quindi fallisce rapidamente e deve essere sostituito. Non aver fretta di farlo nella spazzatura, è meglio pensare a cosa si può fare con le vecchie cuffie. Non ti è venuto in mente? Ti mostreremo!
Varianti di artigianato
Gli artigiani offrono i seguenti metodi di "resurrezione" delle cuffie guaste:
- Quindi, una parte non necessaria può essere messa in produzione. altoparlanti. Per fare questo, avrai bisogno delle cuffie stesse, un bicchiere pieno di carta di cartone, un nastro isolante, un nastro e un po 'di pazienza. È necessario creare un foro nella parte inferiore del vetro, dovrebbe essere fatto nel modo più preciso possibile e in modo che le dimensioni dell'auricolare con questo foro coincidano. Successivamente, l'auricolare viene installato in questo foro e fissato con nastro o nastro.Ottieni un buon sistema di altoparlanti esterni.
- Anche questi dispositivi possono sostituire il microfono rotto. La qualità del suono sarà sicuramente inferiore alla versione originale, ma nei casi in cui Skype è urgentemente necessario, ad esempio, e il microfono non è a portata di mano, una versione così autonoma potrebbe diventare molto necessaria. Usando lo scotch o il nastro elettrico, è necessario fissare il microfono dalle cuffie sulla custodia della webcam e arrotolare i fili il più accuratamente possibile.
- Il caso d'uso più semplice è prendere i magneti, che può essere rimosso dalle cuffie senza altri strumenti disponibili.
- Un modo interessante e abbastanza comune per usare le cuffie non necessarie è tessere in base a loro. bracciali. Per fare questo, potrebbe essere necessario il loro filo, nastro, saldatore e un coltello. Prima di tutto, il cavo deve essere liberato dagli altoparlanti e dalla spina, quindi diviso in due componenti. Utilizzando del nastro adesivo, fissare entrambe le estremità del filo, fissandole a qualsiasi superficie. Le due estremità rimanenti si intrecciano l'una con l'altra fino a quando la nostra idea di braccialetto inizia ad emergere. Infine tagliare le estremità dei fili e collegarli con un saldatore.I gioielli fatti a mano possono sembrare molto impressionanti se ti avvicini al processo di creazione in modo creativo.
conclusione
Come puoi vedere, prima di dire addio ai vecchi attributi, puoi provare a creare qualcosa da loro: creare un altoparlante, un braccialetto, ottenere un magnete o sostituire un microfono rotto fatto con le cuffie. In effetti, ci sono molte opzioni per le creazioni: dipenderà interamente dal tuo ingegno e desideri indirizzarlo verso la giusta direzione creativa.