Collegamento del centro musicale al televisore
Quali trucchi non sono solo amanti del suono di alta qualità. Soprattutto per questo pubblico, i produttori di elettronica hanno sviluppato molti gadget che migliorano il suono, migliorano il suono o lo rendono più pulito. Ma cosa fare se vuoi solo migliorare il suono della tua attrezzatura preferita? È possibile utilizzare alcuni trucchi, ma questo dovrà capire come collegare lo stereo alla TV.
In realtà, l'intero processo richiede solo pochi minuti. Un'altra cosa è che prima di connetterti dovrai esaminare tutti i connettori e i fili dell'apparecchiatura.
Quello che devi ricordare
Per realizzare una tale connessione, avrai bisogno di una TV, dello stesso sistema audio e di un cavo speciale. Prima di connetterti, leggi le istruzioni:
- Per prima cosa devi ispezionare il tuo veicolo.Fatto ciò, troverete connettori simili attraverso i quali verrà effettuata la connessione. Si noti che la giunzione non ha solo lo stesso aspetto, ma ha anche un colore simile. Queste connessioni sono responsabili della trasmissione del suono da un dispositivo a un altro.
- Prima di poter collegare le due tecniche, dovrai contattare il negozio, poiché i cavi audio associati non sono inclusi. Devi acquistarlo separatamente. Affinché il venditore ti capisca correttamente, spiega semplicemente a lui lo scopo del tuo acquisto e selezionerà lo strumento necessario.
- Se hai già acquistato il cavo, o ce l'hai, vai direttamente alla connessione. Per collegare il centro al televisore, è necessario inserire fili del colore corrispondente nei connettori sull'apparecchio degli stessi colori. Assicurarsi di scollegare l'apparecchiatura dalla rete prima di iniziare a inserire i fili. Ricorda che è necessario collegare entrambe le estremità del cavo.
- Dopo, accendi la tecnica. Se non senti alcun suono, allora va bene. Per iniziare a riprodurre il suono, è necessario passare al centro musicale in una modalità speciale. Si chiama "AUX".Dopo il trasferimento alla modalità desiderata, sentirai immediatamente i suoni della musica che fluiranno non dai piccoli altoparlanti del televisore, ma dagli altoparlanti di qualità del tuo centro musicale.
Fili che collegano la tecnica, chiamati tulipani. È vero, possono avere un diametro molto diverso, quindi è necessario specificare cosa e dove si desidera connettersi.
Non dimenticare e di lunghezza un cavo di questo tipo, perché un cavo troppo corto è scomodo da collegare.
Alcune raccomandazioni
Se non si è mai verificata la connessione dell'apparecchiatura, potrebbero verificarsi alcune difficoltà. Per sapere esattamente come collegare lo stereo alla TV, leggi attentamente le istruzioni:
- Sul retro del televisore vedrai molti connettori con uno scopo incomprensibile. I fori necessari sono firmati Uscita audio e ingresso audio. Questo ti aiuterà a inserire il filo rigorosamente nei posti richiesti.
- Se il televisore non è dotato dei connettori necessari, è necessario acquistare un adattatore. Di norma, è necessario un adattatore da scart a rca.
- Di norma vengono utilizzati tappi con un diametro di 3,5 millimetri. Questa informazione è elencata sulla confezione con fili.
- La scelta di un filo, è meglio prendere l'opzione con placcatura in oro.Certo, è un po 'più costoso, ma trasmette meglio il suono dalla TV agli altoparlanti centrali.
Con l'aiuto di semplici manipolazioni con il filo e il centro musicale, puoi migliorare sensibilmente il suono della tua TV. Ora non puoi solo ascoltare musica, ma anche guardare film o video con un audio eccellente.
Se hai un LG
I televisori LG potrebbero differire leggermente dalla tecnologia simile. Per utilizzare gli altoparlanti dal sistema stereo per questo dispositivo, è necessario sapere quanto segue:
- I connettori dei fili possono avere colori diversi, ma saranno firmati, come in altri modelli di uscita audio e ingresso audio. Nella tecnica di questa azienda, tali connettori, di regola, sono un po 'a parte.
- Dopo aver affrontato i fori per la connessione, inseriamo le spine dal cavo e colleghiamo l'altra estremità al centro. La connessione è quasi pronta, rimane da accendere entrambi i dispositivi e passare lo stereo alla modalità corretta.
- Dopo tutte le manipolazioni, puoi guardare la TV con un suono di alta qualità dagli altoparlanti centrali. Il processo di connessione non richiede molto tempo.
I nuovi televisori non hanno sempre il connettore giusto e potrebbe essere necessario acquistare un adattatore.Non è affatto costoso, e puoi comprarlo in qualsiasi negozio di elettronica.
conclusione
Se hai uno stereo a casa, collegarlo alla TV sarà molto pratico. È possibile utilizzare un dispositivo musicale per lo scopo previsto, inoltre, migliorerà il suono della TV e fornirà un'opportunità non solo per ascoltare musica, ma anche per guardare video sulle tue canzoni preferite con un suono di alta qualità.