fuoco elettrico
L'elettrofilo è un dispositivo elettrico capace, da un lato, di funzionare come un riscaldatore e, dall'altro, di creare effetti visivi, come l'imitazione del fuoco ardente e della legna da ardere. Consumando da 1 a 2 kW di elettricità, il dispositivo può riscaldare una stanza fino a 25 metri quadrati. metri.
Il progenitore di un moderno camino elettrico è il solito focolare aperto. Nel tempo, il camino ha subito enormi cambiamenti in architettura, proporzioni e design. Molti cittadini di diversi paesi hanno partecipato al miglioramento del dispositivo. E oggi ci sono nomi come gli architetti inglesi R. Adam e D. Stone, Earl von Rumford e altri inventori, le cui idee sono sempre più utilizzate nella vita di tutti i giorni.
I caminetti funzionano come risultato del riscaldamento di un riscaldatore elettrico tubolare, la cui posizione dipende dal tipo: riscaldatori aperti e chiusi. Il camino stesso è composto da due moduli: il portale e il focolare. Se il portale è l'inquadratura del caminetto, allora il focolare è il focolare.Un ventilatore è usato per creare l'apparenza del fuoco vivo.
I dispositivi stessi possono essere integrati e portatili, montati a parete ea pavimento, widescreen e mini-dispositivi che si differenziano per design e area di riscaldamento. Accanto al camino, deve esserci una presa elettrica.