Caratteristiche dell'attivatore dell'acqua AP-1
L'acqua "viva" e "morta" esiste non solo nelle fiabe. Le capacità del moderno attivatore d'acqua AP-1 rendono possibile trasformare l'ordinario H2O in un fluido terapeutico, il cui effetto è vissuto da persone viventi e non da personaggi fittizi.
contenuto
Come fa la "magia"
In realtà, non c'è nulla di magico. L'acqua attivata è ottenuta dall'azione degli elettrodi inclusi nel dispositivo. È sufficiente accendere il dispositivo per ottenere il risultato desiderato in un certo tempo - catholyte o anolyte.
Qual è la soluzione cattolica utile
L'attivatore di acqua sotto la marcatura di AP-1 può produrre liquido alcalino - catolita, che è chiamato acqua "vivente". Partecipa alla stimolazione dei bioprocessi, aiuta a dissolvere altre sostanze.È stata osservata un'elevata attività in relazione all'assorbimento e ai processi chimici. Assaggiare il catholyte qualcosa come l'acqua dopo la pioggia.
L'elettroattivatore dell'acqua "vivente" AP-1, lo scopo del componente catolitico è semplicemente impressionante:
- accelera la guarigione delle ferite;
- stimola il metabolismo;
- aumenta la pressione;
- migliora l'interesse per il cibo e il lavoro del sistema digestivo;
- aiuta a combattere varie malattie (dalle allergie all'erosione della cervice);
Il risultato catolitico con anodo negativo aiuta anche in casa con:
- sterilizzazione di lattine usate per l'ulteriore laminazione;
- igiene delle stanze;
- disinfezione delle sementi;
- stimolare il tifo e migliorare la crescita delle piante;
- preparazione di soluzioni per la costruzione;
- assistenza nella crescita produttiva di polli, anatre e altri animali domestici;
- aumentare la durata di conservazione dei prodotti alimentari;
- lotta contro i depositi di calcare su utensili da cucina e autoradiatori;
- prolungando la vita di vari tipi di batterie.
Un'altra qualità utile è innocuità e non tossicità.
C'è solo un inconveniente: l'acqua perde rapidamente le sue qualità curative. Tuttavia, se fornisci lo stoccaggio in un angolo buio e previeni l'ingresso di ossigeno, allora tutto quanto sopra sarà valido anche in un periodo di una settimana.
Utilità Anolyte
Nonostante il titolo di "morto", l'acqua dell'anolyte, ovviamente, non uccide. Al contrario, è molto potente antisetticoin grado di rallentare i processi biologici patogeni.
L'acqua con carica positiva viene utilizzata per tali scopi:
- se usato internamente per abbassare la pressione sanguigna, rallenta i processi metabolici, riduce il dolore articolare;
- nell'uso esterno, è rilevante per la disinfezione delle bende, la distruzione di microbi e le ferite suppuranti;
- rimuovere il tartaro senza danneggiare lo smalto;
- per l'industria alimentare (parlando di frutta e verdura);
- distruzione di funghi e microrganismi.
Come funziona il dispositivo
Tali apparecchi sono tali parti: alimentazione, ciotola principale, tazza in ceramica (inseriremo nel contenitore) e coperchio superiore con elettrodi (elemento rimovibile).
Il dispositivo funziona secondo il seguente principio.
- Il vetro è installato nella parte centrale della ciotola.
- L'acqua viene versata nel contenitore - è necessario assicurarsi che siano rimasti almeno 10 mm sul bordo del vetro.
- Installare il coperchio superiore con la coincidenza delle frecce (devono trovarsi l'una di fronte all'altra). L'anodo nero entra nel vetro e l'anodo luminoso esce.
- Dopo aver eseguito tali controlli, la parte superiore viene abbassata con un movimento delicato fino all'arresto.
- Ora puoi accendere il dispositivo nella rete. Circa l'attivatore del dispositivo corretto dice il bagliore proveniente dall'indicatore sugli elettrodi e le bolle di gas.
- L'unico aspetto negativo: è necessario tempo da solo. Di solito sono sufficienti quaranta minuti per ottenere una soluzione della concentrazione desiderata (più lungo è il lavoro, più lungo è).
Il principale vantaggio del liquido risultante è la sua naturalezza senza l'aggiunta di impurità chimiche.. L'intera separazione della struttura acquosa all'interno prenderà il sopravvento sull'uomo - il materiale poroso del vetro. Entrambi i tipi di liquidi possono essere utilizzati da adulti e bambini. Ma è meglio farlo non più tardi di 8 ore dopo aver ricevuto il risultato, dopo questo tempo l'attività utile scomparirà.
La differenza tra i modelli
Ad oggi, sul mercato sono presenti diverse modifiche del dispositivo in questione. Come sono diversi? Prima di tutto, miglioramenti tecnici.
- Attivatore dell'acqua AP-1 nella versione 1 - il più semplice dei "fratelli". L'esecuzione 1 significa che in circa mezz'ora sarà possibile ottenere un litro e mezzo di acqua con proprietà utili.
- Attivatore dell'acqua AP-1 nell'opzione 2 Si differenzia dalla prima versione dalla presenza dell'indicatore di freccia di saturazione dell'acqua. Il resto è la stessa luce e l'elettrodomestico mobile, in cui in 20 minuti è possibile ottenere l'acqua attivata della concentrazione desiderata. Un'altra versione di esso è il modello 2T, in cui i catodi sono realizzati in titanio.
- Attivatore dell'acqua AP-1 eseguito da 3 differisce dalla versione 2 dell'attivatore dell'acqua AP in quanto gli elettrodi in esso contenuti sono coperti con una soluzione speciale - è in grado di migliorare la procedura di elettrolisi. Inoltre, questa innovazione prolunga vantaggiosamente la vita del dispositivo stesso. Un altro bonus è 1,7 litri di volume di acqua trattata all'uscita. La versione 3T implica la presenza di catodi in titanio ultra puri. Un tale modello di dispositivo 3T è uno degli sviluppi più recenti e avanzati.
Qualunque modello i potenziali acquirenti decidano di interrompere, una cosa è chiara: l'uso del prodotto dal funzionamento di un dispositivo del genere avrà un effetto positivo sulla salute di tutti i membri della famiglia. E sarà visto in un tempo abbastanza breve.