Dispositivo ZEVSONIK contro le malattie degli occhi
Molte persone credono che l'elettroterapia magnetica non abbia nulla a che fare con la vera terapia. Con l'intero effetto della fisioterapia, l'elettroforesi si riduce all'autoipnosi del paziente. Ma l'esperienza dimostra che proprio dove il bisturi era impotente, la terapia fisica dà risultati sorprendenti. E il dispositivo magnetico-acustico oftalmologico ZEVSONIK è la prima conferma di questo.
contenuto
Appuntamento del dispositivo
Il dispositivo ZEVSONIK è stato progettato per correggere vari disturbi oftalmici. Il suo uso è giustificato ai fini della terapia complessa di malattie come ipermetropia, miopia, occhi stanchi, glaucoma, calazio, blefarite. L'effetto terapeutico provato è il seguente:
- maggiore chiarezza della visione;
- eliminazione di gonfiore;
- riduzione della pressione all'interno degli occhi;
- sollievo da altri sintomi della malattia, accelerazione del recupero.
L'uso dell'irradiazione delle onde può anche aiutare ad evitare un intervento chirurgico, che già parla dei suoi grandi benefici. Ma allo stesso tempo l'apparato di sindrome di dolore affilato non tratta, il suo scopo è un miglioramento graduale.
È importante! L'effetto positivo del trattamento è già evidente dopo un mese di trattamento. In totale, il medico può prescrivere fino a 4 mesi di procedure correttive.
Vale la pena notare che per tutti tale terapia non è adatto. Ci sono condizioni che limitano l'uso di dispositivi terapeutici:
- la gravidanza;
- infiammazioni acute;
- neoplasie;
- coaguli di sangue e pacemaker.
Con l'aumento della pressione oculare anche l'impatto del dispositivo non è vantaggioso, perché non può essere usato in modo incontrollabile, solo su consiglio di un medico.
Qual è l'uso della visione a impulso magnetico?
La base di questo metodo è la suscettibilità dei tessuti alle onde acustiche a bassa frequenza in combinazione con la risonanza magnetica. I primi esperimenti con la risonanza magnetica iniziarono sui reni.La morbida penetrazione degli impulsi attraverso la pelle ha aiutato a rompere le pietre senza tagliare il tessuto vivente. Inoltre, è stato provato il trattamento di risonanza magnetica sulla cicatrizzazione delle fratture - senza effetti collaterali, solo una rapida guarigione delle ferite grazie a una maggiore rigenerazione della cartilagine e dei legamenti. Con un'esperienza così positiva, gli scienziati hanno iniziato a pensare al ripristino della visione.
Quale utile per la visione può contenere l'irradiazione magnetica della vista e anche con un effetto acustico? Ma la visione forma organi e tessuti. È cellulosa, è un bulbo oculare e i nervi ottici lo avvolgono. E se non sono sviluppati, non rafforzati, allora cominceranno molto presto a deformarsi, inaciditi nel loro stato immobile. Da questa vista comincia a cadere. Non dimenticare il danno costante agli occhi del computer. Anche se l'International Medical Association non ha ancora riconosciuto la sindrome del computer come una malattia, ma la sua vista si deteriora, i suoi occhi si stancano, lo strappo diventa molto peggio. Questo può essere evitato con una ginnastica visiva costante con un brusco cambiamento di oggetti "più vicini". Ma non c'è sempre tempo per questo. Ma l'irradiazione magnetica aiuterà a rilassare significativamente gli occhi e ad avviare i normali processi metabolici nella visione di qualsiasi persona. La microcircolazione del sangue e della linfa nella zona oculare è significativamente migliorata, e questo è privo di catalizzatori estranei, il tutto a causa del flusso magnetico.
Qualsiasi altro muscolo può essere stimolato e allenato, anche il più profondo, che non può essere detto sui muscoli del viso, inclusi i muscoli degli occhi. Inoltre, l'ultimo stress non influisce sul modo migliore, hanno bisogno di riposo e recupero adeguato. Sotto l'influenza delle onde acustiche magnetiche, i nervi sono delicatamente stimolati insieme ai loro tessuti circostanti. Allo stesso tempo, la persona non avverte sensazioni sgradevoli e i suoi occhi diventano più facili dopo poche settimane.
modello
La gamma di modelli del produttore comprende tre modelli: due dispositivi portatili e un simulatore di alta qualità Vizotronic. Le possibilità di quest'ultimo sono molto più ampie.
ZEVSONIK
Questo dispositivo è il più conveniente, è offerto ad un prezzo di 15 e mezzo mille rubli. ZEVSONIK include solo una coppia di induttori ed è raccomandato per l'uso esclusivamente a casa. La durata media del dispositivo è di 5 anni.
ZEVSONIK M
Per gli ospedali e le cliniche, il produttore ha creato un modello ZEVSONIK-M. Il costo del modello è leggermente superiore - circa 25 mila rubli. È un dispositivo con diverse coppie di induttori in grado di farlo irradiare un consumatore non solo con un campo magnetico diretto, ma anche con un sinusoidale. Il lavoro con un dispositivo del genere viene effettuato esclusivamente sotto la supervisione di un medico, in modo che, di conseguenza, possa valutare i risultati del lavoro e assegnargli il corso e il tempo corretti. L'elenco delle malattie in questo dispositivo non differisce dal modello di casa, basta variare le modalità di esposizione.
È importante! Questo dispositivo consente di lavorare immediatamente su due pazienti.
VIZOTRONIK
Questo dispositivo è allenatore completo per i muscoli degli occhi. Il processo di allenamento si basa su impulsi e movimenti leggeri, con un graduale aumento del carico. In totale, sono stati sviluppati 4 set di esercizi per gli occhi, selezionati dal medico curante. VIZOTRONIK ha un effetto rilassante ed è consigliato per un maggiore carico visivo. Il costo del dispositivo è impressionante - 280 mila rubli, è ovvio che è acquistato solo da istituzioni mediche specializzate.
Caratteristiche tecniche e principio di funzionamento ZEVSONIK
Il feedback degli utenti suggerisce che il dispositivo è estremamente conveniente. Non occupa molto spazio ed è molto facile da curare. La forza magnetica di induzione del dispositivo non supera i 3-5 mTesla. La frequenza di funzionamento del dispositivo è di cinquanta hertz. Gli impulsi possono cambiare a una velocità di 20-50 frazioni di un millisecondo. La frequenza può variare su un periodo da due a otto secondi.
Se parliamo del peso del dispositivo, non supera i seicento grammi. Il case è fatto di plastica, ci sono magneti permanenti all'interno, custodie di plastica, induttori sono indossati su di loro, tutto questo è collegato tramite un normale jack per cuffie.
È importante! Conservare il dispositivo deve essere rigorosamente in conformità con le istruzioni. La conservazione impropria può danneggiare l'unità.
Il dispositivo può essere utilizzato solo in una stanza calda con una temperatura compresa tra 10 e 35 gradi. La pressione non dovrebbe superare gli ottocento mm Hg e l'umidità - 80 percento. Se il dispositivo viene trasportato a freddo, non è consigliabile accenderlo immediatamente;
Prima di utilizzare il dispositivo ispezionare, ad esempio, schegge e danni. Al primo utilizzo, il dispositivo deve essere disinfettato. È possibile utilizzare una salviettina alcol per fare questo, sarà sufficiente per pulire i nuovi induttori. L'algoritmo funziona come segue.
- Quando accendi il dispositivo, il sistema funzionerà in un paio di secondi. Si accenderà condizione - pronto a partire.
- La prima modalità e la sua durata vengono impostate automaticamente, devono essere cambiate in quella desiderata e deve essere impostato il periodo di irradiazione. Se il consumatore non ha scelto nulla, il dispositivo passerà automaticamente in modalità di sospensione dopo un determinato periodo di tempo, quindi spegnerà del tutto. Per attivarlo di nuovo, basta premere il pulsante Start.
- Il pulsante P è per selezione della modalità. Utilizzando i pulsanti "più" e "meno" è possibile regolare la durata della procedura per ciascuna modalità, che viene selezionata in base alle istruzioni o alle istruzioni del medico.
- Nei primi secondi il dispositivo funziona con poco rumore, ma non appena la frequenza aumenta, il rumore si interrompe e quindi ritorna, dopo che la frequenza diminuisce.
- Durante la procedura, il paziente deve essere fermo, cioè deve sdraiarsi o sedersi. Gli induttori devono essere installati in modo che siano in relazione l'uno con l'altro formando un angolo retto. Se ciò non viene fatto, l'effetto sarà molto più debole.Alcuni medici raccomandano persino attaccare gli induttori con del nastro adesivo o del nastro adesivo sulla pellein modo che non si muovano durante la procedura.
È importante! Mettere induttori direttamente sul bulbo oculare senza protezione è impossibile, assicurati di mettere una garza o un batuffolo di cotone.
Recensioni degli utenti
I consumatori della rete apprezzano il dispositivo: semplice, conveniente, economico, ma anche duraturo. Può essere usato sia per il trattamento che per la profilassi. Stimola così delicatamente ed efficientemente i processi metabolici e del sangue che è prescritto anche per bambini e adolescenti per la correzione della vista. Oggi, quando ognuno di noi utilizza costantemente gadget elettronici, caricando i nostri occhi, avere un tale dispositivo a portata di mano è insostituibile.