Confronto di multi-cuochi Philips, Redmond e Moulinex
Quasi tutti gli acquirenti sanno che scegliere una pentola a cottura lenta che soddisfi perfettamente tutti i requisiti non è così semplice, nonostante l'ampia gamma di opzioni disponibili nei negozi di elettrodomestici. Il fornello lento standard può ridurre significativamente i tempi di cottura, consente di cucinare secondo le ricette e ogni giorno per accontentare te stesso e i tuoi familiari con piatti nuovi e gustosi. Senza di esso, è difficile immaginare una cucina moderna, quindi oggi parleremo delle caratteristiche e delle carenze dei dispositivi dei tre marchi più famosi. Questo elenco include Philips, Moulinex e Redmond.
contenuto
Dispositivi Philips
Multivarki nuova generazione di un marchio molto popolare Philips ha un'ottima reputazione in tutti i paesi del mondo. Ogni modello dell'azienda ha nuove funzionalità avanzate, un insieme di opzioni ben scelte, nonché praticità e praticità insuperabili.Tra i vantaggi di tali elettrodomestici da cucina, vale la pena notare:
- design elegante e moderno che si adatta bene con l'interno di qualsiasi cucina;
- l'ergonomia di tali multicookers, che consente di cucinare con loro anche i piatti più complessi;
- alta affidabilità rispetto ad altri dispositivi simili.
Particolare attenzione nella produzione di specialisti multicookers dell'azienda Philips dedica a ciotole che sono integrate con rivestimento antiaderente di alta qualità - non emette sostanze pericolose quando riscaldato e non si deforma. Questa ciotola è adatta per tutti i tipi di cottura, compresi stufatura, bollitura e frittura di carne, pesce o verdure. La capacità del dispositivo è selezionata in base al volume specifico della tazza, che può variare in 2-6 litri.
Attrezzatura di Moulinex
I multicookers convenienti e belli del marchio Moulinex sono in grado di soddisfare i proprietari con buone prestazioni per molti anni: durante il processo di lavoro, gli utenti praticamente non rivendicano alcun diritto su tali dispositivi. Questa è una buona opzione per coloro che preferiscono scegliere tecnica universaleche può sostituire diversi elettrodomestici da cucina, come un produttore di yogurt e pane.
Tra i vantaggi di tali multicookers, vale la pena di notare istruzioni idealmente scritte con i massimi dettagli, che consentono di utilizzare tutte le funzionalità del dispositivo a livello professionale, anche quando si tratta di un principiante.
Un altro nuovo marchio multicooker è Opzione di riscaldamento 3D, che consente di cucinare piatti contemporaneamente da tutti i lati e di riscaldare il cibo in modo uniforme. Questo aiuta a ridurre in modo significativo il tempo speso per cucinare secondo le ricette più difficili. Tutti gli elettrodomestici Moulinex sono dotati di eco-compatibilità. ciotole di ceramicache sono considerati più sicuri rispetto alle controparti di Teflon.
Multicookers Redmond
Il confronto tra multivarks potrebbe essere considerato incompleto senza dispositivi del famoso marchio Redmond, che sono costantemente richiesti da molti acquirenti. In essi, puoi cucinare quasi tutto, dai porridge del latte e finire con la carne, fritta in grasso. In questo caso, l'insieme delle opzioni disponibili dipenderà interamente dal modello specifico e dal costo totale del dispositivo.
Molti modelli di Redmond sono dotati di una funzione di riscaldamento tridimensionale, anch'essa presente nei dispositivi del marchio Moulinex.
Un dispositivo standard di questo tipo è dotato di almeno 15 convenienti programmi e opzioni, dai quali è possibile scegliere l'opzione più pertinente. Secondo molti acquirenti, i multicookers di Redmond di Redmond sono giustamente considerati uno dei più pratici rispetto alle altre controparti, poiché combinano idealmente una grande funzionalità e un prezzo accessibile. Degna di nota è anche l'ampia gamma di modelli, poiché l'azienda rilascia nuovi dispositivi quasi ogni anno.
Confronto dei dispositivi
Quando si tratta di confrontare le due opzioni, molti acquirenti sono interessati alla domanda su quale multicooker sia meglio: Redmond o Philips. È difficile dare una risposta inequivocabile, poiché ognuno di essi ha i suoi pro e contro, che possono essere significativi per alcuni utenti. Prima di tutto, va tenuto presente che i dispositivi da In ogni caso, Philips sarà più costosa, dal momento che questo marchio opera sul mercato da molti anni e prende un ulteriore 20% del costo per marchio dell'azienda. Dato questo fattore, quando acquisti un dispositivo da Redmond, puoi essere sicuro della sua qualità e non ridurre sensibilmente il rischio di incorrere in un falso.
Per confrontare entrambi i multivarki, basta solo familiarizzare con le loro funzionalità: a questo proposito, Phillips supera notevolmente il suo concorrente, ma allo stesso tempo, la linea di Redmond si è espansa notevolmente negli ultimi anni.
Poiché entrambe le opzioni sono molto simili in numerosi parametri, i multicooker di questi marchi annualmente e meritatamente entrano nella lista dei leader delle vendite. Devono essere confrontati in modo più obiettivo, ma molti professionisti giungono alla conclusione che è meglio che i principianti acquisiscano modelli semplici e poco costosi. Alcuni anni dopo aver usato il vecchio multicooker, puoi cambiarlo per una versione innovativa e migliorata. Un fornello lento ideale deve soddisfare le esigenze individuali del suo proprietario, in questo caso il marchio non è decisivo ed è solo un criterio di selezione ausiliaria.