Cosa è meglio comprare un electliner
L'arte della cottura delle frittelle è nota da diversi secoli. I nostri lontani antenati cotti in forno come fossero pancake solari, per i quali veniva usata una pesante padella in ghisa. I produttori di elettrodomestici hanno cercato di semplificare il processo di cottura di un piatto tradizionale russo alle casalinghe moderne. Elektroblinnitsa: macchina semplice e sicura che aiuta a preparare ottimi pancake.
contenuto
Qual è un buon creatore di frittelle elettriche
Non tutte le casalinghe riescono a cuocere i pancakes in una padella su un fornello a gas, e il processo stesso è lungo e noioso. Ci sono vantaggi nell'utilizzo di un dispositivo speciale. L'ovvio vantaggio è una significativa riduzione dei tempi di cottura. Il creatore di crepe elettrico si riscalda in pochi minuti. La tostatura veloce ed uniforme della superficie del pancake è assicurata.
Molti modelli sono dotati di regolatore di temperatura. Puoi cuocere i pancake morbidi e leggermente tostati per i bambini, e i pancake sono più croccanti, con una crosta croccante. Il rivestimento antiaderente della superficie di lavoro del dispositivo elettrico consente di cuocere i pancakes senza olio, che è benefico per la salute. Friggere frittelle su crepe maker può essere sia a casa che in campagna, sarebbe elettricità. La mobilità di questo dispositivo compatto è un altro indiscutibile vantaggio.
Quali creatori di crepe sono in vendita
L'assortimento di assistenti elettrici per pancake che cuociono nei negozi è vario. C'è un'attrezzatura professionale, caratterizzata da buone prestazioni e un prezzo corrispondente, e apparecchi meno costosi per l'uso nella vita di tutti i giorni. L'intera gamma di apparecchi per pancake può essere divisa in 4 gruppi secondo determinati criteri.
Apparecchio con piano di cottura aperto e piano
Questo fattore di forma è adatto per i fan. pancake russi classici. La superficie di frittura del dispositivo di cottura con rivestimento antiaderente ricorda una padella per frittelle. Gli elementi riscaldanti si trovano sotto: questo garantisce la temperatura ottimale per i pancake da forno. Ci sono alcune sfumature di utilizzo:
- l'utente deve fingere di distribuire uniformemente l'impasto con una spatola di legno;
- al braciere senza tabellonein modo che l'impasto deve essere versato con attenzione in modo che non si rovesci sul dispositivo;
- per cuocere pancakes su entrambi i lati bisogno di capovolgere con una spatola.
Creatore di crepe
Il dispositivo sembra una piastra per cialde. L'impasto viene versato sulla superficie inferiore e coperto con l'aletta superiore. Il modello è interessante in quanto il pancake viene cotto contemporaneamente da due lati. In questo caso, l'impasto deve essere provato a versare senza eccedenza, in modo che non si diffonda attraverso il corpo quando si chiude l'anta superiore. E una quantità insufficiente di impasto versato è irto di ottenere un pancake rotondo non standard.
Il dispositivo con scanalature rotonde sulla superficie di frittura
I modelli di questo tipo sono dotati di solchi rotondi (da 1 a 4), dove viene versato l'impasto per la cottura delle frittelle. Ci sono modelli progettati per 6 frittelle. È conveniente usare un elettrodomestico, perché l'impasto viene ritardato dai lati dello stampo. Puoi cuocere allo stesso tempo diversi pezzi di "soli" rosei.
I dispositivi sono dotati di un termostato in modo che sia conveniente monitorare il processo di cottura.
Il diametro dei pancake al forno dipende dal numero di scanalature sulla superficie della macchina: più scanalature, più piccole sono le dimensioni e viceversa.
Versione non standard del dispositivo
A volte in vendita ci sono dispositivi di un design diverso - questo è il cosiddetto modello sommergibile. Il dispositivo è dotato di una comoda maniglia, sembra una padella, ma la superficie per cuocere i pancakes è convessa. Una padella "convessa" riscaldata per alcuni secondi immersa nell'impasto, che si attacca ad essa. Successivamente, il dispositivo viene rimosso, posizionato sul supporto e il pancake viene cotto.
L'elemento riscaldante del dispositivo è alimentato da un supporto con un cavo, come un bollitore elettrico. Pertanto, nella descrizione, un tale dispositivo elettrico è talvolta caratterizzato come "modello wireless ".
È interessante notare che la frittella più sottile è cotta solo sul crespatore sommergibile.
Criteri per scegliere i creatori di crepe per la casa
Al momento di decidere quale apparecchio per pancake da forno è meglio acquistare, si consiglia di tenere conto degli appetiti delle famiglie e della disponibilità di spazio libero per posizionare il dispositivo. Non sarebbe superfluo leggere le recensioni degli utenti, guardare recensioni di video esperti. Sulla base delle idee esistenti, è possibile procedere alla selezione. Che tipo di crepe maker è il migliore per la tua cucina: una questione di preferenze familiari.
È possibile acquistare un dispositivo con pannelli intercambiabili: ciò consentirà di diversificare i pasticcini in forma, il che è importante per le famiglie con bambini.
Per scegliere il giusto pancake maker, è necessario prestare attenzione alle seguenti caratteristiche tecniche del dispositivo.
- La presenza di rivestimento antiaderente sul pannello di lavoro faciliterà il lavoro con l'impasto e la cura del dispositivo dopo la cottura dei pancake.
- Pratico quando il dispositivo è equipaggiato funzione di controllo della temperatura riscaldamento (timer e indicatore), nonché un pulsante di attivazione / disattivazione.
- La velocità di cottura e il consumo energetico sono determinati da un tale indicatore potenza dello strumento. Per il produttore di pancake per uso domestico, il livello ottimale è 800 - 1200 W.
- Per un funzionamento confortevole e sicuro, è importante che l'unità sia dotata di un corpo non surriscaldato, gambe e impugnature affidabili costituite da materiale termoisolante e un vano porta-cavi elettrico.
- Bene, quando è completo con crepe maker paletta e ricette di pasta.
Dispositivi pratici di marchi famosi
Molti acquirenti di elettrodomestici interessati alla valutazione di marchi famosi. Tra i creatori di crepe, i modelli di marca Tefal sono molto richiesti.
Serie TEFAL PY6001
Si tratta di dispositivi con una capacità compresa tra 900 e 1150 W, una superficie di lavoro di forma rotonda o rettangolare è protetta da un rivestimento antiaderente, con tacche nella quantità da 1 a 6 (a seconda del modello). Il corpo è fatto da termoplastico. Set funzionale: timer, impugnatura non riscaldata, indicatore di riscaldamento, spatola.
Delimano Pancake Master
Pankeyk Master - un altro dispositivo, caratterizzato da un aumento della domanda. Questo modello si riferisce a tipo sommergibile. La potenza del dispositivo rende 800 W, il diametro dei prodotti da forno di 20 cm. Il dispositivo è dotato del timer e dell'indicatore, la comoda maniglia non riscaldata. La ciotola per il test è inclusa nel pacchetto.
Maxwell MW - 1971
Il dispositivo è fatto da tipo classico. I pancake con un diametro di 30 cm sono cotti e il dispositivo ha una capacità di 1000 watt. Il pannello di lavoro con rivestimento antiaderente, c'è un regolatore di temperatura, un indicatore di riscaldamento, un posto per il cavo. Il corpo è dotato di piedini in gomma.
Riassumendo
È facile, semplice e comodo cucinare i pancake in cucina Questo dispositivo è utile nella famiglia del "pancake-loving", così come rilevante nella cucina professionale. Tra le molte opzioni per i creatori di crepe, ognuno troverà un'opzione adatta. Al momento dell'acquisto, dare la preferenza a marchi collaudati, quindi il dispositivo ti servirà per più di un anno.