Macchina da cucire
Macchina da cucire - un dispositivo per cucire prodotti e materiali di finitura. Lo scopo della loro applicazione è ampio. Questa industria leggera industria, così come l'uso a casa.
Le prime vetture apparvero nel XIV secolo in Olanda e furono utilizzate per la costruzione di vele. E solo nel XIX secolo, l'americano Elias Howe riuscì a creare una macchina da cucire che sembrava un modello moderno. I progetti sono migliorati nel tempo, ma le principali innovazioni sono state apportate dall'americana Isaac Singer, che nel 1850 aprì un'azienda per la produzione di dispositivi.
Ad oggi, ha utilizzato tre tipi di macchine. Dispositivi meccanici con comando manuale e a pedale, in grado di eseguire una linea retta. Sono molto rari, ma possono fare un lavoro semplice. I dispositivi elettromeccanici sono disposti quasi altrettanto bene, ma hanno una trasmissione elettrica, sulla quale si basa il processo di cucitura. La funzionalità delle macchine è molto più ampia. Le cuciture possono essere scelte da te, la macchina ricama, spazza oltre i bordi, cuce bottoni.
Le macchine da cucire programmabili, in cui tutte le funzioni sono eseguite da un microprocessore con un display user-friendly, sono in grado di eseguire molte operazioni. Il software può facoltativamente essere aggiunto e modificato.